![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Ebbene si
rieccomi .. finalmente sono tornato a casa dopo una lunghissima assenza causata un po per il pc (tanto per cambiare) e un po da una voglia di rimanere in silenzio per un po .. In questi giorni sono successe tante cose .. sia belle che brutte durante i quali ho avuto una voglia matta di mettermi a piangere come un bambino, forse per riuscire a scaricare la tensione e i brutti pensieri che ho addosso ma purtroppo non c'è l'ho fatta xkè mi sono quasi vergognato a farlo. vorrei riuscire a tirare fuori un po delle cose che mi fanno stare male .. ma come al solito la mia timidezza mi blocca spero che prersto arrivi il giorno in cui riesca a superare tutto e anche questa "Stupida" timidezza che mi porto dietro da anni e anni. In questi giorni mi è anche mancata mia nonna .. di solito quando capitavano questi momenti andavo da lei e non so ma riusciva a farmi star bene .. sono andato spesso a trovarla al cimitero e sono stato in silenzio senza dire una parola senza raccontarle nulla .. spero solo ch eil mio cuore parli per me e le racconti tutto. Vi abbraccio tutti con affetto Greg.
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Piccolo Greg, questo è uno di quei casi in cui tante parole nn servono...allora ti abbraccio forte forte sperando che il mio calore di accompagni un pò non facendoti sentire mai solo...
Un abbraccio grande
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Caro Greg...
mi spiace molto per la perdita avuta, sai che so cosa vuol dire. Sai che so come ci sente a volte, ma è bene anche rispettare i silenzi altrui. FOrse neppure te ne sei reso conto, ma la tua timidezza in parte l'hai varcata. Sei qui, hai scritto, il battito del tuo cuore è arrivato al nostro, al MIO! TVB
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Dolce Greg,
innanzitutto, BENTORNATO! ...Non devi vergognarti se ti viene da piangere, piangi, butta tutto fuori...Anch'io sono d'accordo con Terry, già il fatto stesso che tu sia qua è la conferma che la tua timidezza che almeno in parte l'hai sbloccata perchè le tue emozioni, il tuo essere "vivo" e la tua voglia di comunicare è arrivata fino a qui, fino al nostro cuore! Anche io so cosa vuol dire perdere una persona ma, ricordati..non l'hai persa...è lì, con te! Sempre, e presto tornerai a sentirla.... Io non posso niente ora per il tuo cuore solo dirti che ci sono e che ti stringo forte forte Ti Voglio Bene Fanciullino -Pooh-
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Dolce Greg
sei una persona molto speciale e sei molto meno timido di quello che pensi!Lo si capisce da tutti i tuoi post. In passato, anche se non lo ricorderai, sei riuscito a tirarmi su in alcuni mie momenti difficili, vorrei riuscirci anche io adesso, non sai quanto riesco a capire bene quello che provi quando in momenti difficili vorresti che tua nonna fosse ancora qui vicino a te. Sono sicura che c'è, che ascolta tutto ciò che gli dici, sono sicura che ti guarda e ti protegge e se ascolti bene riuscirai a sentire anche i suoi consigli! Non aver paura di piagere, non ti vergognare e come dicono Terry e Pooh la tua timidezza l'hai già sbloccata! Ti abraccio forte
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ciao greg! Pure io combatto contro la timidezza, infatti le mie migliori amiche mi rimproverano perchè tendo a reprimere quello che provo per paura di essere presa per scema. Poi, davanti a cose così gravi come la perdita di una persona cara, solo parlarne è la migliore cura per affrontare questo maledetto dolore. Un abbraccio, nella speranza che anch'io riesca ad eliminare la timidezza.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Beh...
io sono nata timida. E quindi sarò sempre timida, sia a parlare (tranne che con gli amici + amici) che a fare qualsiasi cosa, pure a scrivere su questo MERAVIGLIOSO e rassicurante sito non riesco a dire tutto perchè sono timida... E verissimissimo (e io sono un esempio vivo e vegeto) che a volte si ha davvero il bisogno di qualcuno con cui parlare e che quest'ultimo non ti contraddica ma ti conforti... lo so benissimo... Io penso fra me e me: "Un giorno riuscirò a capire chi potrà ascoltarmi veramente..." ma non riesco a 'percepire' niente x ora... ho un'amica che conosco dall' ASILO , ma lei è fatta a modo suo e poi ne ho un'altra che però è presa sempre dalle SUE paranoie... e allora sono qua, che aspetto; sono troppo TIMIDA per fare un primo passo verso qualcun'altro e probabilmente non so cosa sia un 'primo passo'...la timidezza è SEMPRE stata il mio punto debole... sono nella nuova scuola da 1 mese ed ho gia visto chi potrebbe essere mia amica, ma è come se ci fosse un campo di forza che fa "rimbalzare" gli altri lontano da me e vedo che alcuni hanno già trovato 'veri' amici... La timidezza è una cosa Comunissima... purtroppo. saluti, baci, caramelle e cioccolatini (li dividiamo??? )
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Greg...hai parlato per me...
... un saluto grandissimo a tutti voi e un enorme
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
Bentornato a casa Greg ... ricorda che qui tra noi la timidezza può essere vinta o perlomeno ... ridotta
... io ne sono l'esempio vivente ...In fondo è l'affetto delle persone che fa compiere davvero dei miracoli ... e qui ce n'è tanto ... ma tanto ... Sono felice che tu sia di nuovo qui ... Un abbraccione Millo P.S. Alicina ... bentornata anche a te
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Greg fortunatamente ho modi diesserti amica e ho spessomodo di parlare con te.. ieri sera in msn abbiamo parlato di cose bellissime, di cose che penso davvero, tu sai quanto è grande il bene che ti voglio e sai bene che vorrei tanto tu sperassi quel muro di paure e pregiudizi che ti ostacola...
Non ci sono motivi forti perchè uno debba sentirsi precluso dalle sue idee, sgarra i denti e sputa tutto quello che ti passa per la testa.. Ti voglio bene ragazzino Fe
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
Grazie a tutti
attraverso le vsotre parole riuscite a trasmettere un calore ed un affetto indescrivibile Un Greg
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
Ciao Greg.. Sono sicura che il tuo cuore è vicinissimo alla tua nonnina.. e penso che le lacrime che non riesci a versare sul tuo viso, stanno solcando il tuo cuoricino rendendolo puro e disposto alla "corrispondenza d'amorosi sensi" che c'è tra te e chi ti è tanto caro..
Ti stringo forte forte, per farti sentire il calore della mia presenza.. Spero tu riesca a sentirla.
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|