PDA

Visualizza versione completa : PER GLI AMICI DI SCIUPA

amorepersempre
09-03-2004, 01:56 PM
Cari amici, spero di potervi chiamare così!
Sono la "Lei" di Sciupa.
Ho letto....ho pianto.... SI MI AVETE COMMOSSA... ma non stupita dal grande affetto che avete per il mio "dolce,tenero e forte".
Lui lo merita perchè è un uomo eccezionale e UNICO e io lo AMO TANTISSIMO!!!!
Sono felice che in questo anno di tristezza, almeno lui, abbia avuto voi e non preoccupatevi..... non voglio portarvelo via!
Già è vero sono gelosa......gelosissima (non si può non esserlo di un uomo come lui) ma so che è in grado di dare tanto a tutti senza togliere niente a me.
So anche che i giorni che attraverseremo non saranno sempre semplici e felici......ci sono tanti ostacoli da superare.
Ma, oggi, di una cosa sono sicura.
NON MI LASCERO' PIU' SPAVENTARE.....NON CERCHERO' PIU' DI FINGERE!!!
Ho provato per un anno intero ad usare "LA TESTA" e non il cuore...ma il cuore non si può uccidere!!!
E poi chissà forse non è stato solo il cuore a riportarmi da lui ma anche "LA TESTA".
Perchè è anche la ragionevolezza che ti fa capire che non è sensato fingere per una vita........... ma è più sensato VIVERE CON CORAGGIO ciò che si desidera con l'uomo che ami e che ti ama!
Grazie per il vostro affetto e un abbraccio a tutti voi

Francesco
09-03-2004, 02:06 PM
Sciupaaaaaaaaaaaaaa sei mitico! :LOL :LOL

Benvenutaaaaaaaaaaa! :OK

Millo
09-03-2004, 02:06 PM
Ciao Amorepersempre (bel nick ;) ) ... dunque che dire .... che bella sorpresa ... :lol: :rose

Il nostro Sciupa ... l'avevamo capito subito che era una persona unica ... quando iniziò a scrivere era davvero un'anima fragile e ferita ... traboccante di un amore incontenibile ... tanto che sentivo che ben poco si poteva fare per consolarlo ....

Gli abbiamo tutti consigliato se voleva ... di condividere qui quello che aveva dentro al cuore .... forse non risolve i problemi ... ma ti evita di scoppiare .... condividere è sempre una cosa coraggiosa, ma se si riesce certamente si hanno solo vantaggi ...

E oggi quello che lui ha condiviso ti ha permesso di capire molto profondamente quanto lui abbia un amore profondo che non poteva in nessun modo dimenticare ...

E' un tesoro prezioso e fragile ... vi auguro di non sciuparlo ancora ....

E' bello sentirti parlare di coraggio ... è un argomento che mi sta a cuore e ultimamente l'ho ampiamente condiviso ....

Un grande abbraccio e ... un grandissimo in bocca al lupo ....

:hug :hug :hug :lol: :rose

Millo :cool:

P.S. Trattamelo bene il mio Sciupa ... hehehe ! :lol: :rose

LaMaTTa
09-03-2004, 02:10 PM
Sono Felice che tu abbia letto e scritto :-) Un abbraccio e mi raccomando...ricorda sempre che l'amore va SEMRPE vissuto fino in fondo... :hug

Only
09-03-2004, 02:14 PM
:LOL :LOL :LOL :LOL
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ciao amorepersempre

il mio personale e sincero
BENVENUTA tra noi!!!

:rose
mamma mia che bello

son contenta davvero contenta per voi....

la strada sarà pure in salita
ma come dice zietto mio millo
IN DUE è MEGLIO!!!

:cool: :hug :lol: ;) :D :rose

http://www.pianura.biz/benvenuto.jpg

Xabaras2
09-03-2004, 02:16 PM
Benvenuta ;)

Sei fortunata, non dimenticarlo :rose

Terry
09-03-2004, 02:17 PM
...evvai..... :OK

....in giorni come questi,in momenti come questi .. che credo che l'amore ... basti ... sempre.. :rose

Terry
09-03-2004, 02:18 PM
..e gia... ha ragione Millo...

in due questavita si sorregge meglio :P

Angell
09-03-2004, 04:23 PM
ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

BENVENUTA TRA NOI!!!!!!!!!!

millo ha proprio ragione..... "sei fortunata".....

non lasciartelo scoppare!!!!!!!!!

un :hug Angell

greg79
09-03-2004, 08:59 PM
Benvenuta amorepersempre :rose

8) 8)

Greg

Pooh
09-03-2004, 10:05 PM
8) Benvenutaaa!!!! Io vivo per momenti come questi.. per gioire con chi gioisce..... e ricorda : mai lasciarsi spaventare..davanti ad una cosa meravigliosa come l'amore... MAI FINGERE...VIVI, VIVI FINO IN FONDO... TUTTO L'AMORE CHE HA DENTRO PER TE... VIVETELO FINO IN FONDO..... :rose :rose :rose

Fendy
09-03-2004, 10:50 PM
:OK Non farti spaventare mai, mpm perdere mai il coraggio, <m< a più non posso e farti amare, ma soprattutto lotta per ottenere quello che vuoi veramente, qualunque cosa, anche il dolore, se devi essere felice sarà ripagato, accanto hai una persona meravigliosa che ti aiuterà in ogni campo, sfruttala e soprattutto prendi coraggio dal suo amore, se siamo amici di Sciupa, siamo anche amici tuoi e quando vorrai noi saremo qui anche per te :hug :hug
Fendy

LaCrocedelSud
09-04-2004, 06:47 AM
Ciao amorepersempre devo dire che hai accanto la persona più straordinaria di questo mondo, vi auguro tanta felicità, che vi meritate, e poi insieme potrete superare ogni ostacolo con la forza del vostro AMORE.

Un abbraccio :hug

LaCrocedelSud :cool: