Visualizza versione completa : Frammenti di un sogno...
Lady Hermione
04-24-2006, 07:27 PM
Ho perso me stessa...per la prima volta in vita mia distinguo nitidamente questa tremenda sensazione...non posso fare nulla, perchè qualunque cosa faccio o cerco di fare, lacrime mi inondano le guance..e questa volta non sono lacrime di gioia...no, non lo sono...Sto in bilico tra ciò che voglio e ciò che posso...due estremi che non trovano punti in comune...dovrò uscirne..ma oggi non chiedetemi di farlo, perchè non ne ho la forza. :( Ho solo voglia di non sentirmi più così male, di non sentirmi più così nervosa e stanca di tutto...forse ho solo voglia di cambiare qualcosa che ormai non può più essere cambiato...ormai è troppo tardi...credevo di avere in mano il mondo, di aver trovato la mia felicità...la vita non è fatta di certezze, non per me...non devo più crearmi delle possibilità, alla fine rimango puntualmente delusa e sola con me stessa...credevo di aver finito tutto...ora non mi resta niente..soltanto i frammenti di uno splendido sogno...
Hermione :rose
Clary_lee
04-24-2006, 08:22 PM
Mi sono sentita più volte così..non sono una persona molto forte, tendo a negare l'evidenza in maniera incredibile... trovo mille scusa... ma Hermione tu hai detto più volte di essere forte ma allora.. se ti senti così:
Ho solo voglia di non sentirmi più così male, di non sentirmi più così nervosa e stanca di tutto
Allora combatti..non negare l'evidenza, se non hai voglia di stare male...combatti...
credevo di avere in mano il mondo, di aver trovato la mia felicità...la vita non è fatta di certezze, non per me...non devo più crearmi delle possibilità, alla fine rimango puntualmente delusa e sola con me stessa
Forse mi starai parlando male dall'altra parte del pc dalle mie precedenti parole ma... sai ti capisco, da quello che hai detto posso capire come ti senti, so che è difficile... credere di trovare la felicità o quello di cui avevi bisogno e poi rendersi conto di aver sbagliato..lo so è dura... ma provaci, alzati, corri, grida...sfogati pure ma poi non abbatterti e ricomincia a vivere...come si deve..
Paceamore
04-24-2006, 08:30 PM
Lady...
non è vero che non ti è rimasto nulla..
hai te stessa..un essere meraviglioso che ha scelto quest'esperienza per crescere ancora un po'..
Forza ;)
patrizia
04-25-2006, 03:04 PM
nnè vero ke nn ti resta più niente hai una vita davanti,tanti altri sogni da coltivare,nn farti prendere dal pessimismo lo so è difficile ,ma devi reagire e vedrai ke con il sorriso sulle labbra la vita ti apparirà migliore!!!!!!!!! :rose :rose :rose
Riflesso di Luna
04-25-2006, 04:18 PM
Fatti forza piccola Hermione.. Dalle ceneri nacque un'araba fenice..
"La felicità consiste nel porsi un obiettivo che non sia nè una persona nè una cosa" Dice Einstein.. sembra semplice, ma mi rendo conto che è davvero molto complicato..
Su, metticela tutta.. non sei sola! :hug :hug :hug
briseide79
04-26-2006, 02:33 PM
mi spiace sò cosa sugnifica sentirsi così comunque "quando indietro non si torna, quando l'hai capito che, che la vita on è giusta come la vorresti te, quando farsi una ragione vorrà dire vivere....te l'hanno detto tutti quanti che per lo ro è facile...."(Ligabue)!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo.............un bacione e ricorda non siamo mai soli anke se tutto ciò che ci circonda e ci succede ce lo fa credere!!!!!!!!
Azazel
04-26-2006, 05:32 PM
Capita a tutti..Hermione..
Ricorda quanto vali..
E sappi che sei anche tu una principessa..
mai perdere tempo con qualcuno che non ti veda per il meraviglioso gioiello che sei..
Lady Hermione
04-28-2006, 01:11 PM
Clary, anche una persona forte ha le sue debolezze...anche per una persona forte certe cose all'inizio sembrano insuperabili...una persona forte non ha il mondo in mano...non ha la capacità di cambiare gli eventi...ha la forza di accettarli..ma ci sono momenti in cui questa forza viene meno...qui non c'è da combattere...c'è solo da accettare...
Paceamore, solo adesso che riesco a vedere con più lucidità quello che ho passato mi rendo conto di quanto tu abbia ragione...grazie...
Patrizia, hai pienamente ragione anche tu...a testa alta sorriderò! "D'amore non si muore"...
Riflesso, enigmatica e complicata quella frase...se la leggi con superficialità ti sembra facile..ma se ci rifletti su è tutto meno che comprensibile! Ci studierò sopra...promesso!
Briseide, molto vere le parole di Ligabue...grazie per l'incoraggiamento!
Azazel, sei dolcissimo...ti ringrazio di cuore!
Ragazzi, mi fate pensare..ma non tutto è perduto! E oggi ne ho avuto la conferma! GRAZIE!
Hermione :rose
Clary_lee
04-28-2006, 06:09 PM
Accettare la realtà è già un modo per iniziare una battaglia..mi diceva qualcuno un volta... mi fa piacere che tu stia un pochino meglio... :ab
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.