AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Parliamo insieme

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-17-2007, 12:39 PM   #1
dyana
Member

Invia un messaggio via MSN a dyana
Predefinito alcune frasi...una lettera...

Ci sono persone che non vorremo mai aver conosciuto per la troppa paura di perderle…

Ma non si può vivere con la paura…

Dicono che più si vola alto più quando si cade ci si fa male, ma io penso valga la pena vivere anche solo un attimo in alto che tutta la vita in basso…

Siamo angeli con una sola ala e insieme si può solo volare…e se avrai paura abbracciami e lascia che sia io ad aiutarti, io sarò lì, ad aspettarti e a tenderti la mano ogni volta che vorrai…

Come continuerà questa vita solo il fato potrà dirlo, ma solo noi potremmo deciderlo…siamo noi i responsabili delle nostre azioni…

Se percorriamo velocemente la vita, ci perdiamo la metà del piacere di viverla…
E se si vive con la paura nell’anima è come se non avessimo mai vissuto…

La vita non è una corsa, rallenta e ascolta la musica
prima che la canzone finisca…

Nella vita ci sono dei momenti in cui ci manca qualcuno che ci voglia bene e vorremmo tirarla fuori dai nostri sogni per stringerla forte tra le braccia…ma basta guardarsi attorno, potremmo avere un sogno accanto, ma molto più reale…

Avere la gioia di trovare qualcuno che ti trasmette la sua allegria affinché la tua giornata più triste risulti migliore…qualcuno che faccia ridere il tuo cuore...

Sogna ciò che desideri sognare…và dove ti và di andare, cerca di essere ciò che desideri essere perché la vita è unica ed esiste solamente una possibilità di fare ciò che vogliamo…

Essere felici non vuol dire avere il meglio del meglio, vuol dire cercare il meglio da quello che ci offre la vita…

Il più bel futuro dipende dalla necessità di staccarsi dal passato…non bisogna permettere che il passato continui a farci sanguinare dentro…

Siamo nati piangendo, donando un sorriso ai nostr famigliari ora cerchiamo quel sorriso sul volto di chi ci vuole bene …

Pensa di avere qualcuno al tuo fianco che ci sia sempre quando hai bisogno…che ti faccia ridere quando sei triste, che ti asciugherebbe le lacrime con un bacio e che ti mostra le cose positive anche se pensi di aver toccato il fondo…

Nella vita non contano i respiri ma i momenti belli che ti hanno tolto il respiro…

E non serve a nulla rifugiarsi dentro se stessi e smettere di vivere…

Ama e lasciati amare…non chiudere la porta in faccia alla vita…alla tua felicità…non c’è nessuno che voglia vederti triste…

Al mondo esistono due grandi verità…il bene ed il male…
Il bene è quello che ti voglio e ti vorrò…
Ed il male è quello che non ti farò mai…

Queste son frasi che ho messo insieme per descrivere come mi sento...lette su diversi siti e modificate o nate dal cuore...un insieme di parole per esprimermi...così...volevo farvele leggere...perchè so che voi le capirete e capirete me...

quando sogni puoi fare quello che vuoi...
dyana è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-18-2007, 04:25 PM   #2
Alicina
Senior Member

Invia un messaggio via MSN a Alicina
Predefinito Re: alcune frasi...una lettera...

Vecchio 09-23-2007, 12:12 PM   #3
*Emma Charlotte*
Senior Member

Invia un messaggio via MSN a *Emma Charlotte*
Predefinito

sono bellissime

*Emma Charlotte* è offline   Rispondi Citando
Vecchio 10-25-2007, 06:03 AM   #4
Anima sola..
Amico*

Predefinito

mi hai fatto emozionare..