Visualizza versione completa : Quali sono le cose che più vi danno senso di tranquillita?
legolas977
04-30-2006, 10:42 PM
A me piace da morire starmene coricato su un prato a fissare le nuvole che il vento modella creando le più svariate forme. Mi slego per un attimo da tutti i pensieri e mi sento leggero.
;) ;)
Mary spc
05-01-2006, 07:31 AM
Senso di tranquillità quindi di sicurezza me lo danno i miei cani (di cui un dobermann) con loro in giardino non c'è essere animato che possa farti del male.. Devo a loro la tranquillità con cui vivo in casa, sono i miei angeli custodi, sono dolcissimi.
Senso di pace me lo dà stare seduta accanto a chi mi ama, abbracciati, mi sento come avvolta in una nuvola di coccole, anche li mi sento al sicuro..
Tutto quello che mi fa sentire al sicuro mi da senso di tranquillità, perchè mi posso rilassare, isolarmi nel mio mondo di tenerezza, senza dovermi preoccupare di agenti esterni.. se poi nel mio mondo c'è qualcuno con me.. allora è paradiso..
Paceamore
05-01-2006, 09:42 AM
Quoto te Legolas... la meditazione...
non solo mi dona serenità..ma anche nuova Energia...
ogni tanto l'Anima ha bisogno di ricaricarsi....
:cool:
kikka89
05-01-2006, 09:42 AM
a me da molto senso di tranquillita stare sul petto di qualcuno e sentire il suo cuore battere....mi fa dimenticare tutti i problemi!!!!!!!!!
oppure stare su un prato d'estate a guardare le stelle....è una cosa favolosa!!
ora forse non sarete d'accordo,ma mi dona un senso di tranquillita anche fare un mio allenamento di pallavolo,perche mi sfogo e di conseguenza mi tranquillizzo...
un grosso :hug a tutti
Alexander
05-01-2006, 10:03 AM
Il Mare ... guardarlo e pensarlo mi mette sempre serenità ... :LOL
Paceamore
05-01-2006, 10:15 AM
Il suono degli scacciaspiriti
http://www.difrontealfuturo.net/images/Scacciaspiriti-193x350.jpg
:cool:
Mela_Z
05-01-2006, 11:01 AM
Il mare al crepuscolo, la sua voce, il suo odore
Clary_lee
05-01-2006, 11:05 AM
Stare tra la natura... nella spiaggia, in montagna a vedre il panorama, in un prato verde...tra il più assoluto silenzio se non quello naturale...con qualcuno di importante per me... ;) :hug
legolas977
05-01-2006, 01:46 PM
http://i3.tinypic.com/wvxuuw.jpg
Riassumo il tutto con una mia foto
;) ;)
DiScOvErY
05-01-2006, 05:54 PM
Senso di tranquillità? Osservare il mare... in qualunque istante della giornata, ma soprattutto al tramonto! Non credo riuscirei a vivere senza vedere mai il mare! Cmq la cosa più tranquillizzante in assoluto per me è il ricevere un abbraccio da qualcuno a cui voglio bene e che vuole a me bene... Magari un abbraccio inaspettato! In quegli istanti ci si sente davvero come in paradiso :hug
Clary_lee
05-01-2006, 06:26 PM
Magari un abbraccio inaspettato!
Esatto!!!
illary
05-02-2006, 01:09 PM
le sue mani quando mi prendono la guancia ed io mi ci appoggio..
quel gesto sembra togliermi il peso dalla testa..
lui, sa farmi sentire leggerissima quando mi tocca i capelli.
Millo
05-02-2006, 04:00 PM
La cosa che in assoluto mi dona tranquillità ... è starmene in silenzio in una chiesa vuota davanti al Tabernacolo ... parlare col Signore è sempre il miglior modo che ho per fermarmi un momento e scendere dal mondo per qualche minuto ....
Un abbraccione :hug
Millo :cool:
Mary spc
05-02-2006, 07:31 PM
parlare col Signore è sempre il miglior modo che ho per fermarmi un momento e scendere dal mondo per qualche minuto
assolutamente d'accordo con te Millo..
8) :hug
moby40
05-02-2006, 07:49 PM
Legolas, dove è quel castello bellissimo? ;)
Il mio posto speciale per ritrovare la pace è un luogo che sembra una chiesa ma non lo è propriamente, e non è nemmeno un santuario perchè la chiesa non lo riconosce ancora, ma è un luogo dove è apparsa la Madonna, io lì ci sto bene, ci sento pace e amore, lì sto bene anche in silenzio, magari seduta su una panchina esterna davanti al crocifisso, quando c'è poca gente, guardo il cielo azzurro e le nuvole ed il verde dei campi che circondano la zona e sono in pace.
anna :cool:
legolas977
05-02-2006, 08:47 PM
Legolas, dove è quel castello bellissimo?
Ciao Moby, quel castello si trova in Scozia, è il castello di Cawdor, era una giornata con un cielo stupendo ;)
:hug
Triste
05-02-2006, 08:53 PM
http://www.angelinet.com/Public/data/Triste/2006429194638_normal_23771.jpg
E' senza dubbio osservare il cielo... :rose :rose :rose
Lady Hermione
05-03-2006, 06:22 PM
Ascoltare musica rilassante..distesa in spiaggia..oppure seduta sulla scogliera..o semplicemente anche passeggiando per il boschetto vicino casa mia...
Hermione :rose
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.