![]() |
|
|
#16 |
|
Amico*
|
Ehi...NAT...
che ti credi, dalle mie montagne non scendo solo per abbracciarti??! certamente, ma anche per gustare un bel gelato in vostra compagnia,e per vederti sorridente!! :P Grazie.... sei tenerissima...penso che le cose fatte e dette col cuore cancellino ogni distanza e allietano ogni solitudine... siamo persone virtuali..non ci conosciamo realmente...ma siamo sempre persone.... sapere che le nostre parole,servono a qualcuno e a qualcosa è il regalo più bello!! grazie a te... ![]() é bello leggere i tuoi scritti...perchè sono parole che rappresentano l'amore...con l'A maiuscola,la passione...e oggi giorno penso che sia una cosa rara... ti faccio tanti auguri di tanta tanta felicità....e continua ad abbracciarlo e tienitelo stretto stretto.... ![]() Ma nuvola lo sà che quel giorno deve portarsi a dietro il bancomat? caspita...ne deve offrire di gelati!! :P
|
|
|
|
#17 | |
|
Amico*
|
Citazione:
E poi era solo a te o a tutto il forum? .. sai come è noi studenti abbiamo le tasche vuote! Posso riabbracciarti?... Stavolta però potresti anche parlare!:P
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|