Visualizza versione completa : E così si chiude un capitolo!
LaMaTTa
09-04-2004, 03:15 PM
Ekkomi qui,
dinuovo delusa e affranta....e si....a questo punto sono IO quella sbagliata..sono io l'illusa......
Avevano ragione a dubitare chi ci conosceva.....ma avevano sbagliato nel giudicare ME.....perchè io DO TUTTO davvero per un amico......
Poki mesi fa sarei stata arrabbiata Nera....per una situazione simile......ora invece......sono talmente Delusa che nemmeno mi riesce di arrabbiarmi!
Vedete, ho sbagliato a credere che poteva essere un abbaglio il mio....ho sbagliato e si e la colpa stavolta è solo mia...
Ho sbagliato a donare la mia amicizia in un modo così incndizionato....questo è stato il mio unico errore.....ma HO CAPITO...
Adesso EliSa si alza da terra...asciuga le sue lacrime e sorride....e si perchè non sono io quella che non sa dare amicizia......So donare me stessa e il mio cuore........e questo per me è l'unica cosa che conta!
8) ELISAAAAAAAAAA!!!!!!!!NON SEI TU QUELLA SBAGLIATA.. NON SIAMO NOI, CAPACI DI DARE AMORE INFINITO, QUELLI SBAGLIATI......... E' IL MONDO... CHE E' SBAGLIATO...... PER PERSONE COSI' DOLCI E SENSIBLI..... PER LE PERSONE COME TE DAL CUORICINO TROPPO GRANDE.....
per te.. Elisa... e per tutte le persone che, come te, sanno dare amore infinito...... : (.. improvviso......) :lol: :rose :rose
Non c'è pietà
la noncuranza
passa spietata
non ce n'è di cibo
per i cuori malandati
trasandati
incondizionati
E l'amore?
Chi ne è
troppo capace
deve cercare riparo
dai maledetti
visi ingannatori....
C'è sempre
chi veleggia
oltre il suo mare
cercando
di dare
rose
amore
pace
e
gioiose
libertà
non sarò io
che negherò
un mio sorriso
una mia lacrima
una mia gioia...
ci sarà
per te
questo cuore
disabilitato
dalle catapulte
micidiali..
mondiali...
ci sarà
per te.... :rose :rose by Pooh.. for LaMatta.....
http://www.uncuoreunmondo.it/immagini/jpgs/jpgs/cuore2.jpg
LaMaTTa
09-04-2004, 04:56 PM
GRAZIE AL SOLITO SEI UN ANGELO :-)
:rose :rose :rose :rose :rose :rose :rose :rose :rose :rose :rose :rose :rose :rose :rose :rose :rose :rose :rose :rose :rose :rose :rose :rose :rose :rose :rose :rose :rose :rose :rose :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :rose :rose :rose :rose
ELISA... GLI AMICI CI SONO... SONO RARI.. QUASI INVISIBILI.. CREATURE ULTRATERRENE.......
:rose
LadyO
09-04-2004, 08:11 PM
Se una persona è sbagliata xkè da tutta se stessa x amicizia.....allora ragazzi miei qui si è arrivati alla fine del mondo......ho creduto tante volte di aver trovato l'amicizia quella vera.....e altrettante volte sono rimasta x terra dopo l'ennesima caduta......più credevo e più cadevo forte.....ho sempre cercato e alla fine mi è arrivata quell'amicizia con la A maiuscola......da chi nessuno compresa me si sarebbero aspettati.......e questa amicizia me la tengo stretta nella mia vita.....ora addirittura ne ho due.....e guai a chi mi li tocca.........con loro ho scoperto....che un amico ti può non capire .....ma non ti delude.......un amico può non dirti tvb....ma te lo può dimostrare in mille e più modi........un amico può essere distante mille miglia e avere la sua vita......ma se hai bisogno di aiuto....ti aiuta......un amico se amico è....nella tua vita ci resta.......ti auguro di trovarla Eli.....ma magari l'hai già trovata e non te ne rendi conto...vedrai Eli tutto andrà al suo posto.... ;)
oRiAnA
09-07-2004, 05:14 PM
ANCORa una volta leggo cose ke nn sapevo.....nn credo ke questa persona nn sappia dare amicizia,...nn credo davvero ke questa persona nn volva dimostrare amicizia...Credo solo ke quando le cose nn sono e nn vanno come piace a noi allora siamo solo in grado di giudicare e trattare come meglio ferire chi abbiam voluto bene.Quello ke mi lascia perplessa e molto e' come mai ci si pente di aver voluto bene a una persona se quando lo si e' fatto e' stato bello perke' veniova dal cuore?scusate ma credo ke quando si agisce col cuore sia impossibile pentirsi di aver voluto bene...una amika....un amore...nn cambia....
LaMaTTa
09-07-2004, 05:24 PM
ANCORa una volta leggo cose ke nn sapevo.....nn credo ke questa persona nn sappia dare amicizia,...nn credo davvero ke questa persona nn volva dimostrare amicizia...Credo solo ke quando le cose nn sono e nn vanno come piace a noi allora siamo solo in grado di giudicare e trattare come meglio ferire chi abbiam voluto bene.Quello ke mi lascia perplessa e molto e' come mai ci si pente di aver voluto bene a una persona se quando lo si e' fatto e' stato bello perke' veniova dal cuore?scusate ma credo ke quando si agisce col cuore sia impossibile pentirsi di aver voluto bene...una amika....un amore...nn cambia....
tanto lo sanno tutti che sei tu l'amica che mi ha deluso.......puoi parlare in prima persona ;-)
Io nn giudico male...io giudico secondo quello che vedo e recepisco....quello che penso te l'ho detto MILLE volte...in pvt in messenger a 4 okki...e venerdì è stata l'ennesima quanto l'ultima delusione per me e tu SAI... Ti prego solo di non intasare con botta e risposta qui..manda un messaggio privato se vuoi parlare.....
