![]() |
|
|
#1 |
|
Member
|
Potrà sembrare stupido lo so, immaturo e forse un pò esagerato ma questa sera ho un dolore immenso dentro il mio cuore e solo ora che ne parlo le lacrime riescono a scorrere giù dai miei occhi.
La mia cagnolina sta morendo, la mia dolce compagna di tutti i giorno mi sta lasciando e non c'è nulla che io possa fare se non pregare che non soffra troppo. Mi ha accompagnata in tutta la mia esistenza, dalla mia infanzia, passando per l'adolescenza e fino ad ora, mai mi ha lasciata con i suoi occhi vivaci e dolcissimi. Quando per amore soffrivo me la stringevo forte e lei mi guardava con i suoi occhietti come comprendesse tale dolore, rallegrava il mio cuore quando ero giù e gioiva con me quando ero felice. Lo so che al mondo c'è ben altro per cui piangere ma io proprio non ci riesco a lasciarla andare eppure non spetta a me la decisione. A te mia dolce Lilì che presto volerai in cielo lasciando un grande vuoto nel mio cuore. manu |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Non è nè stupido nè immaturo.... mi dispiace tanto, posso capire cosa significa
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Non è stupido piangere per la tua cagnolina...ti capisco benissimo...io che ora soffro e piango per aver perso la persona più importante della mia vita,due anni fa ero nella tua stessa condizione.
Sono due dolori diversi,ma è sempre la perdita di un affetto,di un essere umano che ha riscaldato il tuo cuore. La mia Chicca era cresciuta con me,mi aveva accompagnato nella mia adolescenza,poi la malattia e quel giorno in cui mi sono dovuta trovare a scegliere.....è stata dura,ma lei soffriva,mi guardava con quegli occhietti...... Auguro alla tua Lilì di raggiungere senza sofferenza il ponte dell'arcobaleno (dicono che gli animali vanno là..ho trascritto anche una poesia nel post "angeli a quattro zampe"),e a te un forte abbraccio pieno di comprensione. Jenny P.S. Se hai bisogno scrivimi
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Quanto ti capisco... anche a me è successa una cosa del genere in questo periodo!
Posso dirti che non è stupido piangere per questa cosa perchè gli esserini che ci accompagnano durante la nostra vita sono veri e prorpi angeli che nutrono per noi tanto affetto quanto potrebbe nutrirne un essere umano.. Sono quegli occhietti che ti danno tanto amore al di là delle parole.. noi umani siamo troppo presi dalle parole.. loro non ne hanno bisogno per esprimere il loro affetto. Tu devi essere contenta di aver avuto la fortuna di poter amare un angelo.. Sei fortunata ad avere tanti bei ricordi.. asciuga le lacrime e fatti forza!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
anche io ti capisco... qualche anno fa ho perso il mio cane Fluke...
il mio primo cane...ricordo quando giocavo con lui...ero piccola e tra "cuccioli" c'era una grande affinità... Mi ricordo di una volta in cui piangevo, non so per quale motivo... lui venne di fronte a me e posò il muso sulle mie ginocchia... stette con me fin quando non smisi di piangere... poi tornammo subito a giocare insieme... cerca di tenere vividi nella mente i ricordi più belli! pensa a tutte la volte che ti ha sollevato il morale...e quando sarai triste e ti verranno in mente quei dolci occhietti scuri un sorriso luminoso scaccerà via le lacrime... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ti capisco benissimo anche io purtroppo.....
Non è stupido piangere, è naturale loro stanno con noi tutto il tempo, ci sono fedeli, ci danno tanto e quando non ci sono più lasciano un grande vuoto!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Grazie di tutto cuore...le vostre parole hanno scaldato il mio cuore.
Un piccolo miracolo è successo, la mia lilì sta meglio! Certo resta malata ma ora mangia, non ha più la febbre e si sente meglio. Non so quanto durerà ma per ora mi godo ancora un pò questo bel dono che mi ha fatto il Signore....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Che bella notizia!!!
Stalle vicino fin che puoi!!