AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Parliamo insieme

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-11-2004, 08:34 PM   #1
Fendy
Senior Member

Invia un messaggio via MSN a Fendy
Predefinito Aiutatemi a capire

Salve..! Le do del lei..perchè non credo che il tu sia adatto a quello che voglio esprimere..devo dire che casualmente ed involontariamente sono capitato..mio malgrado, nel suo sito e sono rimasto sconcertato;..quello che mi preme di più chiederle è ..che bisogno c'è di banalizzare in questo modo questo sentimento?...presupponendo,con molta buona volontà da parte mia, che lei ha le sue ragioni..mi sento oltremodo oltraggiato dal suo sito e dal suo modo di concepire il sentimento verso il prossimo..che per le persone non banali è un sentimento molto più intimo, puro, etereo e personale...
Liberissima di cestinare la mia comunicazione, tenga presente però che io invece di deriderla di fronte alle sue parole...come molta gente ha fatto...ho avuto il coraggio e l'onesta' di dirglielo direttamente.
Le auguro una vita fatta di sentimenti REALI e non di parole sbandierate nella rete. e mi creda..è un augurio sincero.
Distinti Saluti
Lop_j

Questo è quanto ho trovato stasera frai i commenti che mi sono arrivati, io ci sono rimasta malissimo, non tanto per quello che c'è scritto perchè ho sempre detto che avrei accettato di tutto anche le critiche, ma perchè mi è stato detto che nel mio sito non c'è rispetto per il sentimento, io credo che posso meritarmi tutto meno che questo...
Mi piange il vuore a leggere tali parole, per questo vi chiedo anzi vi prego, aiutatemi a capire perchè io non trovo davvero una ragione a tutto ......

Ho postato questo anche nel mio forum, io non capisco perchè tanto astio, in fondo non mi sembra di aver detto nulla di così sconcertante da far arrabbiare così una persona...
Vecchio 09-11-2004, 08:37 PM   #2
Fendy
Senior Member

Invia un messaggio via MSN a Fendy
Predefinito

Dimenticavo, è un commento al mio sito!!!!!!
Vi prego ditemi qualcosa voi, perchè io davvero non riesco a capire, non voglio che mi si dica per forza che sia bello, ma non voglio neanche che si mettano i piedi in testa hai miei sentimenti, e se per caso è uno scherzo chi me oloo ha fatto è meglio che sparisca dalla mia vista
Vecchio 09-11-2004, 09:28 PM   #3
Alicina
Senior Member

Invia un messaggio via MSN a Alicina
Predefinito

Ciao Fendy, non avevo mai visto il tuo sito, ma avendo letto il tuo post ho preso l'occasione di farci un giretto mi sembra che sia un sito che parla molto di te, dei tuoi momenti importanti e delle persone a cui vuoi bene, e non ci trovo niente di ridicolo e tanto meno banale. perche non chiedi a quella persona cosa lo abbia portato a dire cose del genere?
un
Alicina è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-12-2004, 12:15 AM   #4
LaMaTTa
Senior Member

Invia un messaggio via MSN a LaMaTTa
Predefinito

e' tutta invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Non badare al giudizio di questa persona........o perlomeno non te la predere........ti assicuro che NON tutti la pensano come lui o lei
Vecchio 09-12-2004, 12:38 AM   #5
Pooh
Amico*

L'avatar di Pooh

Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
Predefinito

Fede ...secondo me è proprio tutto il contrario....non c'è assolutamente niente di oltraggioso nel tuo sito... è tutta invidia.. come dice Elisa...certo, una persona può non avere la stessa visione, nel senso che non se la sentirebbe di mettere in rete i propri sentimenti, i propri pensieri, ma non per questo deve sentirsi offeso e dire che non c'è rispetto per il sentimento. Non è possibile, perchè nel tuo sito ce n'è davvero tanto, e la dolcezza, credimi... si nota appena si apre la prima pagina...
Anch'io, per dirti, non farei mai un mio sito.....per una mia condizione particolare.... ma il tuo sito, come ho già avuto occasione di dirti, mi piace moltissimo..
Offendere.... contatta quel tipo e digliene quattro!!Ricordati che io sono sempre pronta a difenderti!!!!!!! Quando c'è qualcuno che ha bisogno di me... io accorro anzi, corrooooooo!!!!!!!!
Ti abbraccio più forte che posso, dicendoti di non credere a queste cretinate... perchè non è vero che quelli che dicono di apprezzare il tuo sito ne ridono alle spalle....
Ti auguro una dolcissima notte...
-Pooh-
Vecchio 09-12-2004, 06:24 AM   #6
LadyO
Senior Member

Località: ....da quella stella lassù...dove nessuno può arrivare...
Predefinito

Ciao Fede.....ma chi questo un extraterrestre che non sa' cosa vuol dire la parola sentimento-amore-amicizia? Da quello che ho letto nel suo commento.....questa persona ha solo un pò di cose che gli vanno storte nella vita e non avendo nulla da fare quella sera....malinconico e con qualche problema ha deciso di fare il "capiscione"(come si dice dalle parti mie)tranquilla Fede daiiiiii è solo una voce.......e permettimi una voce solista......pensa a tutti noi.....lassalo stà quel solista......anzi fà na cosa mandalo di quà......hihihihihihih lo aggiustiamo noi...
" Teneteveli stretti i vostri ricordi,vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna,quando tutto vi sembrerà inutile e avete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma x fortuna in una posizione privilegiata x guardare le stelle...."
LadyO è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-12-2004, 07:36 AM   #7
Pooh
Amico*

L'avatar di Pooh

Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
Predefinito

concordo...botte botte BOTTEEEEE!!!!!!!!
Vecchio 09-12-2004, 08:29 AM   #8
Paceamore
Amico*

L'avatar di Paceamore

Predefinito

Se sei sicura di te stessa e fiera del tuo sito...fregatene..
Paceamore è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-12-2004, 01:39 PM   #9
Terry
Amico*

Predefinito

..bisogna accettrae il bello e il brutto...
...tu "insacca".. e fragatene allegramente..
se ei orgolgiosa, vai avanti cosi'...

il retsto è ... noia!