Questo forum per ME è un punto di riferimemtno importante..dove scrivo i miei pensier e dove trovo persone che con il cuore in mano rispondono ai miei perchè...non voglio far casini qui dentro...
oRiAnA
09-07-2004, 05:32 PM
OK ALLORA KIEDO CIVILMENTE DI ESSERE CANCELLATA DA QUESTO FORUM VISTO KE VENGO CONSIDERATA TALE......ADIOS A TUTTI E SCUSATE L'INGHIPPO 8)
LaMaTTa
09-07-2004, 05:33 PM
DIO SALVAMI TI PREGO!! ALMENO IN QUETSO FORUM UN PO' DI TRANQUILLITA' FAMMELA TROVARE :(
ciao oriana! 8) 8) 8)
su su
vigili del fuoco
basta!!!!
:lol:
oriana nessuno ti caccia ....
ely
chiarire no? :-(
:hug
ecco ma perchè non sto mai zitta? tra le due litiganti cacciano a me :lol: :D :?)
oRiAnA
09-07-2004, 05:41 PM
DIO SALVAMI TI PREGO!! ALMENO IN QUETSO FORUM UN PO' DI TRANQUILLITA' FAMMELA TROVARE :(
;-) EHI NN HO INTENZIONE DI FAR GUERRE TRANQUI SPECIE PER FORUM...IO PARLO DI PERSONA...HO GIA KIESTO DI ESSERE CANCELLATA....E SIKKOME MI HAI BLOKKATA LO LEGGERAI DA TE QUI...CIAO A TUTTI UN BACIO
Francesco
09-07-2004, 05:45 PM
Io penso invece che un pò terapia di gruppo potrebbe essere un bello esperimento...
Le coppie che vanno nei gruppi per parlare hanno questo vantaggio... magari potreste creare la prima esperienza di terapia di gruppo internettiana...
Insomma il tutto civilmente...
Aurora potrebbe fare da "coordinatrice" e noi intervenire, cercando di capire come potreste conciliare le vostre opinioni...
Ps: a me il punto di vista di Oriana, non dico di condividerlo, però mi suona quantomeno interessante... e ha un non so che di punti che potrebbero essere spunto di discussione...
Oh sia chiaro che è solo un'idea
Poi fate vobis...
LaMaTTa
09-07-2004, 05:46 PM
ecco ma perchè non sto mai zitta? tra le due litiganti cacciano a me :lol: :D :?)
UAAHHAAH ATTENTA ANNA CHE TI TAGLIO LE BRACCINE :?) :hug
LadyO
09-07-2004, 05:54 PM
UAAHHAAH ATTENTA ANNA CHE TI TAGLIO LE BRACCINE :?) :hug
Che è che fai tu? e soprattutto a chiiiii?.......mmmmmmmmmmm :fifa :fifa :fifa :fifa ....................... :botte guai a te........la principessa nn si tocca ....... :lol:
Angell
09-07-2004, 06:04 PM
8) ELISAAAAAAAAAA!!!!!!!!NON SEI TU QUELLA SBAGLIATA.. NON SIAMO NOI, CAPACI DI DARE AMORE INFINITO, QUELLI SBAGLIATI......... E' IL MONDO... CHE E' SBAGLIATO...... PER PERSONE COSI' DOLCI E SENSIBLI..... PER LE PERSONE COME TE DAL CUORICINO TROPPO GRANDE.....
per te.. Elisa... e per tutte le persone che, come te, sanno dare amore infinito...... : (.. improvviso......) :lol: :rose :rose
Non c'è pietà
la noncuranza
passa spietata
non ce n'è di cibo
per i cuori malandati
trasandati
incondizionati
E l'amore?
Chi ne è
troppo capace
deve cercare riparo
dai maledetti
visi ingannatori....
C'è sempre
chi veleggia
oltre il suo mare
cercando
di dare
rose
amore
pace
e
gioiose
libertà
non sarò io
che negherò
un mio sorriso
una mia lacrima
una mia gioia...
ci sarà
per te
questo cuore
disabilitato
dalle catapulte
micidiali..
mondiali...
ci sarà
per te.... :rose :rose by Pooh.. for LaMatta.....
http://www.uncuoreunmondo.it/immagini/jpgs/jpgs/cuore2.jpg perfettamnete d'accordo con pooh, niente da aggiungere!!!!!!!!
solo.... FATTI FORZA!!!!!!!!!..... perchè c'è gente, cm NOI che ti vuole davvero tanto bene ely!!!!!
:hug
Alicina
09-07-2004, 07:05 PM
non te la prendere troppo elisa, lascia stare la gente che non vuole capire te e quello che fai per loro, una buona idea cmq è chiarire, anzi, secondo me è una cosa essenziale, sia che porti cmq alla fine dell'amicizia e sia che la riunisca, ok?
un :hug forte
LaMaTTa
09-07-2004, 07:13 PM
vi voglio bene :hug
Angell
09-08-2004, 10:29 AM
anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D
:hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.