PDA

Visualizza versione completa : QUESTIONE DI TEMPO

Pooh
09-14-2004, 04:45 PM
"E' solo questione di tempo".. ho passato l'estate a ripetermi questa frase, presa dal noioso caldo e dal sole tartassato... "arriverà presto", continuavo, sicura... ma aspettavo ed aspettavo e non arrivava mai.. con le sue parole nascoste, il suo volto invisibile e tutta la compagnia che ha sempre potuto darmi... finalmente, dopo tanto penare è ricomparsa, il mio amore, la pioggia, fitta, accompagnata dal temporale forte che tanto questo cuoricino sbiadito ama. Sentire scrosciare forte l'acqua è la cosa più bella che in questi giorni a riempito un po' questa vita....
... finalmente è tornata... era ora... finalmente...la mia pioggia... e
non tarderà l'amato autunno.
Si, è solo questione di pochi attimi e vedrò le foglie ingiallire, e spogliare gli alberi, rendendoli timidi di fronte ai nostri sguardi indiscerti... e arriverà presto il buio.. mangerò e vedrò tutto quel blu scuro che farà poi da coperta ai miei pensieri... e poi..
finalmente.. questione di mesi, arriverà l'inverno, e la sua neve alimenterà i miei sogni giocondi... è allora qualcuno riderà di me...
ma non m'importerà, perchè l'inverno mi rende felice... il freddo.. il caldo del camino..... :lol: :lol: :lol: :rose :rose :rose :rose

LaMaTTa
09-14-2004, 04:53 PM
amo dell'inverno le serate passate davanti al camino :D

le litigate con i miei 3 fratelli per prendere il posto davanti al camino mentre la mamma fa la cioccolata calda per tutti :-) :-) :-)

Melena
09-14-2004, 05:02 PM
Hai ragione....non c'è cosa più bella che accoccolarsi davanti al camino...sotto un voluminoso plaid mentre la pioggia batte incessante....
la cos apiù bella....il profumo della terra bagnata.....
qui in campagna l'effetto è magnifico.........

Un abbraccino..... :hug

Pooh
09-14-2004, 08:22 PM
anche io sto in campagna...
non dico altro.. so già che vi tormenterò a lungo con le storie sull'inverno e sul camino.. (mi sa che troppo Dickens mi ha dato alla testa.. eh eh eh :lol: :lol: )......
vi abbraccio.. e vi ringrazio per l'immensa sopportazione.... :rose :rose :rose

evybella
09-15-2004, 07:22 AM
bah..non so cosa trovate voi di bello nell'inverno..io preferisco il sole e il mare...

Stella
09-15-2004, 12:37 PM
l'autunno, l'inverno hanno il loro fascino......il caldo da cercare tra le mura domestiche, il sole con la sua luce particolare, i colori....

ma l'estate quando arriva fa sprizzare positività.... e la primavera con tutti quei fiori....wow

Alicina
09-15-2004, 07:00 PM
Anche io adoro l'inverno, mi da un senso di tranquillita, non evdo l'ora che arrivi natale!!!! :)

Love actually
09-17-2004, 07:42 PM
:P Sicuramente il bello dell'inverno è stare davanti un camino acceso con un bel plaid.......................... E una bella Ragazza con il quale fare l'amore sdraiati per terra e scaldati dal fuoco e dai corpi in quel momento che bruciano?

Pooh
09-18-2004, 06:16 AM
..l'inverno..è una meraviglia a sè, le serate davanti al camino sono solo una minima particella di gioia.. c'è tanto tanto da prendere da questa stagione meravigliosamente in linea con me....
Marco...?????Che bella visione!!!! Si accosta così bene al senso dell'inverno....al freddo, ed al calore che due possono darsi semplicemente con il loro amore... :lol: :rose
Dev'essere magnifico avere qualcuno accanto con cui dividere la propria vita, attimi, momenti, perchè no, anche liti, primavere ed inverni. Qualcuno a cui dedicare le proprie parole esplicitamente, e vederlo arrossire di fronte a"te", poi prenderlo per le mani, stringerlo forte, inondarsi ognuno degli occhi dell'altro e perdersi nei propri corpi incandescenti..addormentarsi lì, con il tichettio del fuoco... ed il mattino ritrovare le briciole sparse di quell'amore.. ritrovare quei baci, quelle mani che s'intrecciano di nuovo... e dedicare ancora parole parole parole alla persona distesa al tuo fianco... e vederla arrossire e sorridere, e prenderle ancora le mani...e ricominciare da capo...
:rose :rose :rose
Dev'essere bellissimo... ma anch'io, come tanti, alcune cose non le saprò mai... :rose

Amy
09-18-2004, 07:35 AM
[Bello l'invernoooooooo, avete mai visto la blillantezza della neveeeeeeeeeeeeeee si riflette nei cuori della gente....ti mette un'allegria incredibileeeeeeeeeeeeeeeeeee.....e gli sci e lo slittino mi sento un pò Heidi durante l'invernooooooooooooooo....si il freddo è decisamente bello....facciamo una cosa tutti a sciare da meeeeeeeeeeeeeeeeee ciao