Visualizza versione completa : PER TUTI LEGGERE:AURORAvs NUTELLA
enrichetto
06-22-2006, 12:51 PM
Stadio gremito per la partitissima.
Senza Sydhera,in permesso per maternita'(cuccioli)
L'aurora team parte all'attacco.ONLY lancia uno sguardo a MON CHERI che si scioglie subito :) passaggio a Jonathan,rifinitura per TERRY,gol!PERNIGOTTI protesta,ma l'arbitro,sig.FONDENTE di ZANZIBAR,convalida.Al 20' il pareggio:SWEET BUTTERFLY va a farfalle :P ,mischia in area,pallone in rete.Sembrerebbe un gol di LINDT,ma il direttore di gara,precisa che il marcatore non e' svizzero,e' NOVI :P Il presidente POOH in tribuna protesta con la P.A.U.R.A. (che ha preso il posto della F.I.F.A).
Sul finir del tempo.clamorosa distrazione del portiere della Nutella team:Ambrogio va a cercare qualcosa di buono per ROCHER,lasciando la porta sguarnita.AZAZEL,che intanto si era mangiato COTE D'OR in dribbling :P ,realizza.
Nell'intervallo L'allenatore ILLARY rimprovera LAURA,rea di fare troppo la DOLCE VITA,e RIFLESSO DI LUNA,un po' ECLISSATA dal vivo del gioco. WALTER,sulla lavagna fa ripassare gli schemi (allora e' un vizio...) :P Dopo il te' caldo e la sangria :-? ,la ripresa si apre con un iniziativa di PERUGINA che manda un BACIO a MICHAEL,che diventa,per la prima volta in vita sua,ROSSO :P Nonostante in 10
SWEET BUTTERFLY si riscatta volando :P a deviare una conclusione di NUTELLA.La palla si SPALMA sulla traversa :D
PANINO la rincuora :smile: La partita si fa incandescente,STEFANIA
urla a DALIANTE "Con chi giochi?" :-( Il campo e' reso scivoloso dalle PRALINE.Al 75' NESTLE' entra a tavoletta :P su CLARY. Eh no,cosi non VALE .Rigore.
ENRICHETTO va sul dischetto e manda un bacetto(perche' fa rima) a ILLARY :) e pensa: mo je faccio er cucchiaio :hih
Detto e fatto 3-1! Una vera KIKKA. Si continua,punizione di NUVOLA,GLICEMIA si alza in barriera,pallone alle stelle :P UOVO DI PASQUA a sorpresa :) lancia TOBLERONE,tiro ,palla sul palo e sulla linea.Dentro o fuori?Si va al referendum,solo Alexander vota si,poi una valanga di no. FERRERO protesta,niente da fare,il risultato non cambiera' piu' :viva .Si spengono le LUCY sulla partita ,il FORUM puo' gioire: La squadra c'è,e' forte,non ci sono grosse divisioni,solo qualche divergenza,ogni tanto .Lo spogliatoio e' compatto, poi mi piace perche e' uno solo,quindi unisex :ghgh
Notizia dell'ultima ora.Il dirigente accompagnatore MILLO ha informato il Presidente POOH che MICHAEL e' stato chiesto,con diritto di riscatto,dai VILLAGE PEOPLE. Netto il rifiuto del Presidente.
Augurando a tutti giorni felici,un inchino dal vostro
ENRICHETTO :heart:
lauratdolcevita
06-22-2006, 05:25 PM
:lol: :lol: :lol:
:-D bellissima :-D
TROPPO FORTEEEEE! :lol: :-D :D :P ;)
La palla si SPALMA sulla traversa
Soprattutto questa! :lol:
:rose :hug
sydhera
06-23-2006, 10:28 AM
Ahahah... Sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
HIP HIP URRAAAAAAAAAAAAAA' per ENRICHETTOOOOOOOOOOO
:D :D :D :D
:P
:ins forzzzza team!!!
Francy
06-23-2006, 12:14 PM
E come al solito io non ci sono........... :pianto .Vi dimenticate sempre di me! Uffa!
