PDA

Visualizza versione completa : io non so cosa tu pensi di me...

Only
09-10-2004, 05:11 PM
Penso che sia difficile trovare un'intesa così forte in così poco tempo
Penso che sia bellissimo scoprirsi esattamente come ci immaginiamo reciprocamente :)
Penso che sei entrata a passi silenziosi nella mia vita... dolcemente...
come solo un angelo sa fare...
e penso che già ora non saprei immaginarla senza te... :-( senza il tuo voler nascondere il sorriso quando parliamo...
chi mi direbbe poi "zitta e nuota?..." :-( no... non avrebbe la stessa valenza ;)
Penso che il tuo cuore sia immenso... come la tua voglia di dare... e come la tua paura di esser ancora delusa...
Penso che abbiamo tanto da raccontarci... tanto da dirci... e penso che molto spesso non c'è bisogno nemmeno di parole... ci basta il silenzio di un sorriso o il singhiozzo di quelle lacrime che propro non vogliono smetter si scendere dagli occhi...
come quella volta, la seconda volta che ci siamo sentite ricordi? Beh ta lo confesso che già allora avrei voluto abbracciarti forti e non dir nulla, solo lasciarti piangere e mandar via quella tristezza, quei pensieri che spesso sembrano volerti far impazzire, mettere alla prova la resistenza mentale, questo avrei voluto... invece eravamo a telefono.. e io non ricordo bene cosa ti ho detto... erano parole che venivano dal cuore... non si son fermate nella mente, sono arrivate dritte a te... da te per chiederti un sorriso ;)

Penso che sei lontana... e che la lontananza mi spaventa almeno quanto spaventa te... che 800km sian tanti ma mai troppi... ma penso anche che la distanza ha già vinto una volta con me ... e adesso abbiamo una sfida aperta che SOLO IO posso vincere...
Penso che se anche non lo ammetti ... tu sia una persona dolcissima :-) e anche da come mi prendi in giro lo noto sai?
;)
Penso che adesso stai tornando a da lavoro e che interromperò la scrittura di questo post per telefonarti :-?

:lol: :lol: :lol: :lol: ihihihih :lol: :lol: :lol: :lol:

(ecco ora sono a tel con te :-? :lol: :lol: )

....a dopo la seconda parte...

Only
09-10-2004, 05:32 PM
Penso che sei troooopppo curiosa perchè hai già letto la prima parte... manco il tempo di finirlo sto post :P
Penso che credi davvero nelll'amicizia come un vincolo fortissimo e un valore grandissimo... e che per essa davvero dai tutta te stessa :OK
Penso di aver scelto proprio bene il nomignolo da attribuirti... anche se ti fa pensare a quel film .... perchè ho sempre un sorriso da donarti... pechè sei capace di disegnarlo sul mio viso ;)

Scrivo perché le mie parole possano volare via
Dopo essere state lette, capite, forse amate.
E’ così che vorrei essere…
Solo una frase persa nel vento,
un sorriso nel cielo che forse chissà
ti è entrato dentro un istante,
ti ha reso felice e poi è volato via.
Così voglio essere, a volte sono,
senza peso e materia,
costruita nel cuore delle piccole cose
cresciuta perché non ti possa mai mancare il coraggio,
piccola e trasparente, che ti entra dentro e poi vuole essere dimenticata.
Ti indicherò la strada e resterò qui,
tra terra e cielo,
a parlarti di quel sentiero che a volte sembra
tortuoso e buio,
che esiste solo perché non conosce verità,
e poi forse voltandoti, capirai e tornerai…mi potrai dimenticare,
perché rimarrò nel cielo come una frase persa nel vento.

"Le tue parole son dolci carezze
che arrivano al cuore
e infondono calma
e diffondono il sorriso
Le tue parole le comprendo le amo
ma non le dimentico: ne faccio tesoro!
Senza peso nè materia
forse si...
trasparente ma per poco
solo il tempo di render reale
questo abbraccio :hug che affido al vento
e che lascio volar via verso di te.
La mia strada è in salita
ma anche quando
tutto andrà bene
voglio condividerne la gioia
non ti sorriderò vedendoti restare
tra cielo e terra
ma canteremo insieme
canteremo dalla gioia
ci fermeremo tra la gente
guardando un punto fisso nel cielo
per poi scappare
e ridere dell'espressione della gente
rideremo si
e forse piangeremo
gli esami non finiscono mai
e se sarà amicizia
quella vera
la conserverò gelosamente
per portarla con me
ovunque io sarà
ovunque tu sarai"

per te dolce angelo senza ali

per te Manu :hug

Anna

http://site.voila.fr/candydollz06b/filles_net/s_f_01_671_01_02.gif sorridi sempre ;) che il tuo sorriso mi contagia :) baci! http://site.voila.fr/candydollz06b/filles_net/s_f_01_975_01_02.gif

ps. adesso si che mi puoi kiamare RUFFIANA :P :P :P :P :P

Pooh
09-10-2004, 11:03 PM
non voglio interrompere questo momento di pura poesia... solo un :lol: un :hug e una :rose .

