Discussione: A volte ...
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 12-19-2008, 07:42 PM  
Fendy
Senior Member

LocalitÓ: Ravenna
Invia un messaggio via MSN a Fendy
Predefinito

Che dire? Forse un banale sono commossa? Non lo so se sia la frase giusta, ma di sicuro in una serata come questa e leggendo le tue parole non potevo far altro che commuovermi.........
E' tanto, troppo tempo che non ti vedo, troppo tempo che non mi nutro dei tuoi consigli preziosi, ma poi arrivo qui e trovo tutto di te, Ŕ come se il tempo si fosse annullato e noi ancora fossimo quelli di tanti anni fa che per la prima volta muovevano le dita della tastiera e scrivevano su Aurora.
Tu mi hai voluto sempre bene, mi hai dato consigli e mi sei venuto inconro anche quando sapevi che stavo sbagliando.
Questi due anni per me sono stati lunghissimi e pieni di mille cose, ci siamo visti poco, mi hai visto felice, mi hai visto piangere per un qualcosa che non era mio, ma c'eri, in tutti i momenti importanti della mia vita.
Rileggerti Ŕ bellissimo, soprattutto in un periodo in cui anche io mi sono riavvicinata qui cercando di rimettermi in gioco e cercando di conoscere tutte quelle persone nuove che non ho avuto il tempo di aferrare........ Ed ecco che ritrovo Anna, l'altro anello portante di questa avventura su Aurora che a giorni dovrei rivedere insieme a Fra e i suoi bambini, e sono emozionata come non mai all'idea..........
Insomma Miky che dire, io sono felice che tu ci sia, sempre, perchŔ sei importante per me anche se non te lo dico spesso ma nei silenzi del cuore sai che ci sono