![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
necessito di un abbraccio
di un abbraccio forte e tenero necessito del suo abbraccio dove la mia testa appoggia al tuo cuore dove i miei sogni si incastrano sulla tua spalla necessito di un abbraccio che mi trasmetta affetto che mi scaldi che mi faccia venir voglia di guardare il sole e sorridere necessito di un abbraccio ... ieri sono andata in chiesa silenzio penombra conosco quella chiesa da anni e ieri necessitavo piu che mai di quel silenzio un silenzio che mi accoglieva e li... e li ho sentito un abbraccio qualcuno che ha asciugato le lacrime qualcuno che mi ha ascoltato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Quanto vorrei poterti dire... "Stasera andiamo a prenderci un gelato?".. Lo so, non parleresti molto... A me basterebbe essere lì!
E io posso abbracciarti?
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Nat
......Campy
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
anche io Ary... quel gelato non lo potrei prendere... ho già mal di pancia e non sarebbe il massimo...
non parlerei... o piangerei... chi lo sa... intanto accetto il tuo abbraccio Campanellino... grazie
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
un abbraccio anche da parte mia..
ah e se posso...al gelato mi aggiungo pure io!
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatsonoarrivatatardi?????
Quando necessiti di un abbraccio forte e tenero Pooh ce l'ha per te. Un abbraccio pieno di affetto anche se ci conosciamo poco...ma tu mi sei sempre sembrata una splendida persona... Anche tu sei andata in chiesa venerdì? Pure io...anche io ho sentito un abbraccio caldo ed ho parlato con chi poi mi ha ascoltato...e forse mi ha pure risposto Nat...ti abbraccio piu' forte che posso... -Pooh-
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
Nat...
|
|
|
#9 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Oggi sono uscita molto presto e sono andata anch'io in chiesa a cercare una risposta e un po' di conforto. E come te ho trovato qualcuno che mi ha abbracciato e mi ha riacceso quella luce interiore che sembrava spenta. Dai, prendi una candela!!!!!Ne voglio donare un po' anche a te ...... Un bacio e un ....
|
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
..vale il mio?
fammi sapere che se no te ne do tre o quattro per apparare.
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
Nat..... mi aggiungo anch'io.....
...sai,se può farti piacere e farti sentire meno sola....depongo per un attimo la mia alcetta e da brava boscaiola,scendo dalle montagne per poterti stringere forte... :P (spero però..di non farti male!!) ![]() Nat...spero che quella voce che hai sentito,t'abbia tirato sù di morale,e sia sempre con te e dentro al tuo cuore...nei momenti di sconforto....
|
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|
#14 |
|
Amico*
|
<center>E come un dolce vento caldo
è tornato a casa lo rivedo e mi scoppia il cuore non mi abbraccia subito ma mi dona un tenero bacio sulla guancia ... piu tardi mi abbraccia come solo lui sa fare e le mie lacrime scendono e lui le stringe tutte a sè il mio respiro si fa calmo e il suo abbraccio sempre fermo tenero e deciso a non lasciarmi andare lo riguardo i suoi occhi brillano di una luce tutta sua di quella luce di cui mi sono innamorata di quella luce che mi fa sorridere ricerco un abbraccio lo stringo forte a me lui c'è e spero PER SEMPRE! 2.luglio.2007 *** GRAZIE Goriziano... l'immagine è stupenda! Sirio ... ne hai messi 3... come non ricambiare!?!? Pippy... aggiungiti... e stringimi forte non fai male... anzi!!! e grazie di scendere verso il mare per me... ...e posso davvero dire che se chiedete...vi verrà dato... se bussate vi sarà aperto Illary... il tuo vale sempre Tattywitch ... è bello sapere che qualcuno sente quel che provi... grazie! Lucy... grazie Pooh... non arrivi mai tardi! anzi!!! sei unica Terry... grazie *Emma Charlotte*... aggiungiti per l'abbraccio e per il gelato! tanto paga Nuvola!!! grazie mille Campanellino... te l'ho già detto ma lo ridico: grazie Nuvola... non ti ringrazio... no no... mi paghi il gelato Fa molto FREE HUGS... però la vostra dolcezza e la vostra vicinanza sono state miracolose </center> |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Amico*
|
questo post mi ha ricordato di quando aspettavi l'amore.
sn felice per te..davvero fleice per te Citazione:
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|