Visualizza versione completa : Stella - Sergio Bambarén
fiorellinaJ
04-14-2006, 03:57 PM
<center>Sergio Bambarén
STELLA
Se ci credi davvero, tutti i desideri possono avverarsi</center>
"Piccola stella, il buio più terribile non è quello che ti circonda, ma quello che abita nel tuo cuore, e la luce più brillante non è quella che risplende fuori, ma quella che brilla nei tuoi occhi, l’unica che sale dal cuore. Lascia che questa luce ti conduca a compiere il tuo destino, e fidati del tuo istinto, non importa cosa dicono gli altri.”
Il succo è che non c'è creatura che non possa rendere il mondo migliore, semplicemente essendo sè stessa...
:cool:
Lady Hermione
04-14-2006, 04:25 PM
La mia convinzione più ferrea è la seguente: "Sii come sei".
Ciò che tu hai scritto è leggermente più lungo ( :P ), ma il concetto resta quello.
Grazie. :hug
Hermione :rose
fabykiss75
11-08-2007, 07:25 PM
Che bello lo voglio leggere!!!Me lo regalo per Natale :P :D
8)
Fabiola :cool:
:D :D :D
Faby io mi sono presa "Il Delfino" ;) poi farò la pazzia e li piglierò tutti se mi piacerà :D :D :D :D
Un forte abbraccio :hug :hug
-Pooh- :rose
...
Gaet@no
11-15-2007, 08:53 AM
http://www.ilgiardinodeilibri.it/cop/s/stella_spe.jpg
Che bello lo voglio leggere!!!Me lo regalo per Natale
Il libro è bellissimo, letto l'anno scorso... se lo leggerete per Natale, vi sembrerà ancora più bello perchè la storia è ambientata proprio a Natale... la piccola Stella, infatti giungerà, al termine della storia, fino alla stalla della Natività, inseguendo la cometa... quindi Fabykiss... ottima scelta quello di regalartelo per Natale.... ma nn vi svelo altro.... io l'ho letto tutto d'un fiato...sicuramente piacerà anche a voi.... vi riporto alcune citazioni preferite tratte da questo libro:
"Se non corri troppo veloce è solo un sibilo nelle orecchie. Ma quando inizi a galoppare e a sfidare l’aria, ti rendi conto che il vento sussurra delle parole al tuo cuore, e all’improvviso trovi le risposte a tanti quesiti difficili che ti porti dentro.”
“Starà a te trovare la vera magia dentro il tuo cuore il giorno in cui assaporerai la libertà che viene dal concentrarti su tutto quello che fai, invece che su quello che non sai fare.”
io mi sono presa "Il Delfino" poi farò la pazzia e li piglierò tutti se mi piacerà
:lol: :hug :OK
fabykiss75
12-01-2007, 07:34 PM
..Gaetano..
un :hug
Pooh :hug
Faby :cool:
Tattywitch
12-02-2007, 07:18 PM
Ragazzi, avete fatto venire anche a me il desiderio di leggere questo libro!!!!! :LOL
Vuol dire che anche io lo aggiungerò alla lista dei miei"autoregali" natalizi!!!! :D
Un 8) e un :hug per tutti!
campanellino
12-08-2007, 11:06 AM
Ciao Ragazzi...è da un pò che non scrivo nel forum....allora l'anno scorso ho letto "Il delfino" di Bambaren e mi è piaciuto tantissimo tant'è che l'ho riletto un pò di volte.....quindi Pooh leggivo e vedrai che ne rimarrai affascinata.....Ieri mi sono comprata un altro suo libro "La musica del silenzio" e devo dire che è veramente bello!!! Oggi vado a prendermi "Stella" mi avete incuriosita.....a presto e Buona lettura a tutti....teneramente Campy :rose
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.