![]() |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Andando dal medico per una "semplice" gastrite, mia mamma ha scoperto oggi di avere un fibroma...per sapere di che natura sia, ed eventualmente operarsi, dovrà fare un'ecografia...non me ne intendo granchè di queste cose, è la prima volta che mi trovo davanti a un "male" di questo tipo..e sono agitatissima e spaventata...non voglio che mi diciate che andrà tutto bene se non è vero, cerco solo un po' di comprensione :'-(
![]() |
#2 |
Moderatore*
|
![]()
Non ti agitare....un fibroma di solito è di natura benigna...l'importante è fare tutto quello che è necessario ..
![]()
Sii come il fumo: sali, pensa che nell'evadere nessuno dirà «ti ebbi e ho potuto misurarti». (José Hierro) Ultima modifica di Essenza; 09-07-2010 alle 02:16 PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Amico*
|
![]()
non ti agitare... e sta tranquilla altrimenti agiterai ancora di più tua madre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Amico*
|
![]()
Ciao Principessa.... come ti hanno già detto Essenzina e marmotta innanzi tutto cerca di nn agitarti perchè nuoce a te e sopratutto alla tua mamma....capico la tua preoccupazione ma pensa sempre positivo...è importante......sopratutto per la tua mamma, l'importante è avere un bravo medico che vi segue e avere fiducia....Tanti auguri tesoro.....
un abbraccio ![]()
![]() |
#5 | |
Amico*
|
![]() Citazione:
![]() Un abbraccione ![]() T.
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Grazie per la vostra vicinanza...cercherò di seguire i vostri consigli.
![]() Domani mia mamma andrà a fare l'ecografia...vi farò sapere.
![]() |
#7 |
Amico*
|
![]()
Sissi... spero tutto bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
sissi posso capirti benissimo sto vivendo la stessa identica cosa con mia mamma! solamente non ne ha solamente uno ma parecchi e soprattutto grandi, per lei si è deciso di operarla per togliere tutto! ti dico solo per quanto sia possibile di non farti vedere nervosa e spaventata perchè per la tua mamma sarà solamente peggio!! un abbraccio!
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|