![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
![]() Ed eccolo qui: il 2011, puntualissimo, è arrivato. E, per pura convenzione, gli dedico il mio primo post dell’anno. ![]() Come da tradizione serata di festeggiamenti che, come al solito, lasciano qualche ricordo: di risate, di chiacchere a non finire, baci e abbracci, qualche chiletto in più, fumi colorati di fuochi scoppiettanti..fumi di alcool , ore piccole..quest’anno anche un bollo rosso e dolorante grande come una monetina sulla coscia Forse è come quando ti colpisce il tappo dello spumante può darsi che porti fortuna. Per adesso mi ha fatto solo un gran male, non so quanto possa essere di buon auspicio..![]() Speriamo che il nuovo anno, con le tecnologie che ha a disposizione, abbia in serbo qualcosa di meglio ![]() ![]() Dopo tutto il trambusto in questo momento c’è chi sta dormendo per recuperare, o guardando la tv, leggendo il nuovo libro o finendo quello in corso, passeggiando nella quiete o nelle rumorose vie ancora tirate a festa di qualche città in giro per il mondo, c’è chi è a pc, chi sta viaggiando o chi, ahilui, sta lavorando…tutto come, del resto, in ogni altro giorno dell’anno. ![]() Insomma, come direbbe il caro buon William: “Molto rumore per nulla” ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Delfina, ha fatto pure il bozzetto sulla testa il tappo??
![]() Bellissimo il pezzo delle Operette di Leopardi....grazie. Buon anno nuovo anche a te........ |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Amico*
|
Citazione:
No no per fortuna, se no dalla botta rischiavo di diventare seria e normale, sai che noia!!! ![]() ![]() Grazie, anche a te ![]() Essenza.. ![]()
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Buon anno a tutti voi amici!!
|
|