![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Vai... sii quello che desideri essere.
Per te e per chiunque, di volta in volta, vorrà crederti. Ma lontano da me. Era bello voler credere alle tue parole. Ma, forse, piuttosto che a te, era meglio credere alle parole stampate su milioni di monetine, da usare come spiccioli, comprese le ultime due che in questo momento tieni nella stessa tasca. E dimenticati di tutti gli "oltre" e i "sempre" che ci siamo detti. Quando le parole importanti vengono sporcate da troppe mani unte... diventano merda. Quando le nostre parole vengono utilizzate con chi e da chi non c'entra un c***o con noi, solo come merce di scambio per un sorriso in più... perdono tutta l'importanza che avevano. Per me la perdono. E vedo solo mani unte, su cristalli puliti. Mi dispiace, ma non credo più. Non mi interessano parole utilizzate da mercanti. Non mi interessa una bocca che puzza di altre bocche. Non mi interessano mani che si posano affannate un po' ovunque. E non è vero che, come dici, non sono più in grado di reggere a quello che ti gira attorno. Ma… Non reggo nel vederti trottola disperata. Non reggo nel vederti prostituire per un sorriso in più. Non reggo nel vederti fare raccolta di sms contenenti "ti amo" per te, dove ha importanza solo la quantità e non il "chi". Non reggo nel vedere lo stesso copione ripetersi sempre uguale milioni di volte. Sì... non reggo. Non reggo e me ne vado. Scusami… se non ce la faccio A Bartolo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Questa sera queste parole sembrano essere venute fuori dalla mia mente...ti capisco ancora meglio delle altre volte...
Fa male
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
speravo fosse finita...
l'avessi superata.. se hai scritto qui di lui vuol dire che proprio non ce la fai più!!! e fa male.. ti abbraccio anche lucy... vi voglio bene
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
sweety penso che lui non sia mai andato via...sempre presente in lei e nelle sue parole... Fa male vederlo tra le braccia di un'altra, camminare con lei, parlarle come una volta parlava a me... anch'io pensavo di avercela fatta e invece... Avevo pensato di andare via per un pò, perchè non riesco ad affrontare la realtà ma poi ho pensato a te...ho pensato che al ritorno non sarebbe cambiato nulla... ma ce la faremo piccole, non meritano tutto questo dolore... Vi voglio bene
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
già non sono un bel modello da seguire
sai scappare non risolve i problemi.. certe volte fa bene, ma mantenendo la consapevolezza che le cose vanno affrontate prima o poi.. perchè la distanza ti fa sentire invincibile.. pensi che riuscirai a risolvere tutto.. ma poi man mano che si avvicina il ritorno ti rendi conto che la distanza non è più abbastanza.. anzi non lo è mai.. perchè il cuore ha dei tempi e degli spazi tutti suoi che spesso sono opposti a quelli fisici... terry questi post sono anche per te..
|
|
|
#6 | |
|
Amico*
|
Eh, ogni cosa a suo tempo...
Citazione:
è importante averti accanto...
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
grazie
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
Gia' Sweety se ho scritto qui di lui, è perchè sono al limite .. Pero' passera'... Milluccio dice che non è il tempo o lo spazio, ma solo l'Amore a cucire le ferite ... Certo che noi tre .. azz che TRIOOOOOOOOO Vi voglio bene
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
Conosco bene la sensazione di essere al limite...di non riuscire più a contenere nemmeno le parole...si diventa un fiume di sensazioni contrastanti e forti...Fa malissimo lo so...perchè le parole quando le pesi, quando cerchi di darvi il più autentico significato e poi le senti storpiate non comprese...creano non solo equivoci...ma potenza della parola...a volte diventa più tagliente di ogni lama...la parola uccide! Non so se condire il tutto con vedrai vedrai....ma una cosa è sicura il tempo...ci vuole sempre tempo.Prenditi il tuo.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Credo ci voglia più coraggio a "lasciar andare" qualcuno piuttosto che dibattersi nell'affannoso tentativo di tenerlo legato a noi...credo che persone prendano strade diverse, credo che i sentimenti a volte anche, credo credo e spero a volte che non sia così, ma poi succede...i "sempre" si perdono e noi rimaniamo a bocca asciutta con un pugno di ricordi che ogni volta ci colpisce nello stomaco, ecco cosa succede e allora vorremmo farci prendere dal profondo cinismo che "forse non ne vale la pena".
A me capita, a volte vorrei mandare tutto e tutti al diavolo, ma poi ci penso e so che potrei morire senza tutto questo e allora mi faccio forza, mi rialzo e cammino, un po' recito, ma poi più passa il tempo e più la mia recita diventa realtà e allora torno a sorridere spensierata, e tutto quello che prima volevo dimenticare e rimuovere dal mio cuore diventa improvvisamente parte del mio essere e del mio sapere, e allora convivo con questa eterna lotta che ho dentro, cercando di uscirne sempre vincente....
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Citazione:
E questo l'ho capito per esperienza personale...
|
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
Manu ecco pechè mi mancaviiiiiiiiiiiiiiiiii ..
TVB Grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ragazze, lo sò che adesso fa male, e le ferite bruciano...
Ma non dimenticate che mai nessuno è tanto importante da toglierci il sorriso e la forza e la voglia di vivere. Ricordate che siamo piccoli mondi incantevoli da scoprire... se una persona non riesce a vedere il bello che c'è in noi... non celate la possibilità agli altri di farvi scoprire.... Prima o poi troverete la persona giusta per voi... L'amore è come una farfalla...inutile cercare di trovarlo e di catturarlo...perchè se ci fermiamo può darsi che la farfalla si poggi proprio sul nostro nasino! Per voi
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Amico*
|
|
|