PDA

Visualizza versione completa : La magia continua...

Francesco
09-10-2004, 12:40 PM
Volevo iniziare a scrivere sto post scrivendo cretinate, come al solito, ma proprio le cretinate sono l'ultima cosa che mi vengono in questo momento...

A tutti noi, questo forum ha regalato qualcosa, e la magia che abbiamo riversato in esso, c'è stata sempre restituita, il più delle volte moltiplicata, per cento, per mille... e la magia posso, ora dirlo con certezza, continua a fluire, a girare, attraversa i nostri corpi. Ora credo, che sia proprio magia quella che, da un momento all'altro può cambiare la propria vita. Ora, io, li chiamo comunemente miracoli. Quei piccoli miracoli, che ogni giorno, accadono e che pochi riescono a vedere. E un piccolo miracolo è successo anche ieri, perchè è un piccolo miracolo quando due persone si incontronano e in un lampo si accorgono che sta iniziando qualcosa, qualcosa a cui è impossibile dare un nome. E quando mercoledì scorso ho conosciuto Nicole, non avrei mai pensato, che in quel momento, stava per inziare un qualcosa di nuovo. Non avrei mai pensato di ricevere tanto semplicemente chattando. E non avrei immaginato che ieri vedentoti per la seconda volta sarei stato così bene...
Ieri ho visto un alba, diversa da tutte le altre albe simili già viste, un alba di un qualcosa a cui difficilmente potrò dare un nome... e non so dove quest'inizio ci porterà... ma comunque sia, ringrazio Dio, per avermi portato fino a te... e ringrazio questo posto magico per averci fatto conoscere...

Ps: lasciate che la magia continui a fluire, sempre... e continuate a credere ai miracoli... sempre...

Nicole.... :kiss hihihihi

Xabaras2
09-10-2004, 12:44 PM
Che bello :D Radler per tutti :P

Francesco
09-10-2004, 12:49 PM
Che bello :D Radler per tutti :P

Maronna nooooooooooooo... lo sciacqua budella noooooooooo me l'ero scordato! HIHIHIHI

Angelo senza ali
09-10-2004, 12:50 PM
MAGIA.....bella Frà

Anch'io ieri sera alle 22:25 ho fatto un piccola magia....grazie al cuore, alle sensazioni, hai sentimenti che fa nascere questo posto....vero piccola gocciola di stella?

:rose :hug

Nicole
09-10-2004, 01:23 PM
Hai detto bene...MAGIA. Questa magia mi ha presa sotto braccio e mi sta conducendo a te. Lasciarsi trasportare è quanto di più bello mi sia capitato. Sono queste le cose che non ti aspetti, quelle che credi non faranno mai parte della tua vita.
E invece, un bel giorno, arriva in momento di essere felici.
Non so quanto durerà questa felicità e non so proprio nemmeno io dove ci porterà, ma spero che sarà in un luogo bellissimo fatto di pensieri, parole, emozioni, sentimenti...(le risate sono sotto intese, con te è impossibile non ridere!).
Anch'io voglio ringraziare chi, questo posto, l'ha creato :hug e tutte le persone che vi 'abitano', perchè tanto amore tutto insieme non mi era mai successo di trovarlo.

Voglio mandare un saluto speciale a Millo, Claudia e Fendy perchè Frà mi ha fatto capire che siete persone speciali... ;)

Xab, la Radler proprio no ti pregoooo :???:
Si è trattato di un orribile errore! :P

Frà... :cry:

( e continua ad ascoltare le più belle canzoni... :P )

Terry
09-10-2004, 02:00 PM
...quei piccoli immensi istanti, fatti di serenita', di amore, di complicita'.. io non so come si definiscano .. e forse non è giusto circoscriverli in una definizione..

quei momenti che rendono questa vita' la luce che cerchi al mattino guardando dalla finestra..

sono questi momenti che ti danno una scusa plausibile per sorridere alla vita ..
che rendono meno amara un'esistenza...

perche' è vero che la vita è fatta di piccoli immensi istanti..
e in questi piccoli immensi istanti conosci un modo e forse la felicita'...

siamo semper alla ricerca di essa e chissa ' dov'è veramente e se c'è ..

io no lo so .. non so niente ..

ma una cosa posso augurarvela... di portare sempre con voi questa MAGIA ..

... :hug

Millo
09-10-2004, 02:01 PM
Ragazzi ... oggi mi avete regalato un'emozione straodinaria .... sono quelle cose che davvero mi rendono felice una giornata ... magia ... si ... e' magia ...
Le persone che abitano qui rendono questo posto magico davvero .. uno scambio di energie capace anche di piccoli miracoli ... io ci ho sempre creduto .. fin dall'inizio ... e sono ancora qui per questo ....

Vi auguro un'alba che da oggi in poi vi regali tante giornate di sole ... (quasi, quasi mi sto commuovendo ... :cry: ) ... siete speciali ... e vi meritate tutta la felicita' di questo mondo ...

Vi abbraccio immensamente ... :hug

Nicole ... un bacino ... :rose

Che bello ... davvero che bello ... :lol: :cool:

Millo :cool:

Sciupafemmine
09-10-2004, 02:30 PM
:LOL

:OK

Sciupa

Only
09-10-2004, 02:43 PM
sono davvero contenta per voi!

no

di più!|

contentissima!!!

:LOL :LOL :LOL

:hug :cool:

lucy
09-10-2004, 03:24 PM
ragazzi auguri... :hug cercate di non perdervi neppure un attimo di voi cogliendo il massimo da ogni emozione...
nei vostri racconti o rivissuto qualche momento nascosto in me...
un bacio

Fendy
09-10-2004, 04:36 PM
:-) :-) :-) Mamma mia che emozione!!!!! :-) :-) :-)
Stavolta è proprio il caso di dirlo, mi si sta davvero stringendo il cuore :-) :-) :-) Vero Cla? :-) :-) :-) Non posso reggere questa emozione so già che mi metterò a piangere :pianto
Bè però una cosa Frà l'ha fatta giusta, ha detto a Nicole che sono speciale :cool: :cool: Modestamente è veroooooo :cool: :cool:
A parte gli scherzi, sono davvero troppo ma troppo contenta, e mi raccomando, che la magia continui, fino a quando?? E chi può dirlo??? Basta che continua :lol: :lol:
Fendy :hug :hug

LaCrocedelSud
09-10-2004, 04:46 PM
:***:*** :*** :pianto :pianto:pianto

E si grande emozione mi si è fermato il cuore per 5 minuti non sapevo se ridere paingere boh, proprio non me l'aspettavo. Che dire raga' siate felici.

E si siamo proprio speciali soprattutto io ;-)

LaCrocedelSud :cool:

Alicina
09-10-2004, 05:21 PM
non perdetevi neanche un minuto di quello che vi attende insieme, mi raccomando!!!
:r:

Aurorablu
09-12-2004, 06:23 PM
Sono tanto felice...

non potete immaginare nemmeno quante volte in ormai 4 anni io mi sia chiesta se tutto questo ha un senso..
me lo continuo a chiedere.. quante sconfitte a volte.. quante tristezze... altre... ma quegli attimi.. di vera magia.. che ti fan nascere le lacrime agli occhi.. quelli.. solo quelli.. ti fanno vedere chiaro.. son attimi lo so...
ma grazie a voi.. continuo a credere..
come ho sempre fatto fin dalla prima mia pagina..
che a volte basta poco
una pagina, una scintilla, un pensiero...

e ognuno di noi fa la differenza..
anche un forum a volte ...

Un abbraccio grande a voi! :hug

:lol:

grazie

Stefi