Visualizza versione completa : Luce
Sweet Butterfly
09-05-2004, 05:31 PM
<center>http://www.cimina.net/images/gallery/images/Candela.JPG
Una piccola fiamma, una candela e un silenzio disarmante per tutti i bimbi che sono morti in Ossezia.</center>
Millo
09-05-2004, 05:58 PM
<center>SILENZIO ....</center>
:( :( :( :(
ferdinando
09-05-2004, 06:27 PM
è a causa del silenzio che si creano certe situazioni....
SENZA PAROLE
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :rose :rose
Terry
09-05-2004, 09:05 PM
.."e va bene... cosi' SENZA PAROLE" ... :(
greg79
09-05-2004, 09:13 PM
<center> http://digilander.libero.it/cinziaslittleworld/images/trasparent6.gif </center>
Non penso sia il sislenzio la causa di molte cose, ma il nostro "dimenticare" nel ritoranare alla vita di tutti i giorni. Dimentichiamo grandi e piccole cose, anche quelle a noi più vicine e "semplici". Sigu.
ferdinando
09-06-2004, 10:05 AM
credo che il silenzio aiuta a dimenticare o addirittura è una diretta consenguenza del fatto che stiamo dimenticando.
sarò fatto male io... ma a volte il silenzio mi causa disagi...
Francesco
09-06-2004, 10:25 AM
C'è il silenzio come forma di rispetto, e c'è il silenzio come forsa di coercizione psicologica. Nel primo caso si cerca di ricordare (tipo i 5 minuti di silenzio prima di una partita di calcio). L'altra per evitare di affrontare un determinato argomento (quando litighi con la persona che ami, e lei non ti rivolge neanche lo sguardo).
Avete ragione entrambi, però iniziare una disquisizione su il significato di silenzio in questo Post, non credo che sia la cosa più umana...
Per quanto mi riguarda, la candela l'ho accesa nel cuore, non sul balcone, e spero che Dio abbia ancora un pò di Misericordia per perdonare questa umanità, che sta sempre di più passando i limiti del buon senso...
ferdinando
09-06-2004, 10:33 AM
il mio era uno sfogo personale... poco legato al significato di questo post...
scusate
Fendy
09-06-2004, 11:24 AM
:( :( Io non credo che tu sia fatto male, sei semplicemente te stesso e se quel te stesso ti porta ad essere un Frdinando che ha paura dei silenzi e che lo mettono a disagio bè allora affrontali e soprattutto fatti sentireeeeeeeeee ;-) ;-)
Angelo senza ali
09-06-2004, 01:22 PM
I nostri sogni s'infrangono sul finire dei sorrisi di serenità... ma noi non svaniremo nel buio del rancore, noi non chiuderemo gli occhi davanti alla verità, perchè noi siamo coloro che sanno nutrirsi di nuovi pensieri fatti di silenzi e di sconfinati sentimenti, e il desiderio di vita che albeggia nello nostre anime, ci fa combattere contro l'avverso destino armati di un immenso amore, sconfinato come la speranza.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.