![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Ciao!!
Volveo parlare dell'amore... a volte penso veramente che non esista, almeno non in me.. a volte penso di essermi innamorata veramente ma credo di essere piu innamorata dell'amore (che non c'e) che del ragazzo che si suppone di ciu sono innamorata.. voi che ne pensate?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
L'amore esiste...ma ognuno lo percepisce a modo suo credo...non c'è uno standard...
è qualcosa che senti dentro, qualcosa che ti fa sorridere , qualcosa che ti fa soffrire, qualcosa per cui ti svegli col sorriso la matina o con gli occhi lucidi per le lacrime..... è qualcosa che a parole si fatica a spiegare, si fatica a darne una spiegazione.... ma penso che ogni attimo dela nostra vita sia pervaso dall'amore in ogni sua forma e sfumatura... credo sia l'essenza stessa della vita...
|
|
|
#3 |
|
Member
|
L'amore esiste...ma ognuno lo percepisce a modo suo credo...non c'è uno standard...
è qualcosa che senti dentro, qualcosa che ti fa sorridere , qualcosa che ti fa soffrire, qualcosa per cui ti svegli col sorriso la matina o con gli occhi lucidi per le lacrime..... è qualcosa che a parole si fatica a spiegare, si fatica a darne una spiegazione.... ma penso che ogni attimo dela nostra vita sia pervaso dall'amore in ogni sua forma e sfumatura... credo sia l'essenza stessa della vita...
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Davanti a uno specchio...guardati negli occhi...fai un sorriso...
e chieditelo..
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
l'amjore esiste stanne certa...io ho sofferto tantissimo ma ci credo ancora...e lo farò per sempre.
mi accorglo di non poter vivere senza amore...spesso fa soffrire ma ti fa stare anche tanto tanto tanto bene...arriverà tranquilla...
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
se non esistesse l'amore non esisterebbe nient'altro... io ci credo con tutta me stessa ...
forse per trovare quello vero non bisogna cercarlo ... ma aspettarlo e cerrà qnd meno ce lo aspettiamo ...forse è questo lo sbaglio che a volte si fa e non si crede + in una cosa grande come l'amore
|
|
|
#7 |
|
Member
|
certo che esiste l'amore!!!
senno che il mondo sarebbe davvero triste triste credo che l'amore sia pura gioia
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
BELLO L'AMORE....CON L'AMORE SENTI I PROFUMI DELLA VITA...SOGNI UN'ETERNITA' FELICE...SI PIANGE PER L'AMORE E SI RIDE PER L'AMORE...E' UN PENSIERO FISSO UNO DI QUELLI CHE PARTONO DAL CUORE E FINISCONO NELLA MENTE...
IO SONO INNAMORATA DELL'AMORE...SONO INNAMORATA DEL MIO FUTURO MARITO....SONO INNAMORATA DELLA FELICITA' CHE LUI MI REGALA
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
l'amore è ciò che ti fa respirare...
ciò che ti fa vivere di immenso... ciò che ti veste di luce.... ciò che ti riscalda il cuore.... ciò che ti nutre l'anima... è svariato... multiforme e multicolore.. me è unica e pura energia che fuoriesce da ognuno di noi.
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|