![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Chi di voi crede che vi sia un al di la'?
E in che modo, se accade, a volte i nostri mondi sono collegati? Parlatene. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Gigi!!! Caspita che topic!!! Com'è che tu invece non dici la tua??? :P :P :P
un grande Fla |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
l'aldilà, esiste, ne ho le prove.
Spiegare è molto complesso magari dovresti fare domande precise e circorscritte, in sostanza, per ciò che so io, l'aldilà è pieno di anime che si sono incarnate e disincarnate diverse volte, anime di vari livelli spirituali e organizzate in base al proprio livello di appartenenza. L'aldilà è anche composto da anime che mai si sono incarnate, e sono gli angeli, esseri che mai hanno abbandonato Dio per 'vivere' nei vari mondi che compongono l'universo. Ma tutti tutti, incarnati e disincarnati, si è parte di un Unico che è Dio. I mondi sono collegati sempre, il problema è capirsi anna
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
rispondo senza alcun problema...
per me, dopo la morte c'e' ancora la vita. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Mi associo completamente ad Anna! (Anna..io e te ci rincontriamo sempre a parlare di questi argomenti..sarà un segno??Mah!!)
Cmq, l'Al di là è una tematica molto complessa perciò non si può riassumere il concetto e la propria credenza in poche parole (Anna cmq ci è riuscita benissimo!!) Mi associo anche per le sue prove certe, anch'io ho le mie prove e quindi assolutamente credo nell'esistenza non solo nell'Al di là come "altra" dimensione, ma che ce ne sono più di quante noi pensiamo. La struttura dell'Al di là è molto complessa, non solo nei ruoli di Angeli, spiriti incarnati e disincarnati,ma mi ritrovo nuovamente nella spiegazione di Anna. Infatti vorrei aggiungere che ogni entità in queste dimensioni, hanno una gerarchia e una dimensione pari alla loro evoluzione, destinata cmq a mutare al fine di ricongiungersi nell'Unità del Creatore da cui tutti proveniamo. "A Sua immagine e somiglianza"... Fla |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
scusate se mi ci metto.. dato che si è accennato a prove, esperienze..qualcuno di voi che ne ha vissute ha voglia di raccontarle? fla |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|