Visualizza versione completa : Cammino ...
Alexander
05-04-2006, 06:15 PM
...e provo a volare lontano, lontano da un'idea, lontano da un pensiero, lontano da una meta, lontano forse dall'obiettivo sbagliato...non voglio limiti, argini, non voglio nulla sul mio cammino, nessuna parola, consiglio o discorso...prendo in mano la mia vita, metto il cuore in tasca e inizio a camminare...da qualche parte arriverò...
bambolina89
05-04-2006, 06:23 PM
...che belle parole........la vita è un cammino...bisogna sempre andare avanti...anche se spesso si commettono degli sbagli...bisogna sempre cercare ciò che si desidera veramente.......
...e provo a volare lontano, lontano da un'idea, lontano da un pensiero, lontano da una meta, lontano forse dall'obiettivo sbagliato...non voglio limiti, argini, non voglio nulla sul mio cammino, nessuna parola, consiglio o discorso...prendo in mano la mia vita, metto il cuore in tasca e inizio a camminare...da qualche parte arriverò...
Camminarerò lungo sentieri stretti e strade larghe, lungo il fiume o sotto il sole... Lei, la mia vita è in tasca e la voglio far viaggiare per il mondo, la voglio portare a vedere cose che nessuno ha mai visto o sentito, la voglio portare lontano e forse incontrerà altre vite...
Vite che si inconcrociano...vite che condividono qualcosa... vite che si intrecciano e non si mollano... Vite Sogni Speranze Delusioni Dolori... Tutto si innesca in questo viaggio, tutto passa sotto i nostri piedi... perchè la Vita parte dai piedi dalla strada... è lei che ti infonde la forza di camminare... di andare avanti e di non mollare... si va avanti avanti... e non si arriva se non per ripartire...
E nelle mie orecchie sentirei quella canzone... Quella canzone che parla di strada di cammino di vita piena...
Non è strada di chi parte
e già vuole arrivare
non la strada dei sicuri
dei sicuri di riuscire
non è fatta per chi è fermo
per chi non vuol cambiare
E' la strada di chi parte
ed arriva per partire.
Paceamore
05-04-2006, 08:16 PM
La vita è già ed è sempre nelle tue mani...
..indipendentemente da ogni consiglio, discorso, parola.
Sei sempre e solo TU che scegli...e ogni scelta ti realizza...ti serve..è la migliore per te.
Vivi... semplice-mente.. e col cuore in tasca..come hai SEMPRE FATTO..
e arriverai lì dove VUOI...e non dove capita. Nulla capita.
http://www.aurorablu.it/phpBB2/images/smiles/littlegirl.gif
..ma queste sono solo altre parole..che SOLO tu puoi scegliere come..e se "gestire"...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.