PDA

Visualizza versione completa : Sciupa's Day

Francesco
09-20-2004, 01:42 PM
Oggi sciupa's day...
...grande vecchio, pranzo piacevolissimo... ;-) ;-)

hihihi... non te l'ho detto sul momento ma il grappino era proprio NUMERO UNO!! :???: ahahahah

Ps: La sciupa Mobile è un incrocio tra lo space shattle e un ipermercato pieno di ogni confort! Consiglio la visione a tutti! (Sciupa mi ha anche la foto sopra!)

Naturalemnte ho il mio cimelio... il tappo firmato! Solo che è ancora infilato nella bottiglia... sciupa io c'ho pensato... maaaaaaaaa come cacchio faccio ad aprire la bottiglia adesso?? Mi tocca metterci il rubinetto tipo tavernello?? Porc... :???: Famo così... sta bottigglia la bevo... e poi alla prossima me ne firmi un altro! AHAHAH

Ciao Vecchio e grazie ancora! ;-) ;-)

Xabaras2
09-20-2004, 02:22 PM
Grande Sciupa, grazie per i saluti su Msn che ogni tanto, tornando alla vita reale, ricevo, mi fanno molto piacere :)

Voglio un tappo anche io :?)

Sciupafemmine
09-20-2004, 08:26 PM
.....i proverbi di Sciupa....

IL VETRO SERVE PIENO....VUOTO NON SERVE PIU'

Sciupa-Campagna per promuovere la raccolta del vetro pieno....

:lol:

Sciupa

Francesco
09-20-2004, 08:53 PM
Special thanks... al fotografo, Helmut "Sciupa" Newton...

Io, Sciupa-Mobile e il MIO solo MIO tappo... (ahahah Xaba... è mio perciò... non te lo dòòòòòòòòòòò!!!)

http://fpatera.altervista.org/sciupas.jpg

Il prossimo sogno nel cassetto è una bella fotografia con la mozzarella... (mi vedrete abbracciato alla mozzarella di Terry, tipo pubblicità dell'auricchio!) hihihihihi

Terry
09-20-2004, 09:17 PM
ahh pensavo abbracciato a me!
AHAHAHAHHAAHAH :P :lol:

Scherzoooooooooooo .. cmq.... CI STO! :cool:

:hug

Millo
09-21-2004, 09:38 AM
Azz ... un'autentica foto dello Sciupa-mobile .... INVIDIAAAAAAAAA :P :P hhahhahahaha :lol:

Comunque sta mozzarella me la sto sognando la notte ... LA VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!! :*** :*** :****

amorepersempre
09-21-2004, 09:59 AM
Oggi sciupa's day...
...grande vecchio, pranzo piacevolissimo... ;-) ;-)

hihihi... non te l'ho detto sul momento ma il grappino era proprio NUMERO UNO!! :???: ahahahah

Ps: La sciupa Mobile è un incrocio tra lo space shattle e un ipermercato pieno di ogni confort! Consiglio la visione a tutti! (Sciupa mi ha anche la foto sopra!)

Naturalemnte ho il mio cimelio... il tappo firmato! Solo che è ancora infilato nella bottiglia... sciupa io c'ho pensato... maaaaaaaaa come cacchio faccio ad aprire la bottiglia adesso?? Mi tocca metterci il rubinetto tipo tavernello?? Porc... :???: Famo così... sta bottigglia la bevo... e poi alla prossima me ne firmi un altro! AHAHAH........

Ciao Vecchio e grazie ancora! ;-) ;-)

.......i proverbi di amorepersempre........
C'E' CHI PIANGE.......C'E' CHI BRINDA
Evviva la Sciupa-Mobile.......provatela ragazzi e ragazze!!!

amorepersempre
09-21-2004, 10:12 AM
Scusami Francesco se non partecipo alla tua gioia......
Non era per te il messaggio
Chi vuol capire......capisce......
Sapete chi sono gli istrioni......i camaleonti......
Io solo poche ore dopo....non ci sarei riuscita.....ma LUI può tutto!!!
Ciao ragazzi e ......scusatemi......
ma che tristezza......

Francesco
09-21-2004, 10:15 AM
amoreXsempre credo che tu sia fortunata!!!! ... ... ... :OK :OK

Francesco
09-22-2004, 06:37 PM
Scusami Francesco se non partecipo alla tua gioia......
Non era per te il messaggio
Chi vuol capire......capisce......
Sapete chi sono gli istrioni......i camaleonti......
Io solo poche ore dopo....non ci sarei riuscita.....ma LUI può tutto!!!
Ciao ragazzi e ......scusatemi......
ma che tristezza......

Sai amoreXsempre, questo mi era sfuggito, in effetti avevi postato solo tre minuti prima ed io stavo scrivendo ancora la mia risposta. Io non voglio difendere Sciupa, anche perchè non credo che ne abbia bisogno, e leggo un pò di rabbia in questa risposta. Il fatto è che, Sciupa, l'ho sentito spesso qua sul forum, è una persona che stimo tanto, e la mia gioia è quella di aver conosciuto una bella persona. A pranzo l'argomento principale sei stata tu, e quando lo sentivo parlare, non sentivo semplici parole, ma sentivo la passione di chi, le cose che diceva, le pensava veramente. Nel forum Sciupa ha sempre parlato di te, e vuoi sapere un segreto? Io ero uno di quelli che non avevo mai letto la sua storia su internet per quelle 3000 pagine di replay. Beh la verità è che la prima cosa che ho fatto dopo aver visto sciupa lunedì, è stata andarmela a leggere. Ed ho sorriso, sai? Ho sorriso, perchè alcune delle scene raccontate, le ho viste nella mia mente. Le ho potute immaginare, tanto da sembrare reali...
Poi abbiamo anche parlato di Dio, e mi sono tanto stupito e sai perchè? perchè nonostante lui si definisca Ateo, ed io ami Dio con tutta la mia anima, mi sono trovato in accordo con lui su tutto (o cmq molto), da non capire come fosse possibile. Poi ho capito... basta seguire le leggi del cuore e dell'amore. Dio e Ateismo sono semplicemente due parole di noi uomini. (grazie sciupa per la verità che mi hai regalato).
Io credo che non ci sia persona che scrive sul forum e che abbia incontrato sciupa, che non possa affermare con sicurezza che tu sia il suo argomento. Che tu sia la sua Vita. Lo si legge in ogni sua parola.
Si legge un pochino di tristezza nel tuo replay... nelle tue parole... ed io non so, ma se ne vuoi parlare, se mai potrò in qualche modo esserti d'aiuto, se ne vorrai mai parlare.... io sono sempre qua.

Un abbraccio

amorepersempre
09-23-2004, 08:24 AM
Grazie Francesco, sei un caro ragazzo, simpatico.
Non ti conosco ma credo che tu sia molto buono.
Un piccolo consiglio, se me lo concedi,
non lasciarti mai usare dagli altri......
Un abbraccio anche a te.

Francesco
09-23-2004, 08:40 AM

Credo che sia la più brutta offesa che mi abbiano mai fatto...

comunque pensela come vuoi...

Deldin, il mezzotroll
09-23-2004, 08:43 AM
è ovvio che ognuno la pensi come meglio crede...
si parla per confrontarsi, mica per far cambiare le idee alle persone, no? :-(

in ogni caso Francesco io ti direi di non prendertela che amorepersempre ti ha dato un consiglio e non vi ho trovato ironia nelle sue parole

su su, animo gente! :LOL

Francesco
09-23-2004, 08:46 AM
in ogni caso Francesco io ti direi di non prendertela che amorepersempre ti ha dato un consiglio e non vi ho trovato ironia nelle sue parole

E' proprio perchè non ce n'era ironia che non mi è piaciuta...

Deldin, il mezzotroll
09-23-2004, 08:50 AM
ora non voglio insistere perchè forse ignoro alcune situazioni ma il consiglio ci sta tutto... sono proprio le persone di animo buono che spesso e volentieri possono essere vittime di usi e abusi

diciamo che ci sono i pro e i contro un po' in tutto, forse anche nell'esposizione del concetto che ha espresso amorepersempre....

...credo ancora che poi il significato cambi a seconda di come uno lo legge, io l'avrei ringraziata :)

Francesco
09-23-2004, 08:54 AM
ora non voglio insistere perchè forse ignoro alcune situazioni ma il consiglio ci sta tutto... sono proprio le persone di animo buono che spesso e volentieri possono essere vittime di usi e abusi

diciamo che ci sono i pro e i contro un po' in tutto, forse anche nell'esposizione del concetto che ha espresso amorepersempre....

...credo ancora che poi il significato cambi a seconda di come uno lo legge, io l'avrei ringraziata :)

Diciamo che se io ADESSO ti dicessi una frase del tipo: "Dedlin ti dò un consiglio, ti consiglio di farti sempre i fatti tuoi!". Allora sono sicuro che come consiglio possa essere, in generale, valido, ma nel caso specifico, direi che ti darebbe fastidio. O sbaglio?

La storia finisce qui. Per me. Questo post ha il lucchetto virtuale.

Pooh
09-23-2004, 10:52 AM
Fran :cool: ... :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug :hug

Deldin, il mezzotroll
09-23-2004, 11:23 AM
avevo detto che non avrei insistito e così faccio :P

amorepersempre
09-23-2004, 01:03 PM

Credo che sia la più brutta offesa che mi abbiano mai fatto...

comunque pensela come vuoi...

Mi dispiace,davvero tantissimo.
Non volevo offenderti...anzi..... ma se lo fatto
SCUSAMI TANTO TANTO!!
Penso sempre che sei un bravo ragazzo
Senza rancore spero, un abbraccio

Francesco
09-23-2004, 02:09 PM
Senza rancore, e non mi interessa neanche sentirmi offeso (di permaloso c'ho poco), credo che la cosa importante sia che non ci sia una parola che io abbia scritto che non fosse sentita, o non fosse vera... quella che c'è scritta è la verità, la mia verità, e forse, in quanto tale, varrà anche poco, ma non sono stato strumento di nessuno (anche se in passato mi è successo) e non vorrò mai esserlo in futuro (anche se non è sempre semplice). Io voglio semplicemente essere strumento di Dio. E Dio è sinonimo di Verità. Gesù diceva: "Io sono la Via, la Verità e la Vita". Dio è la verità assoluta... e non conosco altro mezzo per raggiungerla, che perseguire ogni giorno la mia verità relativa, di uomo, cercando di far sì che la mia verità relativa tenda in direzione dell'assoluto. Quindi l'unica cosa che mi dispiace, non è che tu pensa male di me, ma che tu abbia travisato la verità...

...comunque sia, come ho detto, l'unica verità è quella che sentiamo dentro di noi, e quindi la tua parte da dentro te, e non dalle mie parole. Io non posso far altro che raccontarti la mia...

Un grosso abbraccio...

Deldin, il mezzotroll
09-24-2004, 04:55 AM
ottimo discorso :OK