UQesto non ha rispetto per nulla. Un conot è il non piacerti, un conto è disprezzare..

a volte gli uomini parlano,parlano, per il solo gusto di farlo ..

FORZA FENDY
Terry è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-12-2004, 02:29 PM   #10
Sigu
Senior Member

Predefinito

Si è sentito oltraggiato per dei pensieri, delle idee, per una libertà che non condivide! Era ed è libero di non andare nel tuo sito e di interrompere la lettura in ogni istante. Come si dovrebbe sentire, questo tizio, per quanto è accaduto a Beslan? Ha forse inviato e.mail di sdegno anche a chi ha rivendicato il massacro?
Ti ha giudicata senza farti domande senza pensare che il giudizio che si era fatto di te, del tuo sito potessere essere errato. Lascia perdere quelle parole, c'è modo e modo per dire di non apprezzare o di non condividere qualcosa e di certo era troppo pieno di se ("ho avuto il coraggio e l'onesta' di dirglielo direttamente") per pensare di non essere nel giusto.
Il tuo sito esiste perchè ci credi, gli hai dato luce con amore e creatività e si è liberi di navigarlo o no, quindi non farti problemi.
Sai, penso che uno degli scopi della comunicazione e di aprirsi algi altri sia quello di poterci mettere in contato con persone che ci comprendano e che comprendiamo, e di allontanarci da chi non ci capisce e solo ci giudica. Hai trovato una persona con la quale non vale la pena dialogare... uno su chi sa quante persone hanno dimostrato di apprezzarti. Se ci pensi una (persona) è un piccolissimo prezzo da pagare . E poi non si può mica piacere a tutti ne andar dacordo con tutti!
Non essere triste o scoraggiata solo per questo, altrimenti troverai che l'unica cosa per difenderci da tutto e da tutti è stare soli e non fare nulla.
Come dice Terry: "a volte gli uomini parlano,parlano, per il solo gusto di farlo ...", guarda qaunto ho scritto qui. (Terry non ti sto prendendo in giro)
Sigu.
Vecchio 09-12-2004, 03:49 PM   #11
MARYT
Senior Member

Invia un messaggio via MSN a MARYT
Predefinito

.....anch'io sono andata a visitare il tuo sito e mi è piaciuto molto!!!
complimenti!!
Vecchio 09-12-2004, 04:23 PM   #12
Francesco
Amico*

Invia un messaggio via ICQ a Francesco Invia un messaggio via MSN a Francesco
Predefinito

SENTA (hihihih) signorina Fendy ... mi avete oltremodo scoperta... è stata la mia medesima persona a scrivere il commento AHAHAHAHAH

...
...
A parte gli scherzi non si capisce neanche a cosa si stesse riferendosi con "questo sentimento"...

Fregatane, cestina il commento, e vai per la tua strada... fai come nelle gare dei tuffi... i commenti più brutti e più belli, vanno esclusi dalla media... perchè poco attendibili...

E NON STATE MALE!!!!!!!!!!!!!! UFFA!

</center>
Homepage
Angeli.tk
Francesco è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-12-2004, 07:42 PM   #13
Millo
Amico*

L'avatar di Millo

Predefinito

Mi scusi Sig.ra Fendy ... (altro che signorina hihihi ), devo dire che sono oltremodo oltraggiato da codesto commento fatto da codesto essere superficiale .... mi faccia il favore di non postare più simili porcherie in un siffatto forum ...
Mi meraviglia come possa dare adito ad una cosa così stupida ... da starci addirittura male ... bah ...
Lui era libero di dire quel che ha detto .... l'ha fatto ... e va bene ... siamo in democrazia ... però se la faccia scivolare completamente addosso ... uno che si permette di giudicare qualcuno senza conoscerlo ... non merita nemmeno di essere preso in considerazione ....

Io la conosco ... so quello che è ... e quelli che le hanno risposto ... lo sanno a loro volta ... non conta molto di più questo ???

Adesso se mi permette vorrei darle del tu ... ormai ci conosciamo da quasi 4 anni ..... e quindi se mi permetti ...

A FENDY .... E DAJE ... DACCE N'TAJO .... QUI NUN CE STA GNIENTE DA CAPI' .... HIHIHIHIHI

TE VOJO BENE ....
Millo è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-12-2004, 08:10 PM   #14
Sweet Butterfly
Amico*

Predefinito

<center>Nah Fendy... sii superiore... io ne ho passate di peggio tra il mio sito e il mio blog... l'ultima volta mi ero anche messa a piangere perchè derisa e presa in giro da chissà quali persone si trinceravano dietro un monitor convinti di esser chissà chi... molto meglio esser sensibili ed esprimersi come si vuole... codesta persona avrà detto la sua, se ti interessa chiedi spiegazioni altrimenti fregatene... "non ti curar di loro ma guarda e passa" e sii orgogliosa del tuo lavoro!
Un abbraccione </center>

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione