PDA

Visualizza versione completa : foto e file salvati nel pc

pippy79
11-25-2006, 10:09 PM
Ciao a tutti,
scusatemi un informazione....ho imparato a scaricare dai siti web le immagini e i file....è fin quì ci siamo....
Ma non ho ancora imparato come devo fare ad inserire le fotografie e le immagini che ho salvato in una cartella del pc...le apro per scaricarle ma poi non me le prende...
Come si fà????
AIUTOOOOOOO :botte :botte

scusatemi ma sono un pò impedita con la tecnologia digitale :-?

gioiamia
11-26-2006, 07:22 AM
le apro per scaricarle ma poi non me le prende

Scusa Pippy ma nn capisco ceh intendi cn "non me le prende"?? :-(
Se intendi che nn le apre allora fai una cosa...vai cn il mouse sull'immagine poi clkka col pulsante destro...vai sulla scritta "apri con" uscira' una ulteriore finestra ..scegli una delle opzioni che ti da in genere con "visualizzatore stampa e fax" le apre tutte le immagini...fammi sapere!!! :D :D 8)

Pat.. :rose

pippy79
11-26-2006, 04:48 PM
ciao pat,
grazie per avermi risposto...comunque non voglio deluderti ma non sono riuscita a scaricare le foto e le immagini...
ho fatto come hai detto tu...le ho aperte e ho clikato copia indirizzo immaggine o copia immagine ma.... :???:
ma quando dò l'anteprima non mi visualizza l'immagine ma mi visualizza la scritta....indirizzo...
ho provato e ho riprovato ma non c'è verso!!!! :lol:
Fatemi sapere come si fà.....
scusate se sono un pò impedita!

ghostolino
11-29-2006, 05:24 PM
Cara Filippa, mò per dispetto ti chiamerò solo cosi, capito Filippa? :P

Allora, non che io sia questo fulmine di guerra, ma non ho capito una cosa... vuoi mettere le foto sul forum o aprirle con il visualizzatore di immagini del tuo pc?
..insomma che ti passa per la testa? ;)

Ciao ciao Filippa :D ... ma di cognome fai Calzelunghe? :P

pippy79
11-29-2006, 09:08 PM
Ciao Ghostolino,
NON CHIAMARMI FILIPPA!!!!! :D
è una vita che non mi chiamano più così..ormai mi fà una certa impressione....
Volevo scaricare le mie foto che ho su una cartella del pc quuì sul forum e dopo vari tentativi ore e ore di prove e duro lavoro non ci sono ancora riuscita... :-(
Ma quella buon'anima di gioiamia che ringrazio :lol: mi ha spiegato come devo fare,solo che per farlo ho bisogno di tempo,che purtroppo in questi giorni non ho,ma appena lo trovo(il tempo)ci provo!!
Grazie lo stesso per il pensiero,se avrò bisogno non avrò problemi a dirlo anche a te!!!
8) 8) :hug

goriziano
11-29-2006, 09:29 PM
le carichi qui:

http://imageshack.us/

clicchi su "sfoglia"
segli la foto che vuoi caricare poi clicchi su "host it"
dopo di che si caricherà la foto che visualizzerai nel riquadro a dx del sito imageshak.
poi copi uno dei link che vedrai, di solito io uso l'ultimo, quello che mi permette di caricare le foto anche su questo sito.
stasera ne ho messe 4, e se clicchi sulla foto con il destro. leggi il collegamento a imageshak.
sono stato spiegato?

notte!!! 8) 8) 8)