PDA

Visualizza versione completa : Grazie !!!

piccola.donna
06-18-2004, 07:57 AM
sono qui seduta davanti al pc e leggo tutto quello che avete scritto ... ci sono dei post che mi hanno davvero rattristita altri commossa ed altri per fortuna mi hanno fatto ridere..

E cosi assurdo pensare che, quando si ci sente soli e si e soli, si possa trovare un po di conforto leggendo le emozioni altrui ..
nn vi nego ke anch'io avrei voluto e vorrei vivere .. tutto quello che pian piano leggo in questo forum .. Vorrei avere degli amici come voi ... ma purtroppo di rendo conto di essere sola .. ed ogni giorno ke passa lo sono sempre di più ..

nn mi resta che dire .. GRAZIE A TUTTI ..

un bacio ed un abbraccio da

** Piccola.donna **

Millo
06-18-2004, 08:18 AM
Non c'e' modo migliore per vincere le tristezze che condividerle ... non esitare a scrivere se senti farlo ... ognuno di noi ha sempre moltissimo da dare ... e poi se amicizia dovra' essere la cosa sara' del tutto spontanea ...
Ricorda che ogni viaggio comincia sempre dal primo passo ... :smile:

Un :hug ... spero di leggerti presto ...

Millo :)

Francesco
06-18-2004, 08:46 AM
Non si è mai soli. Dal momento che ci si convince di esserlo, allora ci si rimane.

In reltà gli essere umani sono nati, cresciuti e geneticamente predisposti per essere aperti gli uni con gli altri. L'evoluzione (anzi involuzione eheheh) moderna ci ha fatto pensare che la diffidenza, la chiusura ci possa aiutare per sentirci al sicuro. In realtà non è così. Ci fà solo vivere meno.

Il segreto per avere amici è, TI ASSICURO, prendere un taxi a Roma. ahahah ti fai degli amici assurdi! EHEHEH

A parte gli scherzi, basta che ti lasci andare, che sia te stessa, e che rispetti la natura umana che è dentro di te, allora magicamente vedrai che la voglia di fare lo stesso da parte degli altri verrà fuori. Il più è rompere la prima barriera. Se l'altro non lo fà. Fallo tu dicendogli una parola. Ti accorgerai che il mondo è pieno di gente che HA IL BISOGNO di parlare, di confidarsi. Perchè tenersi tutto dentro a volte ci mette un peso eccessivo sulle spalle che, come diceva il saggio Millo: "in due si sorregge meglio"...

Che ne sò, parla col tuo vicino di autubus, quando vai all'università siediti vicino a qualcuno, piuttosto che in una seggiola isolata, se fumi non comprare MAI l'accendino, ti obbliga a guardarti intorno, a lavoro scambia 10 minuti col collega a parlare della tua famiglia, compra un cagnolino e portalo al parco, catalizza l'attenzione della gente, e parla con loro... parla parla parla... senza affanno, senza remore... raccontati così come sei... senza paure di condanne, senza metterti sul piedistallo... semplicemente fai quello per cui siamo nati ricordandoti una cosa, per quando sia impossibile concepirlo, tutti noi siamo collegati l'uno all'altro... e due anime parlano tra di loro ancor prima che noi lo facciamo materialmente... (bellissima la pubblicità dei gioelli "non mi ricordo come si chiamano", dei due tipi che corrono, si incontrano, e le due anime che si staccano e si baciano... direi che senza farlo apposta hanno azzeccato metaforicamente cosa succede in realtà... di certo non per i gioielli...)...

Per cui non aver paura, che gli amici li farai...

...per adesso ti devi accontentare di noi eheheheh...

Bacio!

Only
06-18-2004, 09:08 AM
dei due tipi che corrono, si incontrano, e le due anime che si staccano e si baciano...
non l'ho vista o non la ricordo questa pubblicità... ma è un'immagine mentale bellissima :lov

Aurorablu
06-18-2004, 09:56 AM
Il senso di solitudine.... è qualcosa che a volte invade il cuore e fa stare male..
ma al contempo è una dimensione costitutiva del nostro essere, ognuno di noi è solo con se stesso dalla nascita fino al "tramonto", la sfida.. la bellezza e' riuscire a costruire ponti verso gli altri.. per trasformare l'isola della nostra solitudine in arcipelaghi di pensieri e condivisione.
Un forum è anche un po' questo.. anche se non basta..
la solitudine viene scacciata ancora di più dal conttatto fisico con gli altri.. ed è una cosa insostituibile questa. :hug

Un consiglio? Un cagnolino.. come ha detto Francesco...
anche io ne avrei tanto bisogno... dico sempre più avanti.. più avanti lo prenderò... lo penso.. gli ho già dato un nome... ma ancora non ce l'ho...
dovrei decidermi!

Un saluto a te Piccola Donna. :rose

Stefania

Francesco
06-18-2004, 10:21 AM
Il mio cane si chiamerà Rollo, e sarà un bassotto... Mi farebbe iniziare la giornata con un sorriso... pensa che figata, un salsicciotto con le gambe, che alla mattina cerca di salirti sul letto senza riusciurci e che poi viene a leccarti sulla facciotta! eheheh... non vedo l'ora!!

occhi azzurri
06-18-2004, 10:30 AM
.... condividi anche tu le tue emozioni con noi se vuoi :) .... io son qui da un mese circa e non ho mai trovato così tante belle persone in una volta sola .... non te ne andare resta anche tu! ;-)

:hug un abbraccio piccoladonna :hug

piccola.donna
06-18-2004, 12:03 PM
nn pensavo di suscitare cosi tanta attenzione :-)

Bhè come ho detto nel post precedente siete dei ragazzi fantastici pieni d'amore e allegria ed in grado di regalare delle emozioni anche da dietro uno schermo o semplicemnte scrivendo delle cose

Grazie mille Francesco per i tuoi consigli .. cercherò di seguirli anzi piano pianino cercherò di mettere a frutto tutto quello ke hai scritto .. E poi è vero ... se ci si convince di essere soli alla fine si finisce con l'esserlo veramente ... ed io nn voglio ..

Lo stare da sola inizia a farmi paura .. ho voglia di stare a contatto con delle persone ke mi apprezzano per quella che sono senza troppi giudizi .. e soprattutto ho bisogno di sentirmi amata

un bacio ed un abbraccio

** piccola.donna **

Terry
06-18-2004, 12:51 PM
...eh eh eh...
io c'è l'ho il cagnolino che mi viene a leccare.... :P e fa anche piacere... tranne se sono le 4 del mattino e lui vuole giocare ... ;-) :-?

..piccola .. grande...donna ... come dice spesso Millo e io ne sono convinta .. il segreto e' condividere ..
non si è mai soli ... mai ... davvero mai .... ;)

Angelo senza ali
06-18-2004, 01:07 PM
Sono nuova nuova, ma ci sono anch'io :P ....stai tra noi, perchè solo leggere quello che questa splendida gente ha da dire può solo far star bene, e ti accorgerai che molte persone possono capirti e sostenerti...
NON SEI SOLA....perchè qui non è possibile, raccontati...sarai sicuramente una splendida persona...

:hug :cool:

piccola.donna
06-19-2004, 06:51 AM
<center>I vostri cuori sono come dei gabbiani liberi nei cieli della vita..
ciò che scrivere dona infinite emozioni .. Grazie !!</center>

<center>** piccola.donna **</center>

greg79
07-07-2004, 08:50 AM
<center>I vostri cuori sono come dei gabbiani liberi nei cieli della vita..
ciò che scrivere dona infinite emozioni .. Grazie !!</center>

<center>** piccola.donna **</center>

hai perfettamente ragione :OK

ciao ciao 8)

Greg.