PDA

Visualizza versione completa : Che sorpresa!!

Midori
10-30-2006, 04:45 PM
...ero nella mia stanza a studiare quando mia madre è entrata nella stanza dicendomi di venire in cucina a vedere una cosa..e nella cucina c'era mio padre con la lettera di actionaid per l'adozione a distanza...finalmente dopo tanto tempo era arrivata..e mi sono ritrovata tra le mani la foto di questo bimbetto africano di sette anni..davvero troppo dolcissimo..ha delle guanciotte e degli occhioni troppo belli..nella scheda che ci hanno inviato c'erano anke notizie su di lui e sul suo paese..ci hanno scritto che sta imparando a leggere e a scrivere,che è il terzo di 4 fratelli...è troppo carino..non vedo l'ora di poterlo scrivere e di ricevere al più presto tue notizie...è strano come una foto di un bambino sconosciuto possa emozionarti a tal punto..sento già un sentimento per questo bambino così lontano...sento già di volergli bene e spero di poterlo aiutare per quanto sia possibile... :-D ;)

*Lu*
10-31-2006, 01:24 PM
Certo che puoi aiutarlo!!!
dev'essere un'emozione bellissima!!!
Congratulazioni!!!
:cool: :lol: :cool:
:rose :rose :rose :rose :rose

Clary_lee
10-31-2006, 02:11 PM
Che bello Francesca..
noi stiamo facendo il progetto adozione con la nostra classe, a scuola..
Dev'essere stupendo...

;) :hug

Midori
10-31-2006, 06:09 PM
...grazie ragazze :-) :-) ..davvero è stata un'emozione fortissima...sembro una deficiente lo sto dicendo a tutti quelli ke conosco :D :P ...un abbraccione :hug

MoonAngel
01-27-2007, 09:57 AM
:hug è una cosa bellissima, straordinaria! :lol: :hug :r: brava

illary
01-27-2007, 11:36 AM
hei..dai faccelo vedere francesca ti prego...
voglio vedere anche io i suoi occhi e provare ciò che tu hai provato..

lucy
01-27-2007, 12:23 PM
si anche io! :D

Midori
01-29-2007, 06:52 PM
...ho letto solo ora ragazze..scusate...
...comunque certo...mi adopero al più presto con la macchina digitale e vi posto la foto del mio fratellino.. :-D ;)

pippy79
01-30-2007, 02:49 PM
Sono davvero contenta per te e la tua famiglia...
l'arrivo di un bambino qualsiasi parte egli provenga...è un bellissimo dono e una grande felicità...

state attenti con le adozioni a distanza alle truffe.... :-(
complimenti e auguri per il nuovo arrivo...

:hug :cool: :rose 8)

Midori
02-09-2007, 08:34 AM
http://img213.imageshack.us/img213/7757/img1656no5.jpg

..scusatemi se ci ho messo un pò di tempo...lui è il mio fratellino Mabvuto..la risoluzione della foto non è fantastica perchè abbiamo messo la sua foto in un quadretto in cucina..e il flash sul vetro ha creato un pò di macelli :D :D ...
la foto si trova in cucina..ovvero il posto in cui ci ritroviamo sempre io e la mia famiglia nei momenti più importanti della giornata e così in questo modo è come se lui fosse insieme a noi..
sembra stupido ma questa cosa ci fa sentire più vicini :-)

illary
02-09-2007, 01:17 PM
stupendo!!!!!!!!!
grazie francy..davvero

Midori
02-09-2007, 01:38 PM
...figurati ;) :-D ...grazie a te Ilaria :hug

Sweet Butterfly
02-12-2007, 11:56 AM
<center>Bellissimo. Ti capisco: http://www.aurorablu.it/phpBB2/viewtopic.php?t=8510 ;-) </center><center>

Changes
03-04-2007, 05:52 PM
anche io lo vorrei fare, non mi basta farlo in classe, vorrei aiutarne uno personalmente, così mi sentirei meglio, perchè non c'è niente di meglio che aiutare li altri, e chissà un giorno magari conoscerlo di persona...