Lady Hermione
04-24-2006, 10:31 AM
Vivere di ricordi non è una bella cosa..ma è anche vero che tu non sei solo un ricordo...sei uno splendido desiderio ricambiato..che io non so capire..o forse, che io ho paura di capire...perchè rovinare tutto? Perchè mandarlo in fumo solo per una probabilità? In circostanze diverse sarei stata più istintiva, ma adesso non mi è possibile, non ci riesco...non riesco a non pensare alle conseguenze che un mio gesto potrebbe comportare...non riesco a non pensare allo sbaglio che potrei commettere..ed all'eventualità di perderti per sempre. :( E so già che se ti dicessi tutto questo, tu mi diresti che non c'è motivo di preoccuparmi...non so se lo diresti da amico oppure no...so solamente che ho ragione di preoccuparmi..perchè tu stesso me ne hai dato la dimostrazione...l'ho accettata senza troppe lagne...non mi aspetto nulla da te...ho imparato a non aspettarmi più nulla...
Ti ho seguito per il mondo intero...ti ho seguito contro ogni difficoltà, contro ogni fuoco...ti ho seguito per amore...non è bastato...
Hermione :rose
Ti ho seguito per il mondo intero...ti ho seguito contro ogni difficoltà, contro ogni fuoco...ti ho seguito per amore...non è bastato...
Hermione :rose