Visualizza versione completa : kikka3188 una piccola sognatrica
kikka3188
08-02-2006, 03:59 PM
ciao a tutti, io è la prima volta che scrivo, e mi piace credere negli angeli, credere che qualcuno al nostro fianco c'è sempre che ci protegge... fino un po di tempo fa non avevo nessun motivo per credere o meglio sperare che qualcuno e qualche nostro angelo esistesse, ma poi è qualche notte che durante il mio dormire sento come se qualcuno mi abbracciasse e una notte qualcuno che mi coccolasse, voglio credere che sia il mio angelo, che sia lui che capendo del mio bisogno di amore e di coccole in qualche modo durante la notte prova a starmi vicino... Sono sincera, ho tanta paura... ma sentirmi così vicina a qualcuno mi fa stare bene... ho voluto condividere questo con voi ma spero prorio tanto che se veramente è un angelo non si sia offeso... 8) :-?
Clary_lee
08-02-2006, 04:05 PM
Cara Kikka, deve essere stupendo ciòc he tu hai provato, anche s enon so dirti con certezza se era il tuo angelo. E' bello pensarlo, ma sicuramente, chiunque sia, è lì per te. Perchè ti vuole stare vicino. Non credo che il tuo angelo si sia offeso, anzi, forse è proprrio onorato.
Un bacio,
Clary. :hug
kikka3188
08-02-2006, 04:25 PM
ciao clary, mi hafatto molto piacere di ricevere una risposta... si è stupendo, è meraviglioso sentirsi cullati, coccolati e pensati e soprattutto pensare che qualcuno riesce a capire i nostri bisogni senza che siamo noi a dirli e ad esprimerli...
Jonathan Livingston
08-03-2006, 07:52 AM
Perché si dovrebbe offendere? Dovrebbe essere onorato di avere una persona bella come te che li vuole così bene! ;)
:hug
sydhera
08-03-2006, 08:00 AM
kikka è meraviglioso...
Non averne paura, lo priveresti della possibilità di amarti. :hug :rose
Triste
08-03-2006, 02:22 PM
sentirmi così vicina a qualcuno mi fa stare bene...
:hug ;) :rose
kikka3188
08-03-2006, 07:23 PM
cara/o triste sono felice che in qualche modo tu possa sentirti vicino a qualcuno, perchè molto spesso tutti ci sentiamo un pò soli....
Triste
08-04-2006, 03:01 PM
Ma in questo forum troverai tanti amici... :hug :cool: :rose
8)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.