baci e onori alla dolcezza - Pooh-

Angelo senza ali
09-14-2004, 12:50 PM
Ti parlerò della vita delle lucciole...
Ti parlerò della loro luce magica,
che costella cespugli addormentati,
ti parlerò di una notte fatata,
della luce forte della luna,
del suo gregge di nuvole profilate d'argento,
e di un'amicizia,
di due ragazze che si parlavano,
discorsi di vita, di morte, d'amore, di solitudine,
di risa e di malinconia..rapiti dall'essenza del buio e
separate da chilometri di strada, sincere e comunque vicine...
Vicine in un respiro, in un sorriso in una lacrima...e di nuovo
"sempre" che torna, come parola amica, come pensiero per te
piccola stella...

C'è molto da dire, ma troppe poche parole per spiegare, come nasce e come cresce in poco tempo un sentimento, potrei parlarti di tutto quello che di più bello potrebbe esserci a questo mondo per provare a spiegare cos'è quest'amicizia, nata dal niente, da parole scritte e pensieri sussurrati...
E invece la lascio così, crescere, cercando di esserci...
Quando sono entrata per la prima volta in questo forum, i tuoi post erano quelli che attiravano di più la mia attenzione, più leggevo più ti capivo, più leggevo a più cresceva in me la voglia di proteggerti, dalle delusioni, dalla confusione, dal male e allora ricordi quel: "Tu tienilo in vista scritto su uno di quei pezzi di carta che riempiono la tua giornata e magari un giorno lo userai...", alla fine l'hai usato e non sapevo, che da quel giorno avresti cominciato a riempirmi il cuore in maniera inaspettata....
Di te penso, che sei unica nel come riesci a trasmettere le emozioni, e sei anche unica nel nosconderle a volte o nello sfuggire i pensieri che ti farebbero male, altre invece sembra che tu lo faccia apposta a struggerti il cuore, come volessi punirti...e sei dolce, tu si che lo sei davvero, e la gente lo sente e lo sa, io lo sento e lo so...penso che mi piace la confusione che hai in testa e penso che mi piace anche prenderti in giro, credo in te e credo in questa amicizia che sta crescendo...
Ho finito le parole, non riesco più a trovarne, ma è nel mio cuore che vorrei farti entrare per farti capire, questo vorrei...davvero...

Fendy
09-14-2004, 01:44 PM
:-( :-( :-( Che bello!!!!!!!!!
Che commovente!!!!!!!
A me non hai jai detto questo :-( :-(

Only
09-14-2004, 02:27 PM
:P certo fendy tu continui a chiamarmi streghetta :P

L'amicizia è qualcosa di meraviglioso :cool: questo lo posso dire certamente pensando ad entrambe...

Fede io credo (anzi no lo spero) di averti detto tantissime cose quel giorno in cui ci siamo viste... in quell'abbraccio :hug

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

manu... :hug lasciamola crescere... viviamola... ricordi? ogni cosa al suo tempo ;-)

:OK

Angelo senza ali
09-14-2004, 02:45 PM
E chi ha fretta?????? :-D

Ogni cosa al suo tempo..... ;-) eh eh vedremo!

Only
09-14-2004, 03:26 PM
:fifa :fifa :fifa :fifa :fifa :fifa :fifa :fifa :fifa :fifa :fifa
fretta?

e chi ha fretta???

:fifa :fifa :fifa :fifa :fifa :fifa :fifa :fifa :fifa :fifa :fifa

FRANCESCO & MILLO ma sto teletrasporto quando lo brevettate???

:botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte :botte

Millo
09-14-2004, 03:28 PM
:*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :*** :***

Only
02-16-2005, 03:18 PM
...per sempre e ancora tante volte e tante e quante ancora...
ti dirò tre parole che per me valgono l'infinito: TI VOGLIO BENE!
:hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug