AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Parliamo insieme

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-17-2005, 06:13 PM   #1
Fiore
Member

Predefinito a te

Oggi è un giorno importante...oggi ho capito che la mia testardaggine, il mio volerti a tutti i costi, il mio essere decisa per la prima volta nella vita sono serviti a qualcosa.
Sei lontano, ho sentito la tua voce ed ho avuto una gran voglia di piangere perchè quest'assenza mi fa sentire vuota.Non riesco più a fare la dura, ti conosco da sei mesi e non ho ancora pronunciato una sola volta la parola AMORE...poi oggi è successo quello che abbiamo sperato tante volte potesse accadere ad entrambi: mi sono sentita innamorata, mi son sentita sola senza te ed ho pregato per averti sempre accanto, da quando ti conosco l'amore mi illude come non accadeva da tanto ormai.
e' qui la nostra felicità??? Non so ma credo che tutti i discorsi fatti, tutte le notti passate a parlare senza il coraggio di sfiorarsi per non rovinare l'amicizia siano serviti a farci conoscere...a renderci consapevoli.
Tu sei il primo vero amore maturo della mia vita...
Tu sei l'unico che mi chiama Fiore...un fiore bianco hai detto...
Ti voglio bene piccolo...

Fiore
Fiore è offline   Rispondi Citando
Vecchio 08-23-2005, 04:32 PM   #2
Pooh
Amico*

L'avatar di Pooh

Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
Predefinito

Ciao Fanciullina....

anche per me il 17 Agosto è stata una data importante, perchè ho detto al Mio Amore che lo Amo...anche se solo via pc, e via telefono. Anche noi ci siamo conosciuti così..io mi sono innamorata lui non lo so..ma io lo amo, lo amo da morire...ed è questo l'importante. E che lui sia al mio fianco. Anche se non si sa in che modo. Perchè non si capisce, davvero. Anche io volevo incontrarlo a tutti i costi, ed è successo...ora lo voglio a fianco a me...ma..non posso sperare niente.
Fanciullina. La pronuncerai presto la parola AMORE, se veramente la senti. Ce l'ho fatta io, con tutta la paura di perderlo che avevo.
E quando è venuto qua è successo quello che speravamo entrambi..ma per me è amore...per lui..chi lo sa?...Già...è qui la felicità?...Non lo so, per me lo sarebbe. Per voi lo sarà di sicuro...abbiate il coraggio di prendervi per mano e guardare il futuro insieme...non dovete avere paura...prendetevi per mano e camminate insieme...

Io sono con voi...con tutto il cuore..vivete questo sentimento appieno voi che potete....a me è sempre stato negato...e una volta che lo trovo...non deve essere per me

Un grosso grosso bacio....

-Pooh-
Vecchio 08-24-2005, 04:20 PM   #3
Fiore
Member

Predefinito

Dolce non ci conosciamo io e te e già mi fa male sentirti così triste...chi ti dice che questo amore non sarà tuo? La vita è così strana, ci riserva così tante sorprese, gioie, dolori...Io ho sofferto tanto credimi ed ora sembra arrivato anche per me il momento di essere felice ma so che se non avessi sofferto così tanto probabilmente il mio amore non lo avrei neanche riconosciuto...
Dolce l'amore non lo senti arrivare, quando ti accorgi che c'è ormai ti è già piombato addosso, pesante, difficile da eliminare...quando il mio amore mi ha detto che non voleva legami forti ho saputo rispondergli solo che non esistono legami deboli perchè chi ti lega non lo fa perchè tu possa andar via facilmente...Sono felice di aver avuto costanza, di aver messo da parte un pò di orgoglio perchè ora son felice e non ho paura di perdere perchè non c'è spazio nel mio cuore per l'inganno, in ogni caso saprò di aver fatto il possibile....
Troverai L'AMORE Dolce, non un'amore ma l'AMORE.
Una piuma d'angelo vegli sempre i tuoi sogni...

