![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
ciao a tutti...
lo so che è un secolo che nn scrivo... ma ho bisogno di voi e di chi, come Aurorablu, è afferrato e ricorda bene storielle citazioni aforismi... Tanto tempo fa... 5 anni fa o piu... su un libretto di matrimonio alla fine c'era un storiella di due innamorati che non si erano mai visti e si innamorarono subito, contro tutto quel diceva la tradizione e cioè che ci si deve conoscere scoprire conoscre i genitori e poi amarsi e decidere di vivere una vita insieme... mi pare si incontrarono in un giardino... o vicino a un pozzo... e parlava della Mano dell'Amore o dell 'Universo... non so se è di Gibran o Hesse o chi altro... chi l'ha letta o sentita... mi aiuta????????? thanks!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
Località: Cintura di Orione, seconda stella a sinistra (un pò sotto Varese)
|
mi ricorda tanto la prima puntata di Dharma & Greg
mi spiace, non posso esserti più di aiuto di così
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
ho "dragato" il fondo di internet ma inutilmente..solo un pò di frasi da baci perugina e qualche richiamo ad un sito chiamato AuroraBlu...
magari si nasconde Lì....
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
mmm..no..di Hesse conosco le due storie contenute in Demian: quello dell'uomo che amava una stella e quella dell'innamorato che amava senza speranze..ma non credo che sia ciò che cerchi..mi dispiace..
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|