Visualizza versione completa : ce la farò??
fragola
05-12-2006, 08:06 AM
.... non ti riconosco ne ti capisco... quando c'hai voglia mi parli e mi sorridi...e altri giorni nememno mi guardi.... che cosa vuoi da te? che cosa sono per te? tutte le cose che mi hai detto.. parole al vento? credo di si.. parole dette e portate via da un soffio leggero... portate via lontano lontano... che cosa aspetto? non voglio più aspettarti... non voglio più amarti, non voglio più illudermi... ne aspettarmi un tuo sguardo o un tuo sorriso... perchè non sei costante? perchè un tuo sorriso mi cambia la giornata? posso vivere aspettando un tuo gesto? una tua mail? un sms? NO.. non posso più vivere così.... non voglio... mi allontano... vado via.. e tu fai qualcosa per farmi tornare... quando ritorno... rivai via.... sono stanca... son che per amore non tornerai mai... avevo sperato in un'amicizia.. ma a quanto pare vuoi condurre sempre tu il gioco... e ogni volta che mi prometto di non cascarci, di non ritornare.. poi non ce la faccio.. ritorno.. e tu vai via dinuovo... perchè? Chi sei? cosa devo fare? continuare a sperare?
Anche ogtgi coem altre volte dico BASTA... basta cercare i tuoi sguardi i tuoi sorrisi.. basta aspettarmi qualcosa da te... e anche quando tornerai.. non devo cedere... devo mantenere la mia serenità.. non voglio più che me la togli....
VolpeRosa
05-12-2006, 08:18 AM
:hug :hug :hug
fragola
05-12-2006, 08:50 AM
io la fine del nostro amore l'ho dovuta accettare da tempo oramai... anche se nel mio cuore c'è sempre ul bagliore di speranza... ma so che non tornerà... so che come dici tu lui costruirà la sua vita con un'altra persona.. e io magari con un altro... ma non lo amerò come ho amato lui... certi amori si sentono e si VIVONO una volta sola.... e di questo io ne sono consapevole.. e sono anche triste... a volte penso sarebbe meglio chiudere tutto.... ma per motivi maggiori cmq sia ci devo avere a che fare ogni giorno... e quindi... tutto si complica... magari non doverlo vedere più... forse così riuscirei a smettere di amarlo... FORSE.. sto lavorando sul nostro rapporto... sto cercando di cambiarlo.... ma quando sembra aver preso una piega "normale" lui cambia..e io rivado nella confusione più totale... devo cambiare... ci provo ma non ci riesco...
VolpeRosa
05-12-2006, 10:22 AM
:hug
Midori
05-12-2006, 10:54 AM
...fragola come ti capisco ...la cosa brutta è ke con lucidità e razionalità vedi le cose come stanno veramente e ti convinci ke ormai nn ci sia niente da fare..ke basta,la situazione è andata così..non puoi fare altro,non si può tornare indietro..ke devi essere forte e andare avanti per la tua strada,pensare solo a te stessa..però poi quando pensi di esser forte all'improvviso il cuore fa male,ti manca,vorresti averlo vicino..è triste...spero di trovare la forza dentro di me per chiudere al più presto col passato ..di pensare davvero solo a me stessa...comunque se vuoi parlare io sono qua pronta ad ascoltarti... ;) :hug ;) ..ciaooooo
Lady Hermione
05-12-2006, 11:34 AM
Non amerai più nessun'altro come lui. E' una cosa normale, quando si prova un sentimento così FORTE e VERO. Però, anche se la speranza, forse l'illusione, di farlo tornare, non ti abbandona, devi comunque cercare di guardare avanti...tuo malgrado o meno ti innamorerai ancora..magari non sarà come quando stavi con lui..magari sarà meglio..magari ( anzi, certamente ) lui ti resterà per sempre nel cuore, in quel posto speciale che solo tu conosci..ma, è dura dirlo, sono cose della vita...non credere che le mie siano frasi fatte, dico quello che sento di dirti...non rinunciare al ricordo di lui, se proprio non riesci..ma non rischiare di farlo diventare un fantasma che ti perseguita...ti comprometterà quando sarai pronta a vivere un'altra storia.
8)
Hermione :rose
fragola
05-12-2006, 12:18 PM
Cara Vale... è così bello avere una speranza nel cuore... ma quanto male fa quando spero anche io che tu possa riprendere con Lui... io invece.. quasi quasi non ci spero più... è passato troppo tempo.... sono trascorsi questi 7 mesi da incubo..e se guardo indietro mi sembra ieri che stavamo insieme... proprio in questo periodo un pò così.... forse mi sono solo illusa.... ma io ci credevo davvero in NOI.... e un pò forse ci crederò sempre.... la tua vicinanza mi fa davvero piacere.. tienimi sempre aggiornata ok?
A pranzo abbiamo parlato un pò.. del più e del meno... ma sa colorarmi l'anima... così con poco.. con un semplice sorriso... è una persona meravigliosa... è dura dover rinunciare a Lui..... ti abbraccio forte forte :hug
Dolce Midori.. come sono vere le tue parole.... è tutto ciò che sento.. tutto ciò che so.. tutto ciò che dovrei fare.. lo so... ma quant'è difficile.... quanto è stata dura buttare via tutto per seguire Lui.. e il nostro amore..e poi ritrovarmi così.. senza niente.... quall'amore fortissimo e grandissimo, speciale.. dov'è andato?? Lui dice che l'ha perso... come faccio ad accettare? come farò? io ci provo sai.... SEMPRE con tutte le mie forze... vorrei avere la mia vita libera.... vorrei spiegare le ali e volare via lontano......
Lady Harmione... la consapevolezza che non amerò mai più così mi rende davvero triste.. hai argione sul fatto che io devo guardare avanti... farmi una nuova vita.. se così si può dire.... reagire.. trovare magari un nuovo amore... ovvio che LUI rimarrà sempre nel mio cuore come una persona speciale..e in fondo credo che lo amerò SEMPRE... avrò sempre un pensiero per lui... io son così.. le cose le vivo col cuore... con l'anima... non voglio farlo diventare un fantasma... ma a volte mi sento soffocare... schiacciare... e io non posso far nulla per impedirlo... forse il tempo guarirà questa ferita... forse si forse no.... chi lo sa...
regalo un sorriso anche a te :cool:
Clary_lee
05-12-2006, 12:30 PM
Fragola, hai espresso in poche righe tutto quello che io provavo un po' di tempo fa. Ora, sarò molto breve ma voglio solo farti sapere che non devono essere gli altri a condurre tutto..come non devi esserlo tu. In amore , ci deve essere complicità, tutto deve essere assieme, le scelte, ogni decisione. Non farti trattare così..forse ti sempro troppo fredda, ma non è così..è che ho cissuto un'esperienza simile..le tue parole...mi hanno trafitta e so che tu sei una persona speciale e non coglio che tu sdoffra ulteriormente...non voglio più aspettarti... non voglio più amarti, non voglio più illudermi... ne aspettarmi un tuo sguardo o un tuo sorriso... perchè non sei costante? perchè un tuo sorriso mi cambia la giornata? posso vivere aspettando un tuo gesto? una tua mail? un sms? NO.. non posso più vivere così.... non voglio... mi allontano... vado via.. e tu fai qualcosa per farmi tornare... quando ritorno... rivai via.... sono stanca...
Chi sei? cosa devo fare? continuare a sperare?
Anche ogtgi coem altre volte dico BASTA... basta cercare i tuoi sguardi i tuoi sorrisi.. basta aspettarmi qualcosa da te... e anche quando tornerai.. non devo cedere... devo mantenere la mia serenità.. non voglio più che me la togli....
Non devi aspettare..illudersi, cercare uno sguardo, una parola, un sorriso..ha fatto molto male a me... e sai cos'ho detto alla fine? BASTA! Chi è lui per trattarmi così? Chi è lui per impedirmi di vivere appieno al vita, di essere felice? Chi diavolo é? Nessuno...
So che è dura perchè l'amore a volte ha anche questo effetto ma sii forte... non vivere così..sii felice...e non farti trattare come se fossi un oggetto...una persona se ti ama è costante...chi non lo è..allora...non vale la pena soffrire per lui..
Scusa se ho scritto fors eun po' troppo! E per fortuna dovevo essere breve! :-?
Un abbraccio.. :hug
fragola
05-12-2006, 12:39 PM
Grazie Clarylee.. mi accorgo sempre più che tutti vivono di queste cose... tutti incontrano, chissà perchè, un'amore speciale che poi va via.... Lui non mi ama.... forse non mi ha mai amato... non lo so... so che non ne vale la pena... ma il mio cuore continua a battere per Lui... "certi amori non finiscono.. fanno dei giri immensi e poi ritornano" chissà se il mio amore sarà uno di questi!? non credo... so che per andare avanti devo hiudermi il passato alle spalle.. ma a volte o così tanta paura... che non so davvero più quale sia la cosa giusta... grazie per el tue parole... spero di trovare la mia strada.. spero di trovare una mano da stringere sul sentiero dell'amore... e se no.. camminerò da sola... con voi nel cuore... :heart:
Aurorablu
05-12-2006, 03:30 PM
Quando finisce un amore si crede che non si amerà mai piu' così...
anche io lo credevo.. (un tempo ormai lontano)
invece la vita... è molto più soprendente di quanto noi crediamo, e non dobbaimo pensare di avere molta più fantasia di lei.
Ale.. amerai, cento e mille volte di più di adesso.. e credimi quando sarai veramente ricambiata, sarà come vivere in cielo, quello è il tuo posto...
a volte si cade a terra, ma per ricordarci di quanto sia bello volare.
Non aver fretta...
se puoi! :hug
(quel personaggino vorrei vederlo io per incartargli qualche cazzottone! si puo' dire???? :== :botte :lol: ) e vabbè quando mi toccano le mie amiche!)
fammi un sorriso!! :D :-D ;)
fragola
05-12-2006, 03:43 PM
per stellina del mattino..... mille sorrisi :-D
Sweet Butterfly
05-14-2006, 08:07 PM
<center>Quando finisce un amore si crede che non si amerà mai piu' così...
Io lo credo, lo credo ancora, forse continuerò a crederlo, forse no... non lo so... ma sul come, io non so ma sul come amare io credo non cambierò facilmente idea... si ama sempre in modo diverso e si amerà tante altre volte in diverse forme, con diverse sensazioni ma amare in egual modo è possibile? Boh... io non so se riamerò come ho amato in quel modo così *vero*, *puro*, *immenso*... ho riamato ma non così e riamerò di sicuro (lo spero) ma forse non così... non più così :-)
Ah... mi unisco a Stefi, Ale io se lo dovessi vedere lo picchio eh! :botte :hug :rose
</center><center>
Midori
05-15-2006, 07:45 AM
...anch'io credo come aurora e sweet butterfly che "quando finisce un amore si crede ke non si amerà più così"...è vero ogni amore è diverso dagli altri passati..diverso perchè le esperienze,il dolore ci cambiano..sicuramente il primo amore ingenuo,incondizionato,sognante è diverso da uno avuto successivamente in età più adulta...sono convinta ke quando finisce un amore si potrà riamare ma sicuramente in modo diverso...ciao a tutti...un bacione a fragola :hug :hug :hug
bambolina89
05-15-2006, 12:23 PM
..aspettare....aspettare...ad un certo punto ci si stanca.....si dice BASTA..ma alla fine, in fondo al cuore, si continua a illudersi, a sperare.....avevo smesso da un po' a non illudermi più in qualcosa che non potrà avverarsi mai...oggi, però, il mio sogno è ritornato alla riscossa....ed io sono qui, ad aspettare.....lo voglio qui, accanto a me....voglio parlare con lui....ma purtroppo è solo un'illusione......
fragola
05-15-2006, 12:34 PM
come ti capisco.... bambolina :***
Michael
05-15-2006, 01:02 PM
Solo le donne rispondono qui?
Beh, io ci provo… capita dopo aver vissuto un amore intenso di pensare o di dire “ Non incontrerò mai più un amore così”… specie se abbiamo costruito e investito la nostra vita su una persona.
Secondo me un grande amore può essere sostituito solo da un amore più grande. La vita è una sfida ed io amo l’intensità dei sentimenti… quando vedo gli amori fugaci, gli amori “bomboniera” mi viene solo da ridere… te li vedi contenti e felici a recitare una parte a scapito dell’altro/a... pur di non stare soli s'inventano parti e riciclano copioni vincenti.
La sincerità dei propri sentimenti oggi è un lusso di pochi, quei pochi che hanno il coraggio di manifestarlo. Il resto è un teatrino.
Un abbraccio a tutte voi. :hug
Michael :rose
fragola
05-15-2006, 02:08 PM
appunto per questo quando vivi un amore così vero, intenso.. reale, fugace passionale, un'amore che si vive solo col cuore senza ragionamenti.. poi è difficile pensare di poter trovarne un'altro altrettanto autentico o di più.... anzi direi quasi impossibile....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.