Fiore

"è la dose che fa il veleno"
Vecchio 08-25-2005, 09:57 AM   #4
Demetra
Amico*

L'avatar di Demetra

Predefinito

che pensieri bellissimi...
AMORE è una parola difficile...
è piccola, apparentemente senza importanza...
ma com'è possibile che questa parola così difficile da pronunciare tenga insieme e sostenga tutto l'universo?
per rendermi conto di essermi innamorata ci ho messo quattro mesi...
il quindici agosto il mio amore m'ha detto "ti amo" per la prima volta...io, che lo amavo già da tempo, mi sono sentita sulle nuvole...
certo, sarà sifficile pronunciare questa parola...ma AMORE viene fuori sempre prima o poi...gli esseri umani sono al mondo per amare ed essere amati...

"Quando ti chiedi cos'è l'amore immagina due mani ardenti che s'incontrano, due sguardi perduti l'uno nell'altro, due cuori che tremano di fronte all'immensità di un sentimento...e poche parole per rendere eterno un istante"
Alan Douar
Demetra è offline   Rispondi Citando
Vecchio 08-25-2005, 10:41 AM   #5
Fiore
Member

Predefinito

Demetra, sono tanto felice per te, immagino la tua faccia quando quel Ti Amo ti è caduto addosso... devi essere stata bellissima...confusa sicuramente ma serena. Penso sia questo che l'amore deve donare, serenità, non la felicità di un attimo ma la serenità che dura che rende leggero il peso delle cose, che spinge alla vita... Le persone che incontriamo non devono essere la causa del nostro stare bene, solo quando siamo al meglio, quando ci amiamo e abbiamo trovato il nostro equilibrio possiamo avere la certezza di amare, non per necessità o bisogno o solitudine, ma per amore...solo così non correremo il rischio di stare con chi ci ama invece di stare con chi amiamo...
una piuma d'angelo vegli sul tuo amore...

Fiore
Vecchio 08-28-2005, 07:24 PM   #6
greg79
Amico*

Invia un messaggio via MSN a greg79
Predefinito

Citazione:
Anche noi ci siamo conosciuti così..io mi sono innamorata lui non lo so..ma io lo amo, lo amo da morire...ed è questo l'importante.
Uhmm la cosa più importante credo sarebbe che entrambi
vi amate e nn solo da una parte

cmq fanciulla sapere che sei felice anche cosi
rende felice anche me

Un
Greg
Vecchio 08-28-2005, 09:06 PM   #7
LaMaTTa
Senior Member

Invia un messaggio via MSN a LaMaTTa
Predefinito

oggi ho ciuso definitivamente una storia importante........sicuramente ne soffrirò........ma è meglio così
Vecchio 08-29-2005, 11:38 AM   #8
sweety
Amico*

Invia un messaggio via MSN a sweety
Predefinito

l'amore arriva quando meno te lo aspetti anche se hai fatto di tutto per allontanarlo.. non lo so ma riesce sempre a raggiungerti..
il meglio, come dice greg (smackkk ), sarebbe che fosse un amore condiviso da entrambi.. ma spesso gli amori non lo sono..
e allora forse ti trovi ad accontentarti di amare senza essere ricambiato.. e te ne accorgi dai piccoli gesti che quell'amore non lo dimenticherai facilmente.. dal rinunciare ad un asciugamano sulle spalle per coprire lui in una ventosa giornata in spiaggia.. dal dirgli sempre sì per vederlo sorridere... e lo so che poi non è giusto sacrificarsi totalmente per un'altra persona.. ma certe cose ti vengono da dentro e non ne puoi fare a meno..
l'unica cosa è non smettere mai di cercarlo l'amore.. neanche dopo avere sofferto.. perchè ho capito a mie spese che smettere di sperare e sognare è peggio di tutto...

fanciulla è un piacere rileggere le tue parole (aspetto la tua lettera)
gregggg
elisa spero che la tua decisione sia quella giusta un mega anche a te..

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione