![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Credo che spesso in molte forme gli Angeli si manifestino nella nostra vita...a volte sono le persone più comuni...altre prensenze silenziose che lasciano dentro come un raggio di sole che schiarisce il buio, altre qualcuno che non c'è più...si è solo trasferito su un'altra dimensione...I miei angioletti mi hanno insegnato a pormi delle domande ed a rispondermi...a guardarmi dentro...Spero un giorno di questi ritornino a parlarmi perchè mi sento troppo sola adesso...E tra le persone comuni a cui posso veramente dare un volto ce n'è uno molto particolare che mi ha presa per mano...ha dato vento alle mie ali...ed ora che dovrei solo volare...sono qui a cercare la rotta, quella del cuore, quella che savla...è bello questa mattina essere qui a scrivere...mi fa sentire meglio...e leggere qui..."trovare" queste parole é come se ancora il mio "Signor Caso" giocasse con me per farmi scoprire la vita...nel miracolo di una petunia che nasce tra le fessure del marmo di una scala...su un luogo impervio ed improbabile nasce un fiore: un piccolo dolcissimo miracolo.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
angeli custodi...
io ne ho mai sentitola presenza...o forse non ho saputo riconoscerlo se l`ho visto.. o forseeeee....e` piu pigro di me e se ne frega..??? :O) comunque se e` stato bello per te scrivere queste cose questa mattina..e` stato bello per me leggerle... grazie... un abbraccio.... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Sono sicura che ne hai anche tu almeno uno...spesso non li sappiamo ascoltare e riconoscere...e per le mie parole sono davvero contenta che sia stato bello leggerle...spesso è vero che possiamo illuminare col nostro buio trasformandolo in luce...dal nero gli altri colori.... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
e si della corsa alla luce io ne so qualcosa...sono una falena..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Grazie a te piccola falena
|