PDA

Visualizza versione completa : Che emozione..

Paceamore
06-24-2006, 09:09 AM
Sono emozionatissima.. e felice.. sto per andare al matrimonio di una mia cugina, di secondo grado, la persona con cui ho trascorso gli anni della mia adolescenza...eravamo e siamo molto diverse... ma ci vedevamo tutti i santi giorni.. condividevamo tutto... confidenze, primi amori, prime delusioni, risate, litigi.. poi a un tratto le nostre vite, per qualche motivo, si sono separate...per un po' non sono riuscita a spiegarmelo..non riuscivo a comprendere determinati comportamenti...ma ho continuato a volerle sempre bene..e ora qualcosa mi è più chiaro..
Stanotte avrò dormito circa un paio d'ore.. e in quelle due ore l'ho sognata.. ho sognato la sua gioia.. la stessa che ho visto nel suo sguardo stamattina.. quando sono andata a trovarla, a casa, per aiutarla nei preparativi...
ho vissuto la sua tensione, la sua felicità..la sua attesa..la sua meravigliosa confusione.. ho visto i suoi occhi illuminarsi ogni volta che le dicevo "quanto sei bella.."
..è stato bellissimo.. e se penso che è solo l'inizio...
Tra un'oretta circa sarà in chiesa..luminosa.. col suo sorriso pieno pieno.. e la sua solita determinazione da bersagliera.. eheheh..

..e io sarò lì.. a tremare..sognare.. Amare.
Come e più di sempre.

Ti voglio bene Ila..

Ce'

:rose

Alexander
06-24-2006, 10:52 AM
Arriverà anche il tuo momento ...
e allora si ... che vivrai di un'emozione infinita ...
intanto goditi la festa ...
in fondo .. è un po' anche tua ... :hug

_Nat
06-24-2006, 07:54 PM
matrimonio... l'ultimo a cui sono andata era una mia ex capo scout... il prossimo sarà a settembre poi uno a novembre e poi non vi dico il prossimo anno...

nessun parente... ma tutti amici... alcuni carissimi altri amici... ma vedere la GIOIA e l'AMORE nei loro occhi è una cosa indescrivibile...

e non so perchè ma ogni volta penso al mio... a cosa vorrei... a chi vorrei... mi aggrappo ai sogni per quei pochi attimi... penso sogno... anche se non vedo nessuno accanto a me... forse perchè nessuno c'è... forse perchè...

Paceamore
06-24-2006, 08:05 PM
Nat, lo so che sembra una frase di circostanza..... e che detto da me, ora, può sembrare facile...
ma è proprio vero che...... "quando meno te lo aspetti.........." :-)

....e parlo sempre per esperienza.

Resta aperta all'amore e alla vita.. è l'unica cosa che "devi" fare..anzi..essere..

:hug :hug :hug :rose

Oggi in chiesa ho pianto come una bambina.. mi sono sempre commossa ai matrimoni, ma stavolta è stato tutto più intenso ..e non solo perchè si è sposata Ilaria... :-)
è inevitabile volare con la mente, col cuore, e sfiorare per un po' i nostri sogni.. e non solo quando si è innamorate..
Che ridere poi, mia zia, la mamma della sposa, per tutta la mattinata era elettrica al massimo...andava avanti e indietro con passo deciso cercando di mascherare la tensione.. si è messa a fare di tutto, persino il bucato..ahah
la guardavo, sorridevo.. "zia, fermati un attimo eheh sei emozionata vero, ammettilo, mi sa' che il trucco non reggerà" .. e lei "ma no!!! sono tranquillissima e non piangerò, pensa che al mio ridevo.."...ho passato la mattina a prenderla in giro, mentre aiutavamo Ilaria a prepararsi.... comunque appena Ilaria è entrata in chiesa ha iniziato a piangere..ahahah

La prossima domenica ne ho un altro.. pensa te.. :D
E in settimana accompagnerò una cara amica (più pazza di me) a scegliere l'abito da sposa.. ha scelto me e sono emozionata almeno quanto lei eheh
già immagino cosa combineremo..ahah

:lol:

..e immaginando il mio momento...già tremo.. :-?

kikka89
06-24-2006, 08:12 PM
io l'ultimo matrimonio a cui sono andata e stato quello di mia zia che ha 20 anni....è stata l'estate scorsa!!!!
è stata un'emozione favolosa...vedere lei ocn quel vestito bianco quando delle settimane prima giocavamo felici nel prato di casa..... :ab
sono stata io a farle da damigella ed è stato favoloso..eravamo io e una mia cuugina che ha 18 anni....è stato bellissimo!!!!
un'emozione bellissima!!
un bacio a tutti 8) 8) 8)

Alexander
06-25-2006, 07:24 AM
Io .... vediamo .... :-(
l'ultimo matrimonio a cui sono stato è ......
il mioooooooooo ! ahahahahhahahahah :P :D :hih

.... cioè ....
di mio fratello !!!! :P :D :hug