PDA

Visualizza versione completa : QUESTO MONDO

Pooh
09-14-2004, 09:38 AM
:( stamattina va un po' così... è circa un'ora che aspetto per provare... e vorrei sentire una persona che oggi è lontana ( :rose )... e poi...
la giornata è cominciata con uno degli incontri più belli che potessi fare oggi, mi ha colmato il cuore di gioia, ma solo per qualche istante, perchè adesso vorrei che quella persona fosse qui con me.... c'è ancora l'amaro di venerdì scorso.... il mio cuore sembra scoppiare...è ridicolo non poter abbracciare una persona alla qualse si vuole bene, è ridicolo non poter regalare e ricevere amore infinito al e dal mondo intero.. è assurdo tutto questo rigirarsi di poteri e malignità. E' assurdo tutto quello che ci circonda, e stamattina lo è più che mai. Più mi soffermo a pensare e più comincio a capire......che questo mondo non fa per me...per il mio cuore, che me ne vorrei andare lontano e non vedere più tutte queste vite che vengono spazzate via come se fossero mera immondizia... perchè bende nere ci coprno gli occhi....perchè nessuno si accorge che è dell'amore che abbiamo bisogno? Di quello vero, di quello che Dio ci ha insegnato.. e che vorrebbe portassimo dentro al nostro cuore fino alla fine, fino allo sfinimento.....??
Quanti pensieri sgorgano da un solo incontro... quante mancanze cominciano a sentirsi dentro questo petto che ormai si alza e si abbassa solo per non venir meno a ciò che viene imposto dal corpo.....
... cerchèrò di studiare... con questa marea in testa.... e vorrei tanto riuscire a provare.... sennò.. altri 40 Km a vuoto!!!!...
vi abbraccio tutti e sono contenta che esistano degli angeli "Belli" come voi..... :rose :rose :heart: ...e per questo vi ringrazio... GRAZIE DI ESISTERE...!!!-Pooh : un particella del mondo che non fa parte del mondo....-

LaMaTTa
09-14-2004, 11:43 AM
:hug :hug :hug

Paceamore
09-14-2004, 12:47 PM
<center>http://animasemplice.altervista.org/immagini/bisogno.jpg</center>

avrei voluto scrivere tutto il libro.. :-D x leggere meglio cliccaci sopra :-D

Pooh
09-14-2004, 01:28 PM
grazie infinite.. purtroppo questi miei momenti di sconforto sono sempre troppo numerosi....e voi siete qui ad ascoltare tutto quello che mi passa per la mente... grazie di esistere.. grazie dell'ascolto... semplicemente... GRAZIE..!!!!!! :rose :rose :rose :rose :rose :rose :rose :rose :rose :rose :rose :rose :rose :rose :rose :rose :rose :rose :rose

Alicina
09-14-2004, 03:01 PM
sapessi quante volte mi capita di provare quello che dici...ma pooh...coraggio!!!!
un :hug issimo

Melena
09-14-2004, 04:20 PM
Un momento dolce pooh...solo un momento in cui le nuvole sembrano oscurare le tue giornate....
ma tu, credo proprio di non sbagliarmi, sei una di quelle persone che dietro quelle nuvole sa ancora vedere il sole ...giusto??.....
....Non può piovere per sempre:)....
Bacini :hug

Pooh
09-14-2004, 04:39 PM
.....certo.. dietro quelle nuvole cerco ancora il sole e so vederlo....
(in senso lato eh eh... adoro la pioggia, i temporali e i nuvoloni grigi nella realtà...., mi fanno tanta compagnia..)
grazie ancora :rose :rose :rose :rose :rose

Love actually
09-17-2004, 07:46 PM
:hug EI tu! Forse non c'è bisogno che guardi attraverso le nuvole, piuttosto guarda dentro di te ....... lì c'è un sole che non ha eguali in quanto a bellezza ti mando tanti bacini :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug Marco

Pooh
09-17-2004, 07:51 PM
ciao Marco... che piacere leggerti.. grazie, grazie mille.. io ricambio con altrettanti bacini moltiplicati per 1000 :hug :hug :hug :hug :hug :rose