![]() |
|
|
#16 |
|
Amico*
|
Torno solo oggi dopo una settimana incredibile, strordinaria ... immensa ... e trovo questo post ....
Le lacrime si accavallavano come onde del mare, mentre leggevo queste parole ... Cara Anna, grazie ... Hai saputo descrivere con gli occhi dell'amore quel momento in cui noi quattro realizzavamo un qualcosa che spesso accade solo nei sogni ...Il nostro è realtà, la nostra bellissima realtà ... e come avrei potuto non dedicare il nostro matrimonio agli angeli ? Anche io ho passato un anniversario magico, ad Assisi .... e poichè oggi sono a casa preda di una forte influenza ... febbre alta, tosse, catarro, gola e che più ne ha più ne metta (sto a pezzi ), non riuscirò a scrivere bene quello che ho dentro, perciò mi limito per ora a ringraziarti delle tue parole e delle parole di tutti gli amici che io amo profondamente e che riescono sempre a carezzare il cuore con mano gentile .... Grazie ancora e ... vi voglio un bene dell'anima A presto ... avrò molto da scrivere, ma ora non sono nelle condizioni per comunicare alcunchè, finchè l'omino col martello pneumatico se ne sarà andato dalla mia testolina Un abbraccio immenso Millo
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Amico*
|
Millo guarisci presto... sarà bellissimo leggere quello che hai vissuto...
Ti abbraccio
|
|
|
#18 |
|
Member
|
grazie...... riassunto chiaro, spiccio ma mooltoo esauriente!!!
rimpiango solo che nn vi sia una smile che piange ( lacrime di commozione)....
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Amico*
|
Io direi che questo è commosso Milluzzo ho letto solo ora... spero ti sia ripreso.. Ma a quando una mozzarella di bufala??? Dai ti aspettiamo... Guarisci presto... Ti voglio bene!!!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
AuGuRi a tutti e due...anche se in ritardo
|