PDA

Visualizza versione completa : Dal mio profondo

Teox
09-02-2004, 10:31 PM
Di lei ho il ricordo indelebile dell'amore.
Di lei ho un'ultima frase incisa sulla pelle.
Di lei ho momenti vissuti, consapevoli dell'immenso dei nostri sogni irrisolti.
Questo è il mio ultimo post, osserverò silenzioso, ruberò arrogante le emozioni per gioire quel poco che mi permetta di sognare..
Siete stati per me una sorta di famiglia e lo resterete per sempre...
Ad una persona speciale dico :
Non dimenticare mai...
Perchè a volte una voce può arrivare dritta dal cielo...
Non sai perchè, ma e' cosi'.
Per quanto riguarda me, ora sono finito, stremato, sconfitto.
Ora il dolore è immenso, mi priva del respiro, mi toglie ogni speranza, e consuma ogni mio singolo sospiro.
Un giorno forse tornerò, ma Io muoio oggi, insieme a tutto ciò che ho amato tanto.
Muoio oggi e senza rimpianto alcuno.
Al mio posto spero ci sia la freddezza, la razionalità e l'orgoglio, che non conosco, ma che imparerò ad apprezzare.
Chiudete questo messaggio, e tornate qui ogni tanto, a fumare una sigaretta e bere del buon wisky all amia salute.
Vi voglio bene, tutti........

Melena
09-02-2004, 10:38 PM
Dolore...ultimamente sento solo questo e da esso mi sento circondata...perfino qui.....
cosa è successo??
cosa ti spinge ad andar via.....a mantenere il silenzio.....
a diventare muto spettatore di un regno fatto di parole che sopravvive solo grazie alle parole???
mi spiace non conoscere la tua storia perchè le mie di parole forse avrebbero avuto un senso.....forse ne avrei trovate di più adatte....
il max che posso fare è mandarti un forte abbraccio, sostegno ank'esso silenzioso, per i momenti di maggiore fragilità....

BUONA NOTTE!

LadyO
09-03-2004, 06:58 AM
http://www.aurorablu.it/phpBB2/viewtopic.php?p=4629#4629

Bimba
09-03-2004, 07:08 AM
Ciao Teox,
non ci siamo mai conosciuti direttamente ma io ti ammiro molto, mi piace ciò che dici, approvo le tue idee che hai espresso fino ad oggi in questo forum.
Mi dispiace sentirti così sofferente, non so cosa ti è successo esattamente, però mi dispiace se non posterai più qui, io credo che forse tutti noi potremmo darti un aiuto se continui a frequentarci, non sarà il massimo ma non credi sia meglio che soffrire in silenzio?
Quello che mi piace di questo forum è che siamo come una grande famiglia e nelle famiglie ci si aiuta nei momenti difficili! Spero che tutti noi riuscuremo a farti ricredere sulla tua decisione, intanto ti abbraccio forte :hug :hug

Angela

Angell
09-03-2004, 10:31 AM
NO RAGAZZI, NO! questo forum deve essere circondato da gioia, serenità...come lo è ora! il dolore non deve riuscire ad entrare anche qui! può entrare ovunque...ma non qui! dobbaimo lottare con tutte le nostre forze perchè questo avvenga, perchè non ci possa raggiungere anche qui!
NO, NO e ancora NO! qui non ci deve essere nessuno che se ne va! dobbiamo rimanere tutti qui, uniti!
se se ne va uno, è come se se ne vanno tutti! siamo una cosa sola, siamo UNA FAMIGLIA! dobbiamo aiutarci a vicenda...farci forza l'uno con l'altro....

TEOX...RIMANI CON NOI...e non in silenzio!!!

vi voglio tanto bene! :hug

greg79
09-03-2004, 10:39 AM
Teox .. nn so cosa ti sia successo
cmq nn permettere ke il dolore ti oscuri la mente

rimani qui .. come sai qui c'è tanta gente che saprà renderti felice xkè .. bhe il perchè lo sai .. tutte le persone ke abitanto in questo forum sono degli Angeli in grado di donare amore, affetto senza limiti

un :hug
Greg

Angell
09-03-2004, 10:43 AM
TI PREGO TEOX :-( ....NON LASCIARCI!!!!!!!!!!! :pianto

LadyO
09-03-2004, 10:57 AM
Lasciate che l'angelo ferito stia in silenzio....
lasciate che legga e che si conforti con il forum solo leggendo.....
lasciate che l'angelo che è in lui si riposi qui....in mezzo a noi....
lasciatelo volare se è questo che vuole......
lasciatelo libero di vedere il bene che gli vogliamo senza farlo soffrire ancora ....chiedendo ciò che in questo momento non si sente di dare......siamo una grande famiglia e nelle grandi famiglie si lascia liberi.......vola angelo.....vola in quel pezzo di cielo.....e se vorrai rifugiarti....c'è una stella lassù...dove quasi mai è arrivato nessuno......la porta sarà sempre aperta.......vola Teox.....ma non dimenticare.......

Angell
09-03-2004, 11:01 AM
sono triste..... :cry:
ma dopotutto ladyO ha ragione......però sapii che noi ti vogliamo bene, non ci dimenticare.... :***
spero solo che un giorno tornerai tra noi!
ci mancherai! :pianto

unaluce74
09-03-2004, 11:11 AM
Non ci conosciamo,
e non mi sembra nemmeno giuso intromettermi. Ma anche in silenzio ti lascio qui il mio abbraccio.
Ti aspettiamo :hug

Xabaras2
09-03-2004, 11:11 AM
Good Luck Teox

angelia
09-03-2004, 12:44 PM
...

ritornerai....anche se non ti conosco...ne sono convinta.

ti abb :rose raccio forte

Millo
09-03-2004, 01:36 PM
Se hai deciso così, avrai le tue ottime ragioni che non mi sogno nemmeno di indagare ...

Noi siamo qui ... e per il caffè ... quando vuoi .. ;)

Buona fortuna ...

LadyO
09-12-2004, 07:56 AM
Alla malinconia

Fuggendo da te mi sono dato ad amici e vino,
perché dei tuoi occhi oscuri avevo paura,
e nelle braccia dell’amore ed ascoltando il liuto
ti dimenticai, io tuo figlio infedele.

Tu però in silenzio mi seguivi,
ed eri nel vino che disperato bevevo,
ed eri nel calore delle mie notti d’amore,
ed eri anche nello scherno, che t’esprimevo.

Ora mi rinfreschi le mie membra sfinite
ed accolto hai nel tuo grembo il mio capo,
ora che dai miei viaggi son tornato:
tutto il mio vagare dunque era un cammino verso di te.

-Hermann Hesse

LadyO
09-12-2004, 08:01 AM
Fa pure del tuo peggio per sfuggirmi,
tu in me vivrai per tutta la vita
e vita non durerà più a lungo del tuo amore,
perché sol da questo affetto essa dipende.
Quindi temer non devo il peggior dei torti
quando nel più piccolo la mia vita ha fine;
mi par di meritare miglior sorte
di quella che in balìa dei tuoi capricci.