PDA

Visualizza versione completa : Finalmente è arrivata!

Sweet Butterfly
06-21-2006, 07:27 PM
<center>E' arrivata, finalmente è arrivata! La lettera di Actionaid (www.actionaid.it) con la nostra richiesta di adozione! Come avevamo gentilmente chiesto ci è stata assegnata una bimba brasiliana! E' bel-lis-si-ma!! Giuro, bellissima!! Mi sono commossa guardando la fotina! Ma che bellina che è, ha un visino splendido e dolcissimo! Ha 7 anni e sta imparando a leggere e scrivere. Mi hanno mandato la scheda con tutte le informazioni sul luogo, la bimba e la famiglia e le varie generalità. Sono troppo contenta di avere una piccola "sorellina" a distanza di nome Eliene! E già mi piacerebbe scriverle ma prima lo farà lei scrivendoci una letterina dopo che formalmente seguendo la prassi l'avremo adottata a distanza. Nonna si è commossa pure lei e anche mamma che è stata quella che ha aperto la lettera per prima ed è andata avanti mezzora a dire: "ma quanto è bella!".
Farò finta che sia la sorellina che non ho mai avuto...
E' un amore e già le voglio bene...
:c: :lov
</center><center>

illary
06-21-2006, 07:56 PM
anche io con actionaid.. si chiama suborna!
capisco tutte le tue emozioni di questo momento!!

è inspiegabile coa si accende dentro..
:hug

Sweet Butterfly
06-21-2006, 08:02 PM
<center>Già... :hug </center><center>

Dars
07-09-2006, 09:42 AM
mi spiegate come avete fatto??
anche io vorrei adottarne una...

Terry
07-09-2006, 10:24 AM
http://www.actionaidinternational.it/site/box.jsp?id=456

:rose

kymera78
08-04-2006, 09:35 PM
E' una cosa bellissima...purtroppo al momento sono disoccupata e non riuscirei a farlo...ma appena trovo un lavoro la prima cosa che farò sarà un'adozione a distanza.
Nel frattempo vi faccio i complimenti, avete fatto un gesto stupendo :hug

Clary_lee
08-05-2006, 12:10 PM
Che bello...!! ;) :hug

Terry
08-08-2006, 09:35 AM
1 agosto 2006

Aids, Tbc e Malaria: ActionAid, l'Italia non rispetta gli impegni con il Fondo Globale

Roma, 1 agosto 2006 - È scaduto ieri 31 luglio il termine per il conteggio del contributo dei singoli paesi membri del G8 al GFATM, il Fondo Globale per AIDS, Tubercolosi e Malaria e l’Italia non ha ancora versato la quota promessa.

“L’Italia deve al GFATM ancora 20 milioni di euro del 2005 e 130 milioni per il 2006” dichiara Marco De Ponte, Segretario Generale di ActionAid, “Questo ritardo nel pagamento non solo rallenta il flusso di aiuti per combattere le pandemie, ma potrebbe comportare anche un’ulteriore riduzione sul totale dei fondi”.

Gli Stati Uniti infatti si sono impegnati a versare al GFATM il 33% del totale dei contributi di tutti i donatori; non versando l’Italia la propria parte c’è il rischio che la percentuale americana diminuisca, nel caso in cui per raggiungere il tetto delle donazioni non fossero sufficienti i fondi versati dagli altri paesi.

“Nella lotta contro le gravi pandemie che affliggono soprattutto i paesi più poveri l'Italia deve fare di più. Il governo Prodi sul piano dell’impegno finanziario ancora non ha dato quel segnale di discontinuità con il precedente esecutivo che auspicavamo”, sostiene De Ponte. "Eppure è chiaro che per combattere la povertà l'impegno contro malattie quali Aids, Tbc e malaria è indispensabile".

MoonAngel
01-27-2007, 09:58 AM
:hug :rose