![]() |
|
|
#1 |
|
Member
|
...l'amavo, l'amavo, l'amavo era una donna meravigliosa, le ho detto tutto il mio amore più con i gesti che con le parole, le ho dato tutto il mio amore dedicandole ogni minuscolo istante della mia vita, ma lei.. lei non mi amava...passavano i giorni, passavano i mesi e poi gli anni ed io continuavo ad amarla, ma poi un bel giorno un sole più splendente del sole mi ha abbagliato la vista ed è riuscito a riempire completamente il mio cuore e di te mi sono innamorato, tu non lo sapevi ma sicuro lo sentivi, potevi ascoltare il battito del mio cuore arrivare da te prima di me e delle mie parole, ti ho venerata, ti ho adorata, ti ho corteggiata e alla fine t'ho detto che t'amo e tu...tu sei fuggita crudele dea, sei andata via da me e mi hai rubato il cuore, cosa mai farò io povero uomo senza più un cuore?...
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Anche il mio amore è fuggito...
Il tuo cuore... come un'araba fenice dalle ceneri del passato, rinascerà.. verrà alimentato da un nuovo amore.. magari più forte e più intenso! Lo spero per te.. lo spero per me..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
quanto ti capisco...
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
mi ripeto che passerà quasi per convincermi ma non serve a nulla...
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|