AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Parliamo insieme

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-29-2006, 06:10 PM   #1
GocciaBlu
Amico*

Predefinito AIUTATEMI VOI... Io non ci capisco niente!

Poco tempo fa avevo messo come avatar il draghetto che piange alcuni di voi lo sanno... Beh questo è il motivo:

La storia è iniziata più o meno a metà settembre.
Per riassumere:
mi piaceva un tipo e una mia amica si era stufata di sentirmi dire "Che carino! Che carino" allora gli è andata a chiedere il numero.
L'ho usato e ad un certo punto gli ho chiesto se aveva 15 o 16 anni. mi ha risposto 16, quindi ho collegato e siccome è in seconda mi sono detta " è stato segato" quindi gli ho chiesto perché; e non mi sembrava una domanda tanto personale, dato che comunque lo volevo conoscere e lui non aiutava dato che non mi faceva nessuna domanda...
Lui mi ha risposto dicendomi "non sono problemi tuoi" allora gli ho chiesto scusa però non mi ha più risposto...
E li ho detto: ok, fa lo stesso, lascio perdere.
Invece no! la settimana dopo si mettono davanti all’aula e quando esco gli passo di fianco e la tipa che è sempre con lui (che poi ho scoperto che è la sua ex) mentre mi allontano mi dice “oh ma c’è il tuo figo qua” ho fatto finta di niente e ho tirato dritto e sono andata a fare quel che dovevo fare. Il giorno dopo fuori dalla scuola gli passo di fianco e lei fa “Nicholas…” e anche li ho fatto finta di niente, però poi alla fermata dell’autobus schizzavo e c’era anche la Serena, che mooolto teoricamente dovrebbe essere mia amica, che è in classe con loro, e gli va a dire tutto!
La settimana dopo ancora sono in cortile alla ricreazione non molto distante da lui, lei non c’era, dopo un po’ è arrivata, gli si è messa davanti, gli ha preso le braccia e se le è messe sulle spalle guardandomi… Fumini!!!!!!!
Poi non hanno fatto più niente in particolare, e da così non ci dovrebbero essere problemi, e invece, siccome sono io, i problemi ci sono! Eh si, perché ogni volta che ci incrociamo lui mi guarda, passa davanti alle aule e guarda dentro, anche quando è dall’altra parte del piano o addirittura su un altro piano… Tutte la sacrosante volte che resto a Modena, mangiamo in piazza e poi andiamo in stazione, e lui è lì!!!!!!!! Ok uno dice: può essere una coincidenza, e non dico di no! Ma non sempre!!!!!!!! Poi una volta, questo me l’ha raccontato una mia amica, erano alla fermata dell’autobus e una compagna di classe dalla Bisi (la mia migliore amica) ha raccontato alla serena e a delle altre che quel giorno stavamo a Modena. Scese dall’autobus la Serena è andata a parlare con lui e quando noi siamo arrivate in stazione guarda caso lui era lì!
E io non ci sto capendo più niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono andata a parlare con la Cristina (la psicologa della scuola) e lei mi aveva consigliato di parlare con lui, mandargli un messaggio e via dicendo…subito non volevo poi una domenica ero a dormire da mia zia (che è poi la zia di mio padre) e la mattina mi sono svegliata con il prillo e gli ho scritto:
--Ciao, scusa se ti disturbo ma non ce la faccio più. E probabilmente non mi risponderai, già lo so. Ma io voglio capire e ti chiedo soltanto una cosa: perché ti comporti così? È successo quel che è successo e avevi ragione tu, non sono problemi miei, e mi spiace di averti chiesto una cosa così ma non sapevo cosa chiederti. Poi avete fatto tutto il resto per farmi arrabbiare e sinceramente ci siete riusciti ma non mi arrabbiavo per quel che facevate ma perché vi prendevate gioco di me. Però io vorrei capire perché tutte la volte che ci incrociamo mi guardi, passi davanti alle aule e guardi dentro, resti in stazione quando sto a Modena. Dimmi solo perché, non ti chiederò più niente, lascerò perdere tutto se vuoi…--
Questo gliel’ho scritto la domenica mattina, lui lunedì sera mi scrive:
--Scusa ma questo messaggio mi ha fatto strippare solo che non so chi sei se me lo dici magari so rispondere—
Ci sono stata dietro un’ora perché non gli dicevo chi ero… poi alla fine gli ho scritto:
--Sono la Sara di 2C che tu e la Carlotta avete preso per il culo fino a poco tempo fa. Hai capito chi sono?—
--Si—
allora gli ho scritto:
--Ok. Ti sto proprio su o pensi che potremmo conoscerci in modo civile..—
Non mi ha più risposto, gli ho fatto uno squillo e non mi ha risposto.
Due giorni dopo ero girata e alla sera alle dieci e mezza circa gli ho scritto:
--Scusa ma questa te la devo proprio dire: prima mi dici che di te mi posso fidare, poi appena ti chiedo qualcosa non mi rispondi, e per fortuna che di te ci si può fidare!! Non ti chiedo di rispondermi perché tanto non lo farai… Però ti tira così tanto dire che ti sto su—
Poi ho spento il cellulare presumendo che non mi rispondesse, la mattina dopo quando lo accendo mi arriva la risposta:
--Non posso dire che mi stai su perché non ti conosco neanche poi ieri sono stato 50 minuti al telefono con la mia morosa e ho finito i soldi poi anche te puoi salutare che non ti mangio--
Non gli ho risposto, il giorno dopo a scuola non c’era..
Ieri ero incazzata nera e in stazione, sul suo binario mentre lui era appena salito sulla corriera mi sono sfogata, che se urlavo solo un pelo più forte mi sentiva anche lui, con una mia amica che conosce anche lui, gli ho raccontato tutto, anche lei ha detto che ha fatto lo stronzo, però mi ha anche detto che non è fidanzato!
Poi martedì mi arriva dopo la ricreazione un mio compagno di classe, che lo doveva conoscere solo POCO, e mi fa “ ha detto riccio che sei una scassa cazzo..” Ci sono rimasta di merda!!!!!
Ci manca poco che lo sa tutta la scuola!
Ok ho capito che non gliene frega niente di me, però scusa, se a me non me ne frega niente di una persona, non faccio tutta la pappardella di prima, allora o mi viene da pensare che ha una doppia personalità, o che è un malato mentale, o che non lo sa neanche lui!
E io continuo a non capirci niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GocciaBlu è offline   Rispondi Citando
Vecchio 12-29-2006, 06:38 PM   #2
Triste
Amico*

L'avatar di Triste

Predefinito

Citazione:
Ok ho capito che non gliene frega niente di me, però scusa, se a me non me ne frega niente di una persona, non faccio tutta la pappardella di prima, allora o mi viene da pensare che ha una doppia personalità, o che è un malato mentale, o che non lo sa neanche lui!
E io continuo a non capirci niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Puo darsi che non lo sappia neanche lui...ma chi se ne frega?
Io l'avrei lasciato perdere da un pezzo...e magari avrei anche evitato di parlar di lui con le mie "amiche"...
Che ne dici Gocciablù?
Guardati intorno ce ne saranno mille migliori di lui e magari con più cervello!

Vecchio 12-29-2006, 06:43 PM   #3
Rosarossa
Amico*

Predefinito

Quoto Triste
  • Aggiungerei che secondo me o non gli interessi ma è solo lusingato come uno stupidino dalle tue attenzioni e se ne vanta(per questo gioca così)
  • o se la sta "tirando" troppo ed uno che se la tira te lo augurerei come una "martellata" ai denti...cioè mai!
Vecchio 12-29-2006, 06:51 PM   #4
GocciaBlu
Amico*

Predefinito

Grazie 1000 ragazze!
A dire il vero ci ho già provato ma non ci riesco e non so perchè...
Continuerò a provarci, comunque se capita qualcosa vi tengo aggiornate! :P

Vecchio 12-29-2006, 06:56 PM   #5
Triste
Amico*

L'avatar di Triste

Predefinito

Vecchio 12-30-2006, 12:33 AM   #6
pippy79
Amico*

L'avatar di pippy79

Predefinito

ciao goccia blu,
onestamente secondo me lo devi lasciare perdere...sà di essere magari il "belloccio"della situazione e ne approffitta ferendoti e prendendoti in giro con i suoi comportamenti...vuoi un consiglio?
lascialo perdere non "cagarlo proprio",ignoralo...a volte sai l'indifferenza è l'unica arma..e vedrai che così..sarà lui a venire da te..a chiedertene il motivo....
poi una persona che fà così non ti merita...anzi se mi fosse capitato a me sarei andata da lui e davanti a tutti gli avrei fatto fare la figura del salame dandogli 2 sgiaffettùni!! :P
ma anche a quella "stupida"per non dire parolacce della sua amica...ma chi si crede di essere?a lei la prossima volta digli di tirarsela di meno..prima che si spezza....cosè si crede forte davanti a te e i suoi amici a prenderti in giro....?tu si superiore vai avanti per la tua strada senza "cagarli"..indifferenza pura..anche se ti passano sotto il naso....

tienici aggiornati....

Pippy
pippy79 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 12-30-2006, 02:25 PM   #7
Clary_lee
Amico*

Predefinito

Citazione:
non mi ha risposto
Solo questo mi venire un nervoso pazzesco..
Odio quando le persone non ti rispondono..

E poi..oddio, ha la ragazza?

Questo tipo lo scarterei subito, non ha niente di serio e mi sembra stia giocando solo con te..

Clary_lee è offline   Rispondi Citando
Vecchio 12-30-2006, 04:45 PM   #8
GocciaBlu
Amico*

Predefinito

Clary la ragazza non ce l'ha! è questo il punto...

Vecchio 12-30-2006, 04:50 PM   #9
Triste
Amico*

L'avatar di Triste

Predefinito

Citazione:
Clary la ragazza non ce l'ha! è questo il punto..
Già...nessuno lo vuole...
Nemmeno tu!
Su con la vita gocciablù...
Vecchio 12-30-2006, 04:53 PM   #10
GocciaBlu
Amico*

Predefinito

ma si dai..
Poverino...

Ske

Vecchio 12-30-2006, 04:53 PM   #11
GocciaBlu
Amico*

Predefinito

Vecchio 12-30-2006, 05:07 PM   #12
Triste
Amico*

L'avatar di Triste

Predefinito

Citazione:
ma si dai..
Poverino...
...?
Vecchio 12-30-2006, 05:14 PM   #13
Clary_lee
Amico*

Predefinito

Ah ecco..
Mi ero saltata giusta due righe di storia..

Ma che brutto...

No no no..Questo qui non mi piace affatto..Non puoi farti trattare così..

Clary_lee è offline   Rispondi Citando
Vecchio 12-30-2006, 05:41 PM   #14
GocciaBlu
Amico*

Predefinito

Si lo so, ma cosa dovrei fare, mi sono anche un po' stancata di dover fare sampre qualcosa io per prima... o no?

Vecchio 01-05-2007, 09:14 PM   #15
goriziano
Moderatore*

L'avatar di goriziano

Predefinito

in tre parole:
molla il colpo...
una volta si diceva così per lasciare perdere situazioni solo ambigue e senza via d'uscita...
ne trovi mille migliori!!

giuseppe

goriziano è offline   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione