![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
La tremolante mano di colei che si sente mera proiezione del passato, di un tempo che più non le appartiene, si protende verso una magica scatola.. eccola afferrare quel mitico vaso di Pandora e con estatica frenesia aprirlo per lasciar fuoriuscire tempeste, immense distese d’oceani, vette impetuose, saette incandescenti..
Il passato, tutto ciò che era racchiuso in piccole parole, in lunghi monologhi prende forma come un’immagine immortalata su una pellicola durante lo sviluppo. Ecco.. Elena diventa tutto ciò che è stata e si trasforma nel momentaneo nulla presente.. ..Si scompone tessera dopo tessera il mosaico del suo essere ed ogni pezzo prende il suo posto nel suo tempo.. così rimane singolarmente vivo, unico, non parte di una vita.. Il pensiero di un attimo prescinde dal pensiero di ciò che lo ha reso tale o ciò che è stata sua diretta conseguenza. Rincorro i miei frammenti e intanto mi sgretolo sul sentiero del bosco dell’ignoto per ritrovar poi la strada. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
siamo fatti di
tante foto riposte di biglietti di treni per viaggi scaduti di candele sciolte ma mai gettate per quella notte che hanno illuminato siamo fatti di scontrini di cinema e metrò di lettere ingiallite e rose seccate siamo fatti di tutto quello che ci ostiniamo a rinchiudere in una scatola con la paura di dimenticare grazie per qsto pensiero che hai postato
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Nel bosco,Riflesso di Luna troverai ciò che sei?
Ricorda..Ciò che sei..è ciò che fai.. Sempre. Spero che tu veda la verità in queste parole,e tante porte ti si schiuderanno. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Vale sempre la pena aprire quella scatola di ricordi per capire chi eravamo, che siamo e chi saremo
Fendy
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
VERISSIMO FENDY!
|
|
|