Midori
06-23-2006, 12:56 PM
ma quanta fantasia ke hai???..stupenda sta cosa... :D :D :LOL :LOL ....forza team.... :ins :ins
...Francy penso ke noi eravamo in pankina... ;) ;)
enrichetto
06-23-2006, 05:28 PM
Prossima partita AURORA-FRANCY :P
illary
06-23-2006, 05:47 PM
Il presidente POOH in tribuna protesta con la P.A.U.R.A. (che ha preso il posto della F.I.F.A).
ma sei assurdo!!!!
ps: altro ke bacetto, mettiti in riga..
;-)
cmq ragazzi miei, devo ammettere che mi siete piaciuti..
e da oggi a chi chiederà "che mondo calcio è senza nutella?"
risponederemo "il nostro mondo! il migliore!
ps2:nn approfittate adesso subito sotto per la prossima! NN REGALEREMO NULLA A NESSUNO! :lol:
Aurorablu
06-23-2006, 05:55 PM
Sei una cosa spaventosa...
un mostro del particolare!!! :LOV:
Ti vedo attento!!! :lol:
Troppo forte davvero!!
Michael
06-23-2006, 07:35 PM
Il dirigente accompagnatore MILLO ha informato il Presidente POOH che MICHAEL e' stato chiesto,con diritto di riscatto,dai VILLAGE PEOPLE. Netto il rifiuto del Presidente.
:lol: :lol: :D :D :D
:rose
Francy
06-23-2006, 08:53 PM
Midori mi raccomando.........dalla panchina con furore! :D
Cuore di Stella
06-24-2006, 11:41 AM
... non temere Francy,..... neppure io ci sono, ma come ogni squadra che si rispetti noi 2 attendiamo dalla panchinia in nostro turno..... :lol:
Francy
06-24-2006, 05:58 PM
Certo cuore di stella.............la calma è la virtù dei forti :P ....e poi noi in campo stracceremo tutti quanti!!! :OK
enrichetto
06-24-2006, 08:21 PM
Ancora una volta,stadio gremito.Per la partita AURORA contro la NAZIONALE CANTANTI."LA GRANDE ASSENTE" e' LAURA(in permesso premio in montagna).La partita comincia con Renato Zero,che interviene "FUORI TEMPO" su L'EQUILIBRISTA,che risce a tenersi in piedi :P nulla di fatto.Laura Pausini commette un errore "INCANCELLABILE" e lascia sola FRANCY che dice:"NON CREDO NEI MIRACOLI" e sbaglia un gol fatto. Viene consolata da Raf,che gli dice"Dai,DIMENTICA".Al 20' ENRICHETTO prova un pallonetto :P ed e' gol!Sconsolata Georgia:"L'aveva provato "INFINITE VOLTE!"Al 35' Tiro Mancino fa un tiro di mancino :P palo pieno,MELAz esclama:E' "INCREDIBILE!"
ILLARY urla dalla panchina: SI PUO' DARE DI PIU',vi voglio piu' TOZZI."L'ETERNO MOVIMENTO" di Anna Oxa mette un po' in difficolta'L'AURORA team,al 42' Paola Turci fa un "VOLO COSI" in area.Rigore. POOH in tribuna grida: "Qua ci vorrebbe un...CUORE DI STELLA" :-D ma non siamo sicuri abbia detto proprio cosi :P
STEFANIA para il tiro dagli 11 metri di Ligabue che dice:"LE DONNE LO SANNO come si para un rigore!"D'altronde contro STEFY,"UNO SU MILLE CE LA FA". I Gemelli diversi chiedono "UN ATTIMO ANCORA",ma l'arbitro manda tutti a bere una sangria.Siamo nei minuti finali
Piccolo siparietto:Anna Tatangelo sbaglia spogliatoio,per la felicita' dei maschietti .Queste le loro facce :razz: :== Queste invece le facce delle femminucce :botte :== Non succede comunque nessun "COLPO DI FULMINE".Per la par condicio sbaglia anche Gianluca Grignani.All'inizio TERRY triangola con WALTER che gli spiega l'area al volo :D palla ad AZAZEL fuori di poco.ILLARY dalla panchina: AZAZEL,forza,o vuoi un po'di ZUCCHERO? alza la pressione :P sul portatore di palla! Ma il nostro DARIO si rifa' poco dopo:Lancio volante di JONATHAN :P e "COME NUOTANDO NELL'ARIA" colpisce il pallone di testa,firmando il 2-0.,nonostante i Marlene Kuntz protestino per i diritti S.I.A.E.
MIDORI cade in area,Claudio Baglioni gli dice:"STAI SU!"
Siamo nei minuti finali,entra Jovanotti,"PIOVE" ma il risultato non cambiera' piu'.Negli spalti c'è "ALEGRIA" sembra di stare al circo :-?
Considerazioni finali:
MARTOLINA E FRISINA88 pagano L'EMOZIONE dell'esordio
NAT un po' TRISTE per un occasione mancata
CLARY costretta ad uscire anzitempo per un DOLORE alla coscia.
Fila dei maschietti per fare i massaggiatori :P
NUVOLA sembra un po' ...disattivata :P
LA PORTA DEL CUORE e' rimasta inviolata
PACEAMORE era in permesso matrimono cugina (auguri!)
MICHAEL;squalificato per un turno,si e' dato al teatro( chi ci ha rimesso la squadra o l'arte?) :P
Stupore :-? per RIFLESSO DI LUNA,che ha avuto una VERTIGINE a fine gara.Un parrucchiere di passaggio ha risolto il problema.
Insomma AURORA team sempre piu' favorita per la vittoria finale.
IL mondiale...siamo noi! :ins
Triste
06-24-2006, 08:28 PM
:D :D :D Sei simpaticissimo!!! ;)
E che fantasia... ;-)
8) :rose
sydhera
06-24-2006, 08:31 PM
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Francy
06-24-2006, 10:49 PM
Sei fortissimo!!! :lol: :lol: :lol:
Cuore di Stella
06-25-2006, 11:54 AM
Sei un'esplosione di idee...... Complimenti !!! :lol: :()
Paceamore
06-25-2006, 01:27 PM
fenomenale!!!!!!!!!!!
:D :D :D
Clary_lee
06-25-2006, 04:56 PM
Sei grande grande grande..solamente tu!!
Mitico Enry!!!
:kiss
illary
06-25-2006, 07:36 PM
ehm ..
ti odio poi ti amo poi ti odio pooooooooooi ti amo!!!
:lol:
enrichetto
06-26-2006, 05:14 AM
ROSA ROSSA per voi...ho comprato staseraaaaaa!!!!!!
Sapete,festeggiavo la vittoria... :vin
Sweet Butterfly
06-26-2006, 07:11 PM
<center>Forte!! :OK Davvero!! E stavolta sono anche tuitolare! :lol: :D :LOL </center><center>
Millo
06-28-2006, 09:01 AM
Grande ... :OK :lol:
Rosarossa
06-29-2006, 06:04 PM
:D :hug
fabykiss75
08-27-2007, 04:33 PM
Che bellino questo post..ma io ancora non c'ero fra di voi :cry:
...potresti rimediare però... :lol:
Faby :cool:
gioiamia
08-27-2007, 08:20 PM
potresti rimediare però...
Straquoto Faby nemmeno io c'ero...quindiiiiiiiiiii....rimedia rimedia.... :D :lol: :P :?)
Pat...
goriziano
08-27-2007, 08:21 PM
nemmeno io!!! :P :-D :D :cool:
Tattywitch
08-28-2007, 11:39 AM
Non c'ero nemmeno io!!!!!!!! :( :P :D
Una strega può far comodo anche in una partita o no???????? ;-)
Comunque......ero triste e mi hai fatto sorridere! :-D
Grazieeeeeeeeeeeee!!!! Sei super!!!!!! :OK
fabykiss75
08-28-2007, 01:47 PM
Enri... :LOL :LOL :LOL anche noi,anche noi :LOL :LOL :LOL
Faby,Gioiamia,Goriziano,Tatty... :LOL :LOL :LOL
Ah monello.. :P :P
Fabiola :D :D
kikkasole
09-13-2007, 09:55 PM
:lol: molto carino....
ma enrichè.....com'è che io so fuori squadra????.........
non mi trovi abbastanza atletica per la nazionale ;) ????
.....Enrichèèèèèèèèèèè pure io voglio giocà dai :lol:
Ketty
09-15-2007, 02:42 PM
Come kikka...come tatty ..come gory...
ank'io voglio fare un pò di rigori......:-) ;-) :P :-)
Mettitit all'opera enrichetto
che sennò ti facciamo un pallonetto...
E se nn ci potrai accontentare
creeremo una nazionale ancor più surreale...
Sarò un pò piccolina
ma nn ci tengo a restare sempre in panchina....
piaciute le rime?
Forza enrichetto vogliamo partecipare anke tutti noi che nn hai citato:in azione ...mettiti all'opera..:-) ;-) :P :-D :-? :) ;) :) :-)
enrichetto
02-16-2008, 11:55 AM
Senza il presidente POOH (da parecchio in silenzio stampa) ma con il dirigente accompagnatore MILLO in panchina,ecco a voi,AURORA-NAZIONALE POLITICI. Dopo le foto di rito fatte dal fotografo ufficiale GORIZIANO,inizia la partita,sotto un bel KIKKASOLE :) Dopo le prime battute ALIEN spaventa CALDEROLI,(che piu' brutto di cosi' onestamente non puo' diventare),con una frecciata :) che passa di poco a lato. Al 15'NADICREA un azione stupenda,palla a NUTELLYNA,LARUSSA prima l'abbraccia e poi gli tira la maglietta.quasi la strappa...a bello guarda che ce piace pure a noi...ma mica siamo cosi violenti :)
L'arbitro sembra un aereo e sorvola :D
I politici non riescon a uscire dalla loro meta' campo,al 30' PULCE scende dai capelli di BOSSI e serve una palla d'oro a ENRICHETTO che prima si ciuccia il dito e poi segna.
La panchina dell'AURORA,formata dai veterani,contiene la GIOIA(mia). I politici annaspano...sono sempre piu' lontani da noi...VELTRONI incita i suoi:avanti mie PRODI! Ma finisce il primo tempo tutti vanno a bere un BUTTIGLIONE di te' caldo.
BERLUSCONI che si sa,non sopporta le sconfitte,ha la LUNA (74) di traverso e spera in un secondo BUONTEMPO.
Il Dott.CATTANEO e' preoccupato per le condizioni di MARMOTTA che sembra dormire in campo :-D Un ESSENZA la fa riprendere.
Il secondo tempo comincia come il primo:EVALUNA lancia di precisione TATTYWICH che con una magia :-? fa sparire la palla ...BORGHEZiO si gratta il CAPEZZONE perplesso,la sfera e' sui piedi di FABYKISS detta FABIOLINHA,che guarda negli occhi FINI...che per una volta diventa rosso ;-) tiro potentissimo ed e' goal!
Sarebbe ora di fare qualche cambio...ma niente sti politici so' attaccati alle poltroncine della panchina,e' un vizio atavico...
Mentre la SANTANCHE' cambia i suoi tacchi a spillo,MASTELLA fa uno dei suoi CASINI...persa la palla supidamente.FABIO P in contropiede scambia stretto con LETY che passa alla piccola KETTY ;) che segna.Una vera PERLA(73).
La nostra STEFANIA difende LAPORTADELCUORE senza affanni.Anzi fino adesso si e' fatta un DOLCESOGNO ;-)
Qualcuno comincia a vedere una LUCECELESTE sopra la traversa,tipo Fantozzi,la partita e' agli sgoccioli.Considerazioni finali: L'AURORA team e' collaudata, lo SPIRIT e' quello giusto,nuovi e vecchi si amalgamano bene.... :OK I politici litigano tra di loro...qualcuno vuole la partita anticipata,altri corrono da soli,insomma una squadra da rifondare completamente.Qualcuno propone pure di rinforzarsi con Sarkozi(almeno ce porta la Bruni :lol: ) o con Obama con il suo slogan vincente..."Yes we can!"...che poi ho capito dove l'ha copiato....
<embed src="http://www.youtube.com/v/rdkecMOT1ko&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>
Va be'...visto il febbrone....vado sul lettone....
STEFY,scusa....MA DEI PREMI PARTITA QUANDO NE PARLIAMO? :P :P :P
un bacio a tutti/e
:cool:
fabykiss75
02-16-2008, 09:08 PM
Grandioso Enrichetto..e mannaggia al febbrone... :botte che bello, però, mi fai segnare ;-) e.....
...intanto Juve -Roma 1 a 0 :lol:
ma io ti mando 254136589751256milioni di baci ,così guarisci prima....forse :)
Faby :cool:
Luna74
02-16-2008, 09:09 PM
Che bello Enry... meraviglioso :LOL :() :LOL :() :LOL
troppo simpatico...sei troppo forte, sei il nostro allenatore tu!!!! :hug
Riguardati e guarisci presto mi raccomando!
un baciotto grande grande per te:
http://img228.imageshack.us/img228/8832/baciottojg0.gif (http://imageshack.us)
Tattywitch
02-17-2008, 01:02 AM
Enri....sei forte! :OK
Per te....
http://img172.imageshack.us/img172/5361/flettuccioxv0ns8.jpg
:fior :hug 8)
Pulce
02-17-2008, 01:25 PM
Ahahahahahaha!!!!
Bellissimo!!!!
Troppo forte Enrichetto!!!
:-D :OK ;) :cool: :()
Un abbraccio..guarisci presto!!
:pink: :fior2: :hug
goriziano
02-17-2008, 04:32 PM
http://www.sportinlinea.it/vignette/palloneBucato.gif
ALIEN spaventa CALDEROLI,(che piu' brutto di cosi' onestamente non puo' diventare),con una frecciata
:lol:
bravo Enry!!! :OK 8)
dolcesogno
02-18-2008, 12:15 PM
sono latitante ultimamente quindi.....grazie enrichetto per esserti ricordato di me ;) :rose
gioiamia
02-19-2008, 07:12 PM
contiene la GIOIA(mia). :D :D
ahahahh sei sempre ER MEJO Enriche'.... ;-) :OK
Troppo carucce ste cose che scrivi... :cool:
Kiss
Pat... :rose
marmotta
02-20-2008, 08:43 AM
Il Dott.CATTANEO e' preoccupato per le condizioni di MARMOTTA che sembra dormire in campo
non dormivo impacchettavo cioccolate :P
buona guarigione enrichetto :P
Enriche...ed io perchè non ci sono?
cattivo...rimedia subito oppure...ti strappo tutte le coperte dal letto.... :P
enrichetto
02-20-2008, 03:36 PM
persa la palla supidamente.FABIO P in contropiede scambia stretto con LETY che passa alla piccola KETTY che segna.Una vera PERLA(73).
non ci sei dici?
direi che la febbre a 39 e mezzo mi stà facendo male...
scusa ;-) :rose :hug :rose
pippy79
03-04-2008, 10:18 PM
:D :D :D
caspita enry...ma come te l'inventi!!!
sei troppo forte troppo belle!!!
:cool: bravissimo!!!
un grossissimo :hug
8) :-D ;-)
babyvanessa
04-29-2010, 06:44 AM
MI -CI-DI-ALE !!!
:10::biggrin:
lauratdolcevita
08-19-2010, 09:51 PM
Enry sei sempre il solito mi dicono xD
enrichetto
08-26-2010, 01:19 PM
Enry sei sempre il solito mi dicono xD
Ti dicono male....
ora sono molto piu' antipatico e cattivo....
scusate l'o.t.
:icon_exclaim:
Essenza
08-26-2010, 01:52 PM
Ti dicono male....
ora sono molto piu' antipatico e cattivo....
scusate l'o.t.
:icon_exclaim:
ma quando maiiii :sm520:
(ari-scusate l'ot)
ambranera1
08-26-2010, 03:33 PM
Enry...sei semplicemente straordinario, la tua fantasia e la tua ironia è veramente magica......:sm520: :icon_lol: :rose:rose:rose
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.