Terry
09-07-2004, 01:04 PM
060/09/04... sto cercando un titolo a questo post. Qui', che voglio raccontare la nostra odissea di ieri .. ma un titolo non c'è l'ho... E va bene cosi' ... questo giorno merita di essere ricordato semplicemente cosi'... 06/09/04 .. sveglia 6 e 30. O almeno ricordavo di averla messa. Boh .. non ho sentito nulla. Arriva mamma e mi fa?: ALzati! Ed io: ma stai flippata? TI sei fatto il quarto col latte? E lei: io avro' bevuto ma tu stai ubriaca! Dovresti andare a Napoli. Ed io: MA CHI CAZZ ME L'HO A A FATTO FA? (primo pensiero cattivo della giornata). Mi alzo. Mi preparo. E di corsa alla stazione. Biglietti? Naaaaaaaaaaaa .. ed io con fare serio: ma come no? Dobbiamo farci i biglietti. E' nostro dovere. E loro : Ma Tere' non viene nessuno. Ed io: vabbe' ... ce lo facciamo oggi, vediamo come gira e domani niente. TUTTI D'ACCORDO. Arriviamo a Napoli, nessuno ha controllato ed io penso: QUESTE MO MI MENANO! ehehehe .. chiediamo x il pullman. Passsa ogni tre minuti. Ok siamo a cavallo. Montiamo sull'R2 .. era piena come una cozza (o forse era l'uovo?) ... solo ieri ho capito la pubblicita' del deodorante con effficacia h24 .. li' non lo aveva usato nessuno.. bleahhhhhhhh ... arriviamo all'Universita'.. ma dobbiamo scendere qui? Si, boh, forse. Scendiamo... Via MezzoCannone TROVATA! Settecentocinquantaseimila entrate... ma dove si entra? Saliamo per una strada... sembrava Montevergine (esagerata sono!) e io per scherzare: raga' come saliamo cosi' scendiamo... stiamo sbagliando.... e le altre: nooooooooooooooo... cerchiamo la prof, ma il mio fiuto canino non funziona. La chiamo (abbiamo un cellulare coi soldi? si... meno male) La prof: BUONGIORNO!!!!!!!!!!!! ed io penso: sara' sveglia da ieri sera? No perche' io c'ho un sonno .. me cala la palpebra...e lei sembra sveglissima! vabbe', dice che sta arrivando. Meno male, siamo in orario. Cazz ci spetta un 7 solo per questo.. hihihihihih.. mi dice: ci vediamo all'entrata principale. Riaggancio e dico. Raga' abbiamo appuntamento all'entrata principale. Ok... tre passi e dico: dove cazz sta l'entrata principale? Svendiamo... ve l'avevo detto io?? e loro mi guardano male... ecco mo abbusco! La vediamo all'orizzonte.. pimpante fanciulla.. e noi giovani gia' stanche... ci fa: dobbiamo anadare all'orientale. ed io: per caso dobbiamo salire? si ... perche? .. no ... cosi'.. siam contente di farci una passeggiata. hihihih eheheheh Sorrisino sforzato. Entriamo, facciamo la nostra lezione (a mio avviso interessantissima.. qualcuno si è addormentato... ) alle 11 siam fuori. Cornetto, gelato e succo OFFRE LA PROF! E poi riprendiamo il pullman. Non sembra vero. Arriviamo alla stazione, scendiamo ed io: raga', stiamo dietro erminia e marilu' che nn ci perdiamo. come non detto. Ci facciamo il giro turistico della metro'... troviamo l'inceppo del labirinto. Per passare ci vuole il biglietto. O cazz e chi ce l'ha...? Nadaaaaaaaaaaaaaa. Io passo senza problemi, (culo) idem qualcun'altro. Qualcun'altro ancora passa in contemporanea con un altro. Marilu' rimane li'. Non possiamo lasciarla li'. Fiutiamo un'entrata non controllata. MArilu'..... corriiiiiiiiiiiiiiiiii.. si dimena.... corriamo a prendere il treno. Al volo saliamo! E dio penso: poteva andare peggio, meno male... (primo pensiero buono della giornata). Tutto sembra e dico SEMBRA e ripeto SEMBRA, filare liscio... 1,2,3, fermate. La quarta e' permanente. Si è rotto il treno! Ci fanno scendere e io da brava ottimista penso: mo ci trovano un modo per tornare a casina. No, non se ne fottono proprio! Nada de nada ... arrangiatevi voi. Usciamo dai biniari. Ci guardiamo intorno e un pensiero comune : dove cazz stiamo???????????????????? Una signora si ferma: vi serve un passagio? Eravamo in 13 fate vobis (ci voleva un pullmino : BARTOLO QUANDO SERVI NON CI SEI MAIIIIIIIIIIIIIIIIIII)lei chiedo: mi dica solo.........DOVE SIAMO! E lei: Pollena...io..... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Pollena! E che cazz di paese eh? in tutta la mia esistenza l'ho sentito si e no nominare tre volte. Vabbe'. Signora la stazione piu' vicina, dovremmo arrivare a Sarno. E la signora, manco le avessi chiesto una mano per spingere il treno fa....:aaaaaaaaaaaaaaeeeeeeeeeeeeeee dovete camminare 3/4 d'ora.
Disarmate! Tutte! Penso di averne dette tante a quelli della circumvesuviana .. che manco me le ricordo.... ho usato un linguaggio scurrile da baccalaola. L'unica soluzione ' farci venire a prendere! Io chiamo mio cugino, una mia amica il papa'. Vengono. Aspettiamo qui'. Due ore e non passano. E in queste due ore i pensieri fermentano le battaglie! Io dovevo fare pipi', avevo mal di testa e sete. Le latre stavano pure peggio! Nelle vicinanze nulla. Ho pensato di essere nel deserto. Di fronte a noi un minialbergo, talmente mini che ci siamo resi conto dopo un'ora e mezza che era un albergo. Andiamo. Megari c'è un bar. Niente...ma chi te lo da'. Al massimo il bagno. Almeno un problema risolto! Usciamo e ci sendiamo sotto una pianta. LA guardo e dico: ohhh ci sono le noccioline.. MANGIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! MA la sete? C'è una sognora che abita di fronte: signora, la vita per un bicchiere d'acqua. Ci fa abbeverare .... Dopo circa due ore, poi si sono anche persi, ci recuperano. Sembravamo profughi in gommone. Alle 15 siamo a casa. Qualcuno dice, un giorno ci rideremo sopra.. QUEL GIORNO E' ARRIVATO!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
La sera in piscina. Io e michela eravamo stremate. Io viva per fortuna... ehehehee.. entriamo in acqua. Caldissma. Ho pensato: mo mettono giu' la pasta! Poi dico a Enzo: dammi un po' di bagno schiuma che mi faccio il bagno!! AHAHAHA ci siam fatte gia' riconoscere... va bene cosi'.. ci divertiremo... poi alla festa. Entro e vedo un viso familiare. E' il papa' di una persona che conosco bene. Becco Valerio e gli dico: "non vengono mica agenti segreti a questa festa?" E lui: si ... detto fatto.. entra 007... ci guardiamo e .... tie'.. io non saluto te e tu non saluti me...TIE' .... poi ci siamo salutati. Saluto formale e distaccato. So essere STRON e pure fottutamente orglogliosa.. e pensare che fa male ancora.....va be'... si puo' sopravvivere con un ballo di troppo (io e Michela sole in pista) e una risata che sa tanto d'amaro in piu'.. chissa' se un giorno ci ridero' sopra... anche a questo...
Disarmate! Tutte! Penso di averne dette tante a quelli della circumvesuviana .. che manco me le ricordo.... ho usato un linguaggio scurrile da baccalaola. L'unica soluzione ' farci venire a prendere! Io chiamo mio cugino, una mia amica il papa'. Vengono. Aspettiamo qui'. Due ore e non passano. E in queste due ore i pensieri fermentano le battaglie! Io dovevo fare pipi', avevo mal di testa e sete. Le latre stavano pure peggio! Nelle vicinanze nulla. Ho pensato di essere nel deserto. Di fronte a noi un minialbergo, talmente mini che ci siamo resi conto dopo un'ora e mezza che era un albergo. Andiamo. Megari c'è un bar. Niente...ma chi te lo da'. Al massimo il bagno. Almeno un problema risolto! Usciamo e ci sendiamo sotto una pianta. LA guardo e dico: ohhh ci sono le noccioline.. MANGIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! MA la sete? C'è una sognora che abita di fronte: signora, la vita per un bicchiere d'acqua. Ci fa abbeverare .... Dopo circa due ore, poi si sono anche persi, ci recuperano. Sembravamo profughi in gommone. Alle 15 siamo a casa. Qualcuno dice, un giorno ci rideremo sopra.. QUEL GIORNO E' ARRIVATO!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
La sera in piscina. Io e michela eravamo stremate. Io viva per fortuna... ehehehee.. entriamo in acqua. Caldissma. Ho pensato: mo mettono giu' la pasta! Poi dico a Enzo: dammi un po' di bagno schiuma che mi faccio il bagno!! AHAHAHA ci siam fatte gia' riconoscere... va bene cosi'.. ci divertiremo... poi alla festa. Entro e vedo un viso familiare. E' il papa' di una persona che conosco bene. Becco Valerio e gli dico: "non vengono mica agenti segreti a questa festa?" E lui: si ... detto fatto.. entra 007... ci guardiamo e .... tie'.. io non saluto te e tu non saluti me...TIE' .... poi ci siamo salutati. Saluto formale e distaccato. So essere STRON e pure fottutamente orglogliosa.. e pensare che fa male ancora.....va be'... si puo' sopravvivere con un ballo di troppo (io e Michela sole in pista) e una risata che sa tanto d'amaro in piu'.. chissa' se un giorno ci ridero' sopra... anche a questo...