AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Parliamo insieme

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-17-2008, 02:09 PM   #1
Laportadelcuore
Senior Member

Predefinito 17 Maggio... Giornata contro l'omofobia...

L'unica cosa che c'è di diverso nell'amore sono le persone che lo vivono...non di che sesso sono.

17 Maggio 2008...Giornata contro l'omofobia....

By Lapò
Siamo talmente preoccupati per il sopruso fatto su un singolo individuo che non ci preoccupiamo affatto per il sopruso che subiscono tutti gli altri individui costretti a sorbirsi una valanga di cazzate. (G. Gaber)
Laportadelcuore è offline   Rispondi Citando
Vecchio 05-19-2008, 03:14 PM   #2
marmotta
Amico*

L'avatar di marmotta

Invia un messaggio via MSN a marmotta
Predefinito

concordo con te Lapò
Vecchio 05-19-2008, 04:25 PM   #3
Antilia
Amico*

L'avatar di Antilia

Predefinito

Mi unisco anch'io
L'uomo non ha intrecciato il tessuto della vita;
ne è solamente un filo.
Tutto ciò che egli fa al tessuto,
lo fa a se stesso.

Capo Seattle
Antilia è offline   Rispondi Citando
Vecchio 06-03-2008, 05:23 AM   #4
Pooh
Amico*

L'avatar di Pooh

Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
Predefinito

Lo so che sono un po' in ritardo su questo post ma volevo rispodere comunque perchè secondo me l'argomento "trattato" è molto molto importante .
Innanzitutto vorrei esprimere il mio parere dicendo che non condivido una giornata contro l'omofobia. Perchè dico questo? Perchè è assurdo...TUTTI I GIORNI DOVREBBE ESSERE UNA GIORNATA CONTRO L'OMOFOBIA! Perchè l'omofobia è uno scempio, almeno secondo me e va combattuta tutti i giorni. Stringendo i denti, i pugni, o qualsiasi altra cosa si voglia. Non è giusto che oggi esista ancora questa cosa (perchè chiamarla sentimento proprio non mi viene) e dovremmo essere tutti uniti in questa lotta come in quella contro la prostituzione (in generale) e quella contro la pedofilia. Perchè insieme, almeno secondo me, possiamo farcela. Si tratterebbe solo di stringerci la mano l'uno con l'altra. Di guardarci negli occhi. Di riconoscerci. Riconoscere l'essere umano anche dietro una persona che ama una persona dello stesso sesso. Certo , poi a tutto c'è un limite, almeno secondo me. Quello che voglio dire è che io concepisco tutto. La persona che si traveste. La persona che cambia sesso. La persona che ama una persona del proprio sesso senza effetturare cambiamenti sul suo corpo. Tutto mi ci sta. Perchè l'amore è amore e niente lo può "svalutare", far cadere. Niente può far vergognare l'amore. Il problema è quando subentra la perversione. Ed è un problema abbastanza grande. Io conosco diverse persone Gay. E sono miei grandi amici. Persone sensibili, dolci, votate al proprio compagno/compagna anima e corpo. Capaci di un amore senza eguali. Ma conosco anche persone che sono perverse. Almeno secondo me. Perchè persone che si ritrovano in una casa e...vabbè ci siamo capiti. Comunque quest'ultima cosa non la condivido affatto. Per il resto ci sono dentro. Anche io lotto con loro Tutti i giorni. Anche qui a casa o con le persone che conosco che hanno la mente un po', ehm , rattappita
Lottiamo. Tutti insieme. Lottiamo tenendoci per mano. Tutto il mondo dovrebbe

Un abbraccio forte Lapò e grazie 3.000 di aver messo questo post

Uno stritolio stritoleggiante a tutto il forum

Con Affetto

-Pooh-

...

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione