![]() |
|
|
#1 |
|
Member
|
Eh già, l'amore è proprio una gran cosa!!!!
Quando pensate si possa definire impossibile? E credete che bisogni continuare a seguirlo sempre e in ogni caso? Ecco il mio pensiero in proposito: Io penso che un amore non potrà Mai essere "IMPOSSIBILE", che a definirlo così possono essere solamente le persone al di fuori del "tuo amore" , penso che per amore si possa fare tutto. Perchè quando l'amore ti prende veramente, perdi ogni senso della "razionalità". Penso che sia una cosa bellissima questa. Credo che l'amore vada seguito SEMPRE e comunque, anche con tutto il mondo contro. Perchè se è vero AMORE ti accende qualcosa dentro, ti accende una FIAMMA che brucia dentro di te e che non potrai MAI spegnere. Ti trascina e tu ti lasci trascinare, innamorata e pazza. Penso che AMORE e PAZZIA viaggino sempre e comunque insieme. Voi che ne dite? @Vale@ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
direi che se la controparte è d'accordo e mi ricambia sono d'accordo con te, si può andare contro il mondo, ma se non mi ricambia l'importante è non perdere il controllo per evitare di far male a qualcuno...Amare con amore non so se l'ha già detta qualcuno, sicuramente qualcuno l'ha detta, eventualmente la firmo io :P Anna
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Sì sì, io parlavo di amore corrisposto
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Citazione:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Se l'amore è condiviso sono d'accordissimo con te....
Io ho già sbagliato una volta... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Mi dispiace Bimba!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sono d'accordo con te vale!!
non avrei potuto descriverlo meglio
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Amore e pazzia?
Quanto può durare? Se è pazzia, non è vero amore. Amore e ragione, si, durano nel tempo. Perchè oltre al cuore pazzo, metti il rispetto per lui ma anche per il mondo che ti circonda. Metti la stima per lui ma anche per gli altri intorno a te. Metti la fiducia per lui e per il mondo che ti circonda. Metti tu e lui...insieme...nel mondo. Questo può durare nel tempo, il mondo intorno a noi esiste, lo puoi tagliare fuori per un pò. Ma amare insieme é VIVERE nel mondo insieme.
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|