PDA

Visualizza versione completa : Nubi a Milano

Angelo senza ali
09-14-2004, 10:55 AM
Oggi Milano si sveglia sotto nubi pesanti, forse cariche di pioggia, ma non piove, resta tutto illuminato da quella luce strana che rende tutto ovattato, tutto un po' irreale...
Oggi è una giornata in cui, forse, stare sotto le coperte sarebbe stato molto meglio...lontana dalla gente, magari con le cuffie nelle orecchie e tanta musica, per non pensare, per dimenticare che hai degli impegni, degli obblighi, che tante persone si aspettano qualcosa da te, e non puoi deluderle...
Oggi ti penso amica mia, penso che vorrei raccontarti un sacco di cose, penso anche che è tanto che non vengo a trovarti e che non ti scrivo, scusa, ma è più forte di me però adesso mi fermo e mi dedico a te completamente, sai non so da dove cominciare, l'ultima volta che ci siamo viste ti ho raccontato un po' di come mi andava la vita, non tanto bene ricordo, ma quand'era? ah si era luglio, faceva caldo e c'era uno splendido cielo azzurro, come dico sempre io "troppo azzurro per essere sbagliato"...e tu tesoro mio, come stai? Come vanno le cose con Davide? Io adesso sto meglio, sono felice, ma c'è la malinconia, beh quella non mi abbandona mai, sai mi succede ancora, hai presente i miei momenti quando mi dicevi:" hey dove sei? In che pensieri ti sei infilata?", ecco ogni tanto capita e Lorenzo puntualmente mi ripesca dal fondo dei miei pensieri e mi riporta su, tra le risate della gente....è peggiorato però da quando tu non esci più con noi, a volte è proprio a te che penso.
Però adesso non faccio più brutti sogni, ormai è molto tempo che non succede più, c'è solo una cosa che alcuni giorni non riesco a coltrollare ed è la rabbia...come oggi, oggi ti penso e sono arrabbiata, molto arrabbiata, no non ti preoccupare non ce l'ho con te, ce l'ho con me, ce l'ho con il fatto che non riesco a non piangere quando penso a te, sei l'unica persona che riesce a farmi piangere così spesso e prima eri l'unica che mi faceva ridere così spesso....però passa sai, ogni tramonto è dedicato a te, ogni arcobaleno e ogni giorno un pensiero è per te, oggi un po' di più, perchè oggi mi manchi e non riesco a togliermi questo peso, forse scrivendo...
Ho trovato un posto, pieno di belle anime, che capiscono quello che provo ecco sto raccontando a loro di te, non ti preoccupare dirò solo cose belle...anche perchè non ho niente di brutto da raccontare, però come faccio?
Se mi chiedono di conoscerti e di incontrarti? Dove diavolo le porto queste persone...? Non ce la faccio Greta, oggi no, non ce la faccio a non avere risposte, non ce la faccio a parlare con un pezzo di pietra, non ce la faccio a perdermi nel tuo sorriso, ma non piango...no davvero, sono forte io lo sai no?
Ma c'è troppo vuoto oggi, troppo silenzio intorno a me, e passa un altro girno senza risposte, con in testa quell'ultima discussione, e la mia voce:" va beh, se proprio non mi vuoi ascoltare vattene pure...", e tu te ne sei andata, per l'ultima volta mi hai voltato le spalle e te ne sei andata...senza che io avessi il tempo di dirtelo che ti volevo bene...ti ho cercata nel parcheggio della discoteca, ma era tardi ormai, eri già in macchina...maledetta macchina.
Ti voglio bene, lo racconto alle stelle e lo urlo al cielo...e tu lo sai, si che lo sai....

LaMaTTa
09-14-2004, 11:35 AM
:hug :hug :hug :hug