![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
[sottotitolo : mannaggia posso postarlo solo adesso in ritardo]
passano giorni il tempo avanza gli eventi si susseguono regalando emozioni belle o brutte, emozioni che si ripropongono sottoforma di ricordi più o meno intensi. questa volta le mie emozioni, le mie foto della mente, i miei ricordi si soffermano a una data, a una giornata di sole, una giornata che resta impressa nel cuore, per la sua semplicità, per la sua genuinità, per la sua intensità, per la sua immensità... era un giorno di sole, quando due cuori si scambiavano promesse di vita,quando due mani si scambiavano le fedi, quando in matrimonio si univano Michele e Claudia... ne son passati di giorni, se ne sono susseguiti di eventi, ma il ricordo di quella giornata resterà indelebile nella mia memoria... ci sarebbero stati miliardi di altri modi a permettermi di correre incontro al mio destino, ma nell'infinito gioco delle probabilità credo che a me sia toccata davvero una maniera magica... era pieno di angeli quel ristorante, a partire dall'ingresso, al menu, agli sposi, agli invitati che guardavano dall'alto sorridendo... come poteva mancare al mio tavolo cupido? Ho fissa nella mente l'immagine di una dolce coppia che si teneva per mano, quelle mani che si stringevano, che non si lasciavano un attimo... mi chiedevo chissà quali saranno le mani che uscendo da una chiesa stringeranno le mie... c'erano tanti angeli in quel luogo nato forse dai miei sogni e forse a qualcuno di quelli io e Francesco abbiam fatto cosi tanta tenerezza, tra un gioco e un sorriso e un ballo e un abbraccio... cosi tanta tenerezza che ci han tolto davanti ai nostri occhi quel velo che ci impediva di vederci, per poi finalmente a fine giornata riconoscerci, ritrovarci, ritrovare la consapevolezza di aver terminato la ricerca verso l'Amore, quello vero, quello della vita... c'erano tanti angeli quel giorno ... e mi fa sorridere pensare che lo stesso che abbia portato quella coppia fantastica all'altare sia lo stesso che poi abbia fatto innamorare me e Francesco...e chissà che adesso non sia compagno di giochi di giuseppe... ne è passato di tempo da quel 31ottobre, e io ringrazio il cielo che ci sia stata quella data decisiva per la mia vita, la ricorderò sempre con amore e con gioia... la gioia di abbracci sinceri come quello di pooh, di fendy, di Ga... la gioia di quella luce negli occhi di Millo che non si può spiegare, la gioia del sorriso di Claudia che non si puà descrivere la gioia di averti incontrato amore mio dolcissimo la consapevolezza che come allora ti amo, e l'emozione di quella sera provo ogni volta che mi baci, e da allora e per sempre sarai la mia vita, il mio tutto... e da allora e per sempre non smetterò di dirti che TI AMO ..immensamente... buon anniversario di matrimonio Millo&Cla buon anniversario di fidanzamento Only&Fra :P ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Una volta ti ho detto che tutte le volte che vi guardo e vi penso
fate nascere un sorriso ...in me Ed è stupendo far nascere un sorriso.. e anche qualche lacrima di commozione. Proprio come adesso... Vi abbraccio
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
ho la pelle d'oca... che belli che siete...
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
<center>
Terry, Lucy vi voglio bene sm@@@@@@@@@@@@k! </center>
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Administrator
|
Anna, non ho molte parole da dire... ma so che gli angeli centrano! E' bellissimo osservare il vostro amore che cresce, è bellissimo assaporarlo nelle tue/vostre parole... e nelle foto che ci regalate.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Amico*
|
Citazione:
credo che tutti nella nostra vita possiamo esserlo per qualcuno... non sempre creare un forum equivale a fare una sorta di magia... tu ci sei riuscita e ne DEVI ammettere e ricordare sempre l'importanza... qualunque strada percorrerò, ovunque la vita mi porterà avrò sempre questo posto nel cuore come una tappa importante della mia vita, ci sarà sempre un sorriso per te, per le tua arte, per il tuo amore per i particolari, per quello che sei... sempre un sorriso per te pensandoti... ti mando un abbraccio "Aurorablu"...con grande affetto e immensa stima.. Only |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Quant'è bello l'amore..
Quant'è bello il vostro amore.. Millo,Cla.. Anna, Fra..
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
Clary_lee
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
devo dire a verità.. io ogni volta che opensoa voi due.. confermo al mio cuore.. quanto è vero quello che si prova qui dentro.
grazie come sempre di farci respirare l'amore per francesco per giuseppe e per la vita cara anna. ehm.. come nn fare gli auguri a MILLO E CLAUDIA BUON ANNIVERSARIO TESORI
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Per centinaia di volte ho letto nella tua firma "nulla succede per caso" capivo il senso generale, ora credo di aver capito qualcosa in più di quella firma, nulla succede per caso è vero, ma voi siete stati bravi a prendere il treno, e poi Giuseppe, cavolo sto pensando che ero appena arrivato e lui era nato da poco, è passato quasi un anno da allora e sembra ieri
come hanno detto lucy e terry: che belli che siete.. fate nascere un sorriso Auguri a tutti In questi giorni si sente la mancanza di una persona... Millo... quando torni??? speriamo che sia andato tutto come sperava
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
so che come novellina conosco poco o niente di voi....... ma credetemi vi auguro veramente ogni bene e sn felicissima per il vostro grande amore, e anche un pò commossa
, speriamo che gli angioletti prima o poi si accorgano e si occupino anche di noi....... ![]() c'è una frase che ormai è molto conosciuta ma che secondo me resta comunque bellissima:" la cosa più importante che tu possa imparare è ad amare e a lasciarti amare" voi ci siete riusciti..... è questo è bellissimo!!!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Amico*
|
Citazione:
grazie per la frase, per le tue parole, per le emozioni che hai provato e che hai riportato rispondendo al post, si noi ci siamo riusciti e ti dirò quando ami davvero non ti viene nemmeno un pò difficile riuscirci e le montagne diventano gradini e gli oceani pozzanghere...e nulla è impossibile... tutto si supera e tutto è meraviglioso e meravigliosamente unico... ps. visto che di noi sai poco ti faccio un brevissimo riassunto: ci siamo conosciuti su aurorablu, visti al matrimonio di millo, il giorno dopo eravamo fidanzati, dieci mesi dopo ci siamo sposati, e l'anno dopo c'era già nostro figlio giuseppe molto sintetico ma credo efficace smack!*Lu*
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Amico*
|
Citazione:
grazie ghostolino!!! passa il tempo passa e tra poco spegneremo la prima candelina approposito devo insegnargli a spegnere le candeline sono contenta di far nascere un sorriso, è davvero qualcosa di bello, qualcosa che adoro...una delle cose più belle che ci sia provocare sorrisi ecco ne ho postati pure un pò dei miei ch non fa mai male Un abbraccio! |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Amico*
|
Eh si
è proprioo vero ne sono passati di giorni ed è bello sapere e vedere che nonostante passino i giorni l'amore è sempre uguale a quel giorno a quel 31/10 di due anni fa ![]() Codice:
passa il tempo passa e tra poco spegneremo la prima candelina approposito devo insegnargli a spegnere le candeline ormai sarà un ometto ciao ciao Un Greg.
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|