Pooh
09-17-2004, 08:09 PM
.....cinque minuti fa...ero qui al computer a vagare per questo meraviglioso mondo, e contemporaneamente cercare di studiare, quando tutto d'un tratto... sento il mio cellulare suonare..lo guardo.. è lui.. il mio Oceano..."uno squillo!"..ma niente io continuo a fissarlo e lui continua a suonare, faccio il giro della casa è ancora canta.. finchè, finalmente... rispondo..."Ciao Lucy, ti chiamo per una situazione d'emergenza, lo so che sei un angelo..." e poi... "Dai scherzo... per la situazione d'emergenza.. non per l'Angelo.. (era da immaginarsi!!Tanto io sono quella che c'è sempre per tutti e in qualsiasi momento)...."in pratica mi dice, dopo 5 secondi che domani c'è una serata e suonano, e che gli serviva un quarto flauto che doveva fare un pezzettino di due minuti... logicamente, si pensa a me come scarto, e solo nelle situazioni d'emergenza... per rispondere al mio messaggio, la scorsa settimana, niente soldi.. e stasera, per la situazione d'emergenza... ehm ehmm!!!Avremo parlato si è no mezzo minuto.. bella conversazione, bel modo di dimostrarmi che vuole che tra noi rimanga amicizia..non c'è che dire....sento il mondo crollarmi addosso....la mente è in avaria, e il corpo non mi risponde più..
Non ce la faccio più il mio cuore è spezzatto in 70.000 pezzi, vorrei reagire, ma come ci provo rispunta fuori tutto quell'azzurro, che all'improvviso si tinge di tempesta..
Io sono malata, lo so, malata di un amore gigante, malata di amore, semplicemente, malata di solitudine.
Sono malata.. il semplice fatto di voler dare amore a tutti lo dimostra.. perchè, perchè ho continuamente bisogno di dare? Perchè vorrei poter voler bene a tutto il mondo, e che tutto ilmondo mi abbracciasse???
Sapete, è davvero confortante sapere di essere una ruota di scorta, un angelo, come dice lui... sì ma solo in queste situazioni....
Avrei voluto non rispondere, avrei voluto che non mi avesse chiamato, avrei voluto non sentire quella voce. Vorrei non ricordare, vorrei non sentire tanto freddo al cuore. Vorrei che niente fosse mai successo, vorrei non averlo mai conosciuto...vorrei tante cose che rimarranno nel mio universo per sempre...
Vorrei tante cose irrealizzabili, ma per fortuna, ho voi... la vostra dolcezza, la vostra comprensione, i vostri discorsi, le vostre parole... ed un amico speciale...al quale, anche se un poco distante, e se lo conosco da poco, sento di volere già bene....
e voglio ringraziarlo... per tutte le parole che spende per me e per tutti i miei deliri che è costretto a sopportare ogni giorno.....
questo cuore
smagnetizzato
ritrova la
gioia
frammentata
un viso
pieno
ricciuto o
liscio
ma giocondo
e fragile
e gioca con
le mie fantasticherie
il dilemma è
uno soltanto
e sempre quello
dell'invisibilità
ma niente importa
quando due
cuori battono all'
unisono precisamente
allo stesso
attimo stellare..... :rose :rose :rose :rose
grazie...mio dolcissimo... grazie a tutti voi.. per esserci sempre.. :rose :rose :rose :rose
http://www.francydreams.com/Jappo/images/Diddle/Diddle-cuore-spezzato.gif
ps,,, chiedo perdono per tutte queste mie negatività.... :rose :rose :rose
Non ce la faccio più il mio cuore è spezzatto in 70.000 pezzi, vorrei reagire, ma come ci provo rispunta fuori tutto quell'azzurro, che all'improvviso si tinge di tempesta..
Io sono malata, lo so, malata di un amore gigante, malata di amore, semplicemente, malata di solitudine.
Sono malata.. il semplice fatto di voler dare amore a tutti lo dimostra.. perchè, perchè ho continuamente bisogno di dare? Perchè vorrei poter voler bene a tutto il mondo, e che tutto ilmondo mi abbracciasse???
Sapete, è davvero confortante sapere di essere una ruota di scorta, un angelo, come dice lui... sì ma solo in queste situazioni....
Avrei voluto non rispondere, avrei voluto che non mi avesse chiamato, avrei voluto non sentire quella voce. Vorrei non ricordare, vorrei non sentire tanto freddo al cuore. Vorrei che niente fosse mai successo, vorrei non averlo mai conosciuto...vorrei tante cose che rimarranno nel mio universo per sempre...
Vorrei tante cose irrealizzabili, ma per fortuna, ho voi... la vostra dolcezza, la vostra comprensione, i vostri discorsi, le vostre parole... ed un amico speciale...al quale, anche se un poco distante, e se lo conosco da poco, sento di volere già bene....
e voglio ringraziarlo... per tutte le parole che spende per me e per tutti i miei deliri che è costretto a sopportare ogni giorno.....
questo cuore
smagnetizzato
ritrova la
gioia
frammentata
un viso
pieno
ricciuto o
liscio
ma giocondo
e fragile
e gioca con
le mie fantasticherie
il dilemma è
uno soltanto
e sempre quello
dell'invisibilità
ma niente importa
quando due
cuori battono all'
unisono precisamente
allo stesso
attimo stellare..... :rose :rose :rose :rose
grazie...mio dolcissimo... grazie a tutti voi.. per esserci sempre.. :rose :rose :rose :rose
http://www.francydreams.com/Jappo/images/Diddle/Diddle-cuore-spezzato.gif
ps,,, chiedo perdono per tutte queste mie negatività.... :rose :rose :rose