Visualizza versione completa : (Non) Ho bisogno
Non ho bisogno di parole
Ho bisogno di gesti
Non ho bisogno di illusioni
Ho bisogno di sogni
Non ho bisogno del virtuale
Ho bisogno del reale
...
..
.
Ho bisogno di rifugiarmi
nel mio piccolo mondo...
Ho bisogno di isolarmi
tra i miei pensieri...
Ho bisogno di salutarvi.
Almeno per un pò.
ARRIVEDERCI!
:rose
P.S.= Stefania non prendere le mie parole come un attacco al forum
E' solo una mia situazione personale e momentanea (almeno spero).
prenditela la piccola pausa... come ti h già detto ti farà bene... e come sai io ero e a volte sono nella tua medesima situazione...
:hug
illary
05-02-2006, 01:24 PM
prenditi ciò di cui hai bisogno..
lasciat abbracciare per salutarti.
Alexander
05-02-2006, 01:41 PM
ricarica le batterie ... prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno .. ti aspetteremo ancora più forte ... a presto ... :hug 8)
lauratdolcevita
05-02-2006, 02:17 PM
a presto...
ti aspetterò!
Paceamore
05-02-2006, 02:24 PM
Ti aspetto anch'io.. :hug
Clary_lee
05-02-2006, 03:37 PM
Tutti, anche i più forti a volte hanno bisogno di fermarsi..e di prendersi qualche pausa... non ti preoccupare, noi saremo qui e quando tornerai ti accoglieremo ancora a braccia aperte... :hug 8)
Passa del buon tempo...
Triste
05-02-2006, 03:45 PM
Ciao nuvola...ma so che il tuo cuore resterà fermo qui...
A presto...! :hug :rose :rose :rose
Millo
05-02-2006, 04:28 PM
Si sa le nuvole viaggiano ... ed ora c'è un forte vento che ti porta lontano da qui per ora ... ma si sa prima o poi il vento cambia ... :rose
Un abbraccio Nuvola ... :hug :hug :hug :hug
03 Maggio 2006 H 00:50
E' notte. Prima di addormentarmi mille pensieri si rincorrono nella mia mente ma uno è più veloce degli altri. Il pensiero più intenso è rivolto a voi, Angeli del forum. Oggi ho letto e riletto moltissime volte i saluti che mi avete rivolto. Mi costa tantissimo allontanarmi da qui. Ma devo farlo. Devo farlo per me.
Provo a scavare all'interno del mio animo alla ricerca della ragione più profonda del mio bisogno di distaccarmi per un pò da questo magico posto incantato.
Ecco. Intravedo qualcosa. La mia vita, almeno per alcuni versi, si sta arenando. Regna la calma piatta. Non riesco più ad andare avanti come realmente vorrei. Ho proprio bisogno di uno scossone . Un lampo a ciel sereno che porti un'impetuosa tempesta, che agiti le calme e limpide acque, che faccia scatenare il cielo sereno.
Forse ho proprio bisogno di questo. Anzi ne sono sicura. Un segnale che mi ridia la voglia e la forza di tornare ad essere quella che ero prima. Non importa da dove provenga, l'importante è che ci sia. E il più presto possibile!
Quando tutto questo avverrà, tornerò a far parte di questo mondo.
Più forte di ora, come in molti mi avete detto.
Grazie a tutti voi, Angeli.
Mi mancherete.
Già mi mancate.
Arrivederci.
lauratdolcevita
05-03-2006, 09:46 AM
:hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug
Triste
05-03-2006, 07:27 PM
8) :hug :hug :hug :hug :hug :cool: :rose :rose :rose
http://www.angelinet.com/Public/data/Triste/20065321548_cielo.jpg
Aurorablu
05-04-2006, 06:59 AM
Tutti abbiamo bisogno del silenzio, anche solo per riappropriarci per un istante dei nostri unici silenzi, e ritornare al "centro" di noi stessi.
http://www.aurorablu.it/postcard/conpensiero/nettare.jpg
Un saluto speciale! :rose
VolpeRosa
05-04-2006, 09:15 AM
arrivederci, nuvola!
anch'io ti aspetterò!
ti auguro di trovare ciò che cerchi, di sentirti come vorresti... ti auguro tutto ciò che desideri.
un abbraccio, :hug buon viaggio
briseide79
05-04-2006, 10:04 AM
..............A PRESTO ANKE SE NON TI CONOSCO BENE(SONO ARRIVATA DA POCO) UN ABBRACCIO :hug :hug :hug :hug
briseide79
05-04-2006, 10:10 AM
p. s. spero tornerai presto tra noi........................ci mankerai :rose :rose
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.