PDA

Visualizza versione completa : Anche se mi manca.....

LaMaTTa
09-10-2004, 07:17 AM
GLI AMICI.. che parola strana.......quanta responsabilità in una parola così..... siamo davevro in grad di essere dei buoni amici?

Spesso in questo periodo ci stò pensando.....vedo in me molti difetti.....sono testarda..quadno sto male non mi apro subito....tengo tutto il dolore per me e solo dopo mi apro con qualcuno...... ma so dare amicizia? Sò davvero essere quello che pretendo che siano gli altri per me?

Non sono io a dover dare una risposta..sarei EGOCENTRICA e sfacciata............

al momento rimango con il dubbio..... :???:

Alicina
09-10-2004, 08:50 AM
Ely noi ti apprezziamo, e sono sicura che anche tanta altra gente ti apprezza, cosi come sei, quindi non farti questi dubbi! ;)
:hug

Angelo senza ali
09-10-2004, 08:59 AM
Troppo spesso, ci aspettiamo che gli altri ci restituiscano quello che noi diamo, o meglio, molte persone l'amicizia la intendono così.
Ti domandi se sai dare amicizia...beh quello che credo è che tu sappia dare sicuramente molto, e credo che nei rapporti si debba trovare il giusto equilibrio, perchè se cominci a "pesare" quello che dai o quello che ti danno entri in un vortice infinito di pensieri...
Donarsi è amicizia, comprendere le scelte dell'altro è amicizia, tollerare i cambiamenti è amicizia, tollerare che ci feriscano è amicizia...
Tu sai dare amicizia...nn ti preoccupare di questo...

lucy
09-10-2004, 03:06 PM
ciao...nessuno di noi è perfetto e credo che il bello sia proprio accettarsi per quello che si è cercando di smussare qualche comportamento...
anch'io ho tanti difetti ma ho anche amici, pochi ma importanti...tengo molto a loro e qualche volta di impulso magari ho detto qualcosa di cui mi sono pentita...tanto...perchè sono impulsiva e quando mi arrabbio anche un pò arrogante...
ma mi accettano per come sono...non so come facciano perchè io non sopporto me stessa...
l'importante è comportarsi sempre con rispetto e sincerità, cercando di fare quello in cui si crede mettendosi anche un pò alla prova...
l'amicizia è qualcosa di molto forte e grande che bisogna coltivare giorno per giorno... prorpio come un amore...

Bimba
09-10-2004, 04:09 PM
Ciao,
non ci conosciamo molto bene però ti posso dire che, prima di contattarti mi sei sembrata simpaticissima, sincera ed un'ottima amica ed è per questo che ho deciso di conoscerti meglio, anche se poi gli impegni del momento me lo hanno impedito :( , quindi posso dirti di non farti troppi problemi, a me sembri una persona splendida!!
un abbraccio forte :hug :hug :hug :hug :hug

Angela

LaMaTTa
09-10-2004, 06:46 PM
Ciao,
non ci conosciamo molto bene però ti posso dire che, prima di contattarti mi sei sembrata simpaticissima, sincera ed un'ottima amica ed è per questo che ho deciso di conoscerti meglio, anche se poi gli impegni del momento me lo hanno impedito :( , quindi posso dirti di non farti troppi problemi, a me sembri una persona splendida!!
un abbraccio forte :hug :hug :hug :hug :hug

Angela

Sei troppo gentile :-? sono sicura che avremo presto occasione di conoscerci meglio :-? e anche tu sei molto simpatica :D

Pooh
09-10-2004, 10:49 PM
NO DOUBT.... ELISA E' e dico E UNA PERSONA DALL'ANIMA SPLENDIDA... CREDETE A CHI A SCORTO, ANCHE SE SOLO POCHI SECONDI QUEGLI OCCHIONI....
Elisa...è vero non tutti siamo perfetti... ma nella nostra imperfezione c'è una perfezione.... ed è quella di essere capaci di dare amore..... all'infinito.... c'è solo bisogno di trovarla... penso che tu sappia già dove trovarla....
Se si crede nell'amicizia, di conseguenza, si è anche capaci di darla..agli altri.. :rose :rose :rose :rose

Angell
09-11-2004, 06:11 PM
bimba e alicina, hanno ragione ely!!!! tu sei una di quelle persona molto difficili da trovare!!!! anche se non ti conosco abbastanza cm vorrei, posso dire che sei una ragazza davvero speciale!!!! continua così!!!

e poi...anche io sn testarda!!!!!!!!!! :P