PDA

Visualizza versione completa : PER TE...

Angelo senza ali
09-02-2004, 03:41 PM
E' con te voglio stare, per tutti i giorni della mia vita...no scusa è con te che voglio ESSERE tutti i giorni della mia vita perchè mi hai insegnato un sacco di cose sai? Mi hai insegnato ad essere una persona migliore, mi ha insegnato a ridere sempre a scherzare ogni giorno ad affrontare la vita seriamente, ma sempre con quel sorriso aperto a tutti ed è così che saremo io te, libreremo in un sogno dal quale non ci sveglieremo mai, e le difficoltà saranno solo come gite in montagna, tu mi tendi la mano sulle salite più dure e io ti metto la crema sulla faccia se il sole scotta, mi darai le forze che mi mancano, colmerò la tue paure con le mie sicurezze.
Ogni giorno potrò svegliarmi accanto a te, guardarti prima che ti svegli e ricordare che sono la persona più felice del mondo, poi baciarti e ammirare il tuo sorriso, ascoltare il tuo:"buongiorno amore"...ed è così che saremo, unione perfetta...sei tutto quello che non sono io, tutto quello di cui ho bisogno ogni ora, amo tutto in te...respiro ogni tuo respiro, ascolto ogni sussurro ogni cosa di te è vita...il cielo, le stelle, i colori dell'arcobaleno...immagina tutto quello di più bello ci possa essere a questo mondo, ecco...sarà solo un piccola parte di quello che saremo insieme.
Mi perderò in te, nei tuoi abbracci che mi portano su, in alto fino al cielo, mi proteggono da ogni dolore, da ogni delusio e per ogni attimo di gioia con te perderei un giorno di vita....questo è il mio amore, troppo poco...meriti di più molto di più e ogni giorno che avrò vita sarà per cercare di essere il meglio che tu possa desiderare.

Come ti amo? - Come ti amo? Lascia che ti annoveri i modi.
Ti amo fino agli estremi di profondità,
di altura e di estensione che l’anima mia
può raggiungere, quando al di là del corporeo
tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.
Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,
alla luce del giorno e al lume di candela.
Ti amo liberamente, come gli uomini che lottano per la Giustizia;
Ti amo con la stessa purezza con cui essi
rifuggono dalla lode;
Ti amo con la passione delle trascorse sofferenze
e quella che fanciulla mettevo nella fede;
Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito
coi miei santi perduti, - ti amo col respiro,
i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita! - e,
se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte.

Only
09-02-2004, 03:50 PM
ecco lo vedi che sei dolce? :P e poi dici di no! :???: nun t'azzardà mai più!

sei un dolce angioletto dispettoso

e io ti auguro di vivere al meglio questa splendida realtà che vivi e quella che giorno dopo giorno si avvicina....con tutta la felicità possibile!!!

:hug ti abbraccio... forte... (non esistono distaze per i sentimenti) :cool: :rose

Pooh
09-02-2004, 08:39 PM
:rose :rose :hug :hug :hug